ILDUEDIPICCHE "The Original"

FERDI, FRANCESCA: "VISTO?

« Older   Newer »
  Share  
FEDERER066
TOPIC_ICON12  view post Posted on 28/8/2009, 13:39




FERDI, FRANCESCA: "VISTO?
STIAMO ANCORA INSIEME!"





Alla faccia di chi ci vuole male...! Chissà quante volte l'avrà pensato la bella Francesca, visto che di funerali alla sua storia con Ferdi ne saranno stati celebrati a decine. Il più famoso è forse quello organizzato dallo psicologo Crepet, che ave vapronosticato la fine dell'amore tra la napoletana e il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello per Ferragosto. "Diceva che eravamo in crisi, ma noi non lo sapevamo..." dice sorniona la ragazza, che si confessa a Simona Saja del settimanale "Di Tutto". Insomma, la storia va avanti anche se nessuno dei due fa progetti a lunga scadenza. Lei in questo momento ha da godersi la soddisfazione per essere stata scelta da Alex Britti: sarà il volto del prossimo video del cantante: "Alex mi ha detto di avermi scelta così, a pelle. Mi ha voluta per l'aspetto fisico, perché sono molto simpatica, spontanea...".

SCHERZI A PARTE... Francesca fa progetti. Sogna ma cerca di non strafare pensando a chissà quali traguardi. "Certo - spiega - non mi dispiacerebbe affatto condurre una trasmissione come 'Scherzi a parte',ma so che non sarei in grado di farlo...". Ha lasciato Napoli, vive a Milano con Ferdi; dice che prima studiava tanto, ora non apre più un libro. Con Ferdi son rose e fiori. E le spine? "Siamo molto amati dal pubblico perché siamo normali, siamo rimasti normali. Si vedevano tante cose in tv, tutto si dava per scontato (la separazione, ndr) invece così non è andata tra noi".




http://www.leggo.it/articolo.php?id=26372

:an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif:





 
Top
pizzetta70
view post Posted on 28/8/2009, 16:22




IO HO SEMPRE CREDUTO IN QUEST'AMORE,VEDEVO E SENTIVO SKY ANCHE DI NOTTE E SO' COME SI GUARDAVANO E E SENTIVO LE COSE CHE SI DICEVANO NON POTEVANO FINGERE...LI ADORO...W I MIEI CIAMBOTTINI :wub: :wub: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif: image image image :ops.gif: :ops.gif: :ops.gif: :ops.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif:
 
Top
Galilea
view post Posted on 29/8/2009, 20:06




SONO DAVVERO CARINI......E MOLTO SORRIDENTI.....BELLI!!!!!!!
 
Top
Genny_V
view post Posted on 30/8/2009, 20:08




CHE DIRE...WWWW L'AMOUR....... :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
GaLL!eR!Na
view post Posted on 31/8/2009, 14:08




sono semplicemente meravigliosiiiiiiiiiiiii
io li adoro e spero ke ki aveva dubbi si sia ricreduto xkè basta guardarli negli okki per comprendere l'immensità del loro amore! :am2.gif:
 
Top
4 replies since 28/8/2009, 13:39   293 views
  Share