ILDUEDIPICCHE "The Original"

LE GAFFES DI MARCO STABILE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2009, 20:44
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST




DA http://www.leggo.it/

"Vogliamo Marco di Uomini e Donne prof. di italiano". Il nome del gruppo creato su Facebook riassume ironicamente quello che molti internauti pensano del nuovo tronista del programma di Maria De Filippi. Tra le frasi che hanno attirato su Marco Stabile il sarcasmo e le critiche di molti utenti di Facebook: "siete un branco di gregge" riferito al pubblico della trasmissione e "mi avrebbe piaciuto baciarti" a una delle sue corteggiatrici.
Nella presentazione del gruppo "Marco di uomini e donne, la vergogna dell'uomo siculo" si legge: "dico io, ci sono tanti di quei palermitani belli ed intelligenti..e sono andati a prendere uno che a malapena sa usare le coniugazioni alla nostrana... non sa neanche unire soggetto e verbo assieme:'la tua donna ideale????'
'Femminile ...fommosa...un fimminuni....' ". Ma oltre a coloro che vorrebbero mandare Marco "in prima elementare", c'è chi su di lui fa altri pensieri. Sono numerosi anche i gruppi che supportano il tronista e lo elogiano per la sua bellezza.



EVVAIIIIIIIIIII..DOPO IL RAMONESE...... :wacko:

QUEST'ANNO ABBIAMO ANCHE L'ITALIANO IN-STABILE!!!!..... :huh:


URGE CARTA E PENNA X GLI APPUNTI
:5448hv5.gif:

Edited by sanigr - 13/10/2009, 23:35
 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 13/10/2009, 22:14




si sono dimenticati di quando ha definito Cosima "libertina" per dire che è uno spirito libero! :at12.gif: :at19.gif:
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 22:33
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


MAYAAAAAAAAA E' VERO!!!! AHHAAHHAHAA
 
Top
piccis81
view post Posted on 13/10/2009, 23:17




Questo post casca proprio "a fagiuolo", come si diceva tanto tempo fa...

Oggi mi sono fatta una flebo di trono blu, (mi resta solo la puntata di ieri) per poter commentare con le Svampas & C che mi mancano :(

Qualcuno sa chi è l'inventore di YouTube? No perchè gli vorrei fare un monumento, soprattutto per la possibilità di scorrere in avanti sulle parti poco interessanti.. tipo la Tinozza e le esterne di Marco :D... Sentirselo durante la puntata è più che sufficiente... :AddEmoticons12640.gif:
 
Top
antonella170688
view post Posted on 14/10/2009, 08:24




:at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:
 
Top
sandrina colorata
view post Posted on 14/10/2009, 12:57




Diciamolo,non rende per nulla onore al popolo maschile siciliano,ma da una scelta di maria,cosa si ci poteva aspettare??????????? :AddEmoticons12640.gif: :AddEmoticons12640.gif: :AddEmoticons12640.gif:
 
Top
andryemilia
view post Posted on 14/10/2009, 13:16




CITAZIONE (sanigr @ 13/10/2009, 21:44)


DA http://www.leggo.it/
Nella presentazione del gruppo "Marco di uomini e donne, la vergogna dell'uomo siculo" si legge: "dico io, ci sono tanti di quei palermitani belli ed intelligenti..e sono andati a prendere uno che a malapena sa usare le coniugazioni alla nostrana... non sa neanche unire soggetto e verbo assieme

CHE DICEVO IO POCO TEMPO FA??
CI SONO TANTISSIMI SICILIANI BELLI E INTELLIGENTI E,UNA VOLTA TANTO CHE SCELGONO UNO DELLA MIA TERRA CHI METTONO???MARCO!!!!
HO UN NERVOSO :angry: :angry: ....E' UNA VITA CHE NON VIVO IN SICILIA E SO BENE QUALI SONO I LUOGHI COMUNI SULLA MIA TERRA E I SUOI ABITANTI.. PER QUESTO MI INCAVOLO...ANCHE AL GF ANDO' UNA FAMIGLIA CHE ERA TUTTO UN PROGRAMMA....MAH!!!


CITAZIONE (piccis81 @ 14/10/2009, 00:17)
...

Oggi mi sono fatta una flebo di trono blu, (mi resta solo la puntata di ieri) per poter commentare con le Svampas & C che mi mancano :(
:AddEmoticons12640.gif:

..MANCANO ANCHE A ME..MA A QUESTO GIRO PASSO..NON RIESCO A VEDERE 'STI TRONI..NESSUNO DEI DUE..
SE DOVESSERO PRENDERE UNA PIEGA DIVERSA AVVERTITEMI :msn3.gif:
 
Top
6 replies since 13/10/2009, 20:44   293 views
  Share