ILDUEDIPICCHE "The Original"

FUENTES = RUBACUORI

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 30/9/2009, 13:15




Uomini e Donne, Marcelo Fuentes si definisce un rubacuori




L'ex corteggiatore ha dichiarato che fin quando si è single non c'è nulla di male a essere un rubacuori.
Marcelo Fuentes anche se non ha avuto il trono, cui tanto ambiva, non ha perso il suo fascino con le donne.

Nonostante abbia ricevuto una brutta delusione da chi che credeva più amico, Diego Daddi, non ha perso la voglia di divertirsi ma soprattutto di rimorchiare.

Già quando corteggiava Elga Enardu arrivava più di una segnalazione sul suo conto, c’era chi diceva che fosse fidanzato, chi sosteneva di averlo visto mentre si baciava con una ragazza, insomma un vero playboy. Lo stesso Marcelo si definisce un rubacuori sa di avere molto fascino e lo usa tutto per conquistare le donne.

In una sua recente intervista ha dichiarato che non c’è nulla di male a essere farfalloni, infondo lui è ancora single e ama le donne. "Capita che le ragazze mi si aggrappino alle magliette, piaccio molto, infondo, però, non c’è niente di male a divertirsi, specialmente se sei single", così ha concluso la sua intervista.

Sveva Scalvenzi


FONTE: http://magazine.ciaopeople.com

 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 13:38

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:
I'M GHOST


A PARTE CHE ALLA COCENTE DELUSIONE NON CREDO PER NULLA...PENSO CHE A LUI NON POSSA FREGAR DI MENO DI QUEI DUE...

COMUNQUE HA RAGIONE E' SINGLE...FARFALLONE...FA BENE A DIVERTIRSI NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO...PIACE MOLTO.. E POI LE DONNE IMPAZZISCONO PER LUI...EHHHHHHH SI.. COME RESISTERE AL SUO FASCINO
:punk.gif: :punk.gif:
SE LA CANTA E SE LA SUONA
 
Top
Princy
view post Posted on 30/9/2009, 14:34




MARCELO RIMARRA' VITELLONE SCAPOLO A VITA... NON LO VEDO PORTATO PER AVERE UNA FAMIGLIA.
QUANDO AVRà 50 ANNI E NON AVRA' PIU NIENTE DA FARE IN TV ALLORA FORSE CI PENSERA'.

PER ORA... CHE SI DIVERTA!

IO SONO FELICE PER ELGA E DIEGO... SPERO CHE DURI!!!
 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 30/9/2009, 20:25




CITAZIONE (Princy @ 30/9/2009, 15:34)
MARCELO RIMARRA' VITELLONE SCAPOLO A VITA... NON LO VEDO PORTATO PER AVERE UNA FAMIGLIA.
QUANDO AVRà 50 ANNI E NON AVRA' PIU NIENTE DA FARE IN TV ALLORA FORSE CI PENSERA'.

PER ORA... CHE SI DIVERTA!

IO SONO FELICE PER ELGA E DIEGO... SPERO CHE DURI!!!

:msn4.gif: ;)
 
Top
piccis81
view post Posted on 1/10/2009, 13:43




CITAZIONE (gepatti @ 30/9/2009, 14:15)

Nonostante abbia ricevuto una brutta delusione da chi che credeva più amico, Diego Daddi,

Notare che la brutta delusione l'ha avuta da Diego, non da Elga... :smiliesazz.gif:

Addio Svampa-visioni... image


CITAZIONE (gepatti @ 30/9/2009, 14:15)
Lo stesso Marcelo si definisce un rubacuori sa di avere molto fascino e lo usa tutto per conquistare le donne.

[...]

"Capita che le ragazze mi si aggrappino alle magliette, piaccio molto"

Ha dimenticato di dire che è soprattutto molto modesto... -_-
 
Top
gepatti
view post Posted on 1/10/2009, 14:46




Infatti sarà il suo secondo nome MARCELO MODESTINO FUENTES!!!! :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons126107cm6.gif: :man.gif:
 
Top
alietto
view post Posted on 1/10/2009, 19:50




ho avuto la visione -_- ...sta arrivando ...sul trono...benedirá tutte -_- ...elguccia gli ha spianato la strada...ma io dico...con tanti uomini ..proprio diegucc :cry:
 
Top
6 replies since 30/9/2009, 13:15   236 views
  Share