ILDUEDIPICCHE "The Original"

REGOLA DI INGRESSO NELLA SEZIONE PRIVATA "PENNE CALDE", chiedete qui l'accesso!

« Older   Newer »
  Share  
simosole
TOPIC_ICON13  view post Posted on 28/9/2009, 03:02




In merito alla questione sul racconto scritto da OnlyMarco mi sono trovata in difficoltà.

Io purtroppo non riesco a leggere TUTTE le sezioni e tutti i relativi contenuti, quindi è UMANO che qlcosa mi "sfugga".

E' evidente che il racconto in questione è troppo esplicito e certo, io ho delle moderatrici il cui compito è anche quello di farmi questo tipo di segnalazioni...tuttavia...

tuttavia infinite volte vi ho ribadito "datemi una mano"..."il forum è di tutte"...
ecco perchè vi esorto, nel caso vi disturbi qualcos'altro in futuro, a FARMELO SAPERE...basta entrare in chat e chiedere di me o più semplicemente inviarmi un mp, senza timore di alcun genere...vi assicuro che otterrete risposta.

Veniamo a noi.

Dicevo che mi sono trovata in difficoltà.
Il motivo è semplice.
Il racconte è troppo esplicito, ma only è una nostra utente e di certo non scrive oscenità tali da poter mettere me nella condizione di invitarla a non postare più.
Molte utenti sono interessate alla lettura del manoscritto, ma altre non lo trovano di loro gradimento.
E' vero che per leggere un post occorre cliccare per aprirlo...il click è un atto che implica una scelta precisa... "voglio leggere cosa c'è scritto"... ma è altresì vero che, quando un contenuto è troppo esplicito, è quantomeno corretto specificarlo a monte del click, cosicchè chi apre il post sia cosciente a priori di cosa andrà a leggere.
Questa specifica a monte però non è una soluzione.
Qui ci sono molte madri e i ragazzini si sa sono curiosi...dobbiamo proteggere anche loro.

Ho pensato pertanto di concedere ad only di postare in privè,
ma sono sorti 2 problemi.

1. alcune utenti che hanno accesso al privè hanno chiaramente espresso di non essere interessate alla lettura del racconto
2. alcune utenti che si sono appassionate alla storia non hanno i requisiti per accedere alle nostre sezioni private

Come ho pensato di risolvere? aprendo una nuova sezione protetta...è privata, ma gli accessi sono regolati in MANIERA COMPLETAMENTE DIVERSA.

Allo stato attuale l'unica persona che ha accesso, ovviamente oltre a me e a cinzia, è onlymarco.
Chi è INTERESSATO A LEGGERE IL RACCONTO DI ONLY PUO' RICHIEDERLO QUI, IN QUESTO POST ed otterà l'accesso SOLO ALLA SEZIONE IN ESAME.

In questo modo spero di accontentare tutte.
La fantasia della scrittrice, le appassionate , le non interessate e le infastidite dal racconto.

Grazie.

simo
 
Top
cridaca
view post Posted on 28/9/2009, 03:23




Grazie a te Simo per la tua disponibilita e disposizione nel accontantare tutte...io vorrei continuare a leggere il post di Only e quindi ti chiedo l'accesso.
Grazie
 
Top
vogliadite
view post Posted on 28/9/2009, 06:23




simo scrivo qui solo per dirti grazie del lavoro e della fatica che fai ....bacio
 
Top
tumisan
view post Posted on 28/9/2009, 07:08





SIMO CIAOOO,
APPREZZO LA DELICATEZZA CHE TI HA SPINTO ALL'APERTURA DI QUESTA NUOVA SEZIONE, IO HO INIZIATO LA LETTURA E SAREI INTERESSATA A LEGGERE IL PROSEGUO (HIHIHIHI) XCIO' SE' LO RITERRAI MI FAREBBE PIECERE FARNE PARTE.
GRAZIE, SEMPRE ATTENTA E IN PRIMA LINEA PER NOI.
UN BACIO

 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 07:18

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:
I'M GHOST


SIMO..VOGLIO SOLO DIRE CHE ANCHE IN MOMENTI DIFFICILI COME QUESTO RIESCI A TROVARE UNA SOLUZIONE PER TUTTE LE PICCOLE DIFFICOLTA' CHE SI PRESENTANO CERCANDO DI TROVARE LA GIUSTA COLLOCAZIONE PER OGNI COSA...GARANTENDO A CIASCUNA DI NOI LA PIENA LIBERTA' DI DECIDERE COSA VOLER FARE IN PIENA AUTONOMIA...GRAZIE!

P.S.CERCA DI RIPOSARTI...HO NOTATO CHE QUESTO POST L'HAI SCRITTO ALLE 4 DEL MATTINO...
 
Top
gio2
view post Posted on 28/9/2009, 07:37




SIMONA GRAZIE X ESSERE COME SEI, RISOLVI SEMPRE TUTTO CERCANDO DI TUTELARCI E ACCONTENTARCI :hug.gif: :hug.gif:.......VISTO CHE HO COMINCIATO A LEGGERE IL RACCONTO DI ONLY MI PIACEREBBE CONTINUARE A LEGGERLO

 
Top
tuttoèfinto
view post Posted on 28/9/2009, 10:33




BRAVA SIMONA, QST E' UN'OTTIMA SOLUZIONE...
MI PIACEREBBE AVERE L'ACCESSO A QST NUOVA SEZIONE X CONTINUARE A LEGGERE IL RACCONTO...GRAZIE

:kissw11kx1.gif:
 
Top
gepatti
view post Posted on 28/9/2009, 10:43




SIMO SE ALLE 4 DI MATTINA SEI ANCORA CAPACE DI RAGIONARE E DECIDERE COSA FARE, NON CI SONO PAROLE PER DIRE COME POTRESTI ESSERE DOPO UNA NOTTE DI RIPOSO :) !!!!!
SI CHIEDO L'ACCESSO ANCHE A QUESTA ZONA, PERCHE' IO LEGGO TUTTO E DI TUTTO....
 
Top
guni1970
view post Posted on 28/9/2009, 11:16




ciao simo inizio chiedendoti scusa per essere "sparita" ma non voglio "annoiara" il forum con le mie paranoie . mi sento un po come una " ladra" perche`vado e vengo cosi. per questo ti capisco s`e non avro l`accesso alla sez. racconti .concludo diciendo che la mia stima nei tuoi riguardi e del forum non cambieranno .CIAO
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 28/9/2009, 11:26




Ragazze ma il nostro capo non è mica una persona qualunque, il "nostro " forum è speciale anche per questo, proprio perchè è composto da personi speciali e stupende come lei. Sinceramente sono molto dispiaciuta di averle arrecato tani problemi anche se non era assolutamente nelle mie intenzioni. Il mio errore è stato di sottovalutare la sensibilità di qualcuna e di questo me ne scuso, ma per fortuna il nostro boss è talmente grande che ha trovato subito la giusta soluzione. Scusami ancora Simo e Grazie per aver compreso! :msn3.gif:
 
Top
desy000
view post Posted on 28/9/2009, 11:38




grazie mille simo xaver trovato una soluzione,posso accedere?
 
Top
kela973
view post Posted on 28/9/2009, 11:58




ciao simo a me piacciono molto i racconti se posso entrare mi farebbe piacere un abbraccio kiss miki
 
Top
principessalaila
view post Posted on 28/9/2009, 13:20




SIMOOOOOOO LAVORI TROPPOOOOO, RIPOSATI UN Pò, SENNò TRA POCO TI DOVREMO PAGARE UN VIAGGIO ALLE MALDIVE AHAHAHHAH
IO VORREI CONTINUARE A LEGGERE IL RACCNTO, SE SI PUò...GRAZIEEEEEEE :kissw11kx1.gif:
 
Top
marzia71
view post Posted on 28/9/2009, 14:56




SIMO MI PIACEREBBE POTER CONTINUARE LA LETTURA DEL RACCONTO.......GRAZIE PER COME SEI :kissw11kx1.gif:
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 28/9/2009, 15:10




Anche a me piacerebbe continuare a leggere Only.

Simo.... hai scelto la soluzione certamente più equa, a cui manco lontanamente avrei pensato, ma che ti porta via più tempo visto che dovrai abilitare chi farà richiesta.... se non fossi stata così accorta verso tutte le utenti avresti potuto metterla in privé, invece di crearne uno ad hoc..... GRAZIE! (a chi dice che non amministri bene il forum.... tutti in quel posto!)



 
Top
85 replies since 28/9/2009, 03:02   2933 views
  Share