ILDUEDIPICCHE "The Original"

richiesta cambio appartenenza

« Older   Newer »
  Share  
12giada
view post Posted on 22/8/2009, 12:20




...avevo richiesto tempo fa...l'appartenenza al gruppo quaglie visionarie doc...era ancora presto....avevo commentato poco....
ora pero' ufficialmente chiedo l'appartenenza al gruppo delle visionarie....
Io non sono visionaria di carattere...anzi...ho sempre bisogno di prove concrete schiaccianti per convincermi....ora pero' VOGLIO credere a questa storia ...le prove ci sono anche ...basta aprire gli occhi per vederle....certo se uscissero anche prove cartacee sarei piu' convinta!!!!!! :at12.gif:

A prescindere pero' da Paola e Cri...mi piace credere che l'amore fa miracoli!

Edited by 12giada - 22/8/2009, 13:35
 
Top
pitte62
view post Posted on 22/8/2009, 16:25




CITAZIONE (12giada @ 22/8/2009, 13:20)
...avevo richiesto tempo fa...l'appartenenza al gruppo quaglie visionarie doc...era ancora presto....avevo commentato poco....
ora pero' ufficialmente chiedo l'appartenenza al gruppo delle visionarie....
Io non sono visionaria di carattere...anzi...ho sempre bisogno di prove concrete schiaccianti per convincermi....ora pero' VOGLIO credere a questa storia ...le prove ci sono anche ...basta aprire gli occhi per vederle....certo se uscissero anche prove cartacee sarei piu' convinta!!!!!! :at12.gif:

A prescindere pero' da Paola e Cri...mi piace credere che l'amore fa miracoli!

:msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: anche questo in comune :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Princy
view post Posted on 25/8/2009, 14:01




CIAO GIADA SEI UFFICIALMENTE PROMOSSA QUAGLIA VISIONARIA DOC!!!
COMPLIMENTI!!!!
 
Top
12giada
view post Posted on 25/8/2009, 18:18




evvai grazie Princy....mi sento piu' leggera!!!!! :a4.gif: :a4.gif: :a4.gif:
 
Top
3 replies since 22/8/2009, 12:20   124 views
  Share