ILDUEDIPICCHE "The Original"

ANNUNCIO

« Older   Newer »
  Share  
piccis81
view post Posted on 5/7/2009, 21:16 by: piccis81




Care quagliette, care spettatrici di Quaglia-Channel, affezionate e visitatrici saltuarie,

mi dispiace comunicarvi che i video che mi avete chiesto e che non ho ancora realizzato non verranno fatti.

Mi spiego... quando ho accettato le richieste che ancora ho in arretrato, e alcune le ho accettate alcuni mesi fa, l'ho fatto o sull'onda dell'entusiasmo iniziale, che mi faceva cavar fuori dei bei video anche da una rapa, o, ultimamente, con la speranza che la mia verve cinematografica ritornasse al 100%... cosa che non è successa...

Sarà che ho fatto più di 20 video, sarà che con l'estate non ho più moltissimo tempo a disposizione, sarà che conseguentemente la mia mente seleziona le cose che davvero vuol fare, sarà quel che sarà ma tant'è.

Mi dispiace molto non poter mantenere la parola data.. poco tempo fa, parlando di questa cosa privatamente, avevo detto che "Pazienza se quelle canzoni nn mi dicono più niente.. ho detto "sì" e "sì" sarà...".
Ma ultimamente ho acceso spesso il programma per fare i video e nn sono riuscita a montare neanche una scena. E ho pensato che non volevo sforzarmi.
Se fosse un lavoro non ci sarebbero problemi... tirerei fuori la professionalità e farei tutto, ma non lo è. E' un piacere e voglio che continui a rimanere tale.

Specifichiamo che Quaglia-Channel non interrompe le trasmissioni.. giammai! Piuttosto trasmetterà video "tutti miei", su canzoni scelte da me... hai visto mai che la verve ritorna nel frattempo? O che arrivano nuove immagini (seeeeh aspetta e spera.. vero quagliosi? <_< )?

Elenco qui le canzoni rimaste senza immagini.. se qualche quaglietta ne ha voglia, son tutte sue:
Per le mie mani
Pazzo di lei
Vorrei tenerti qui
Meraviglioso
Il mio amore unico
Endless love
L'amore conta
Colpa del whisky
un altro mare

Scusatemi tutte... grazie a chi capirà, per le alte mi dispiace...


Edited by piccis81 - 5/7/2009, 23:15
 
Top
26 replies since 5/7/2009, 21:16   562 views
  Share