ILDUEDIPICCHE "The Original"

CRISTIAN GALLELLA:"MA CHE SCUSE,LE DEVONO A ME!"

« Older   Newer »
  Share  
sandrina colorata
view post Posted on 5/6/2009, 21:06




TRATTO DA: www.leggo.it



Venerdì 5 Giugno 2009


"Vorrei chiarire prima una cosa importante: io non ho mai detto quelle parole … il giornalista o qualcun altro ha voluto scrivere tutto ciò. Io non ho mai chiesto scusa a nessuno … perché non mi devo scusare di nulla con nessuno … piuttosto qualcuno dovrebbe scusarsi per tutte le falsità che sono state dette per screditarmi. Io non ho chiesto perdono a nessuno e non intendo farlo, ma qualcuno voleva un articolo bomba e allora ecco tante cavolate. Io ho attaccato la presentatrice del programma al quale ho partecipato, perché non mi ha dato la possibilità di dire la verità. Là dentro sono rimaste persone per mesi a discutere del nulla, invece le mie verità sono scomode a qualcuno. Volevo chiarire qua tutto questo visto che la carta stampata è una mafia peggio dei taglia e cuci effettuati in qualche trasmissione...".
MARIA "SCORRETTA"...? Altro che scuse. Cristian Gallella va all'attacco e smentisce attraverso il suo forum quanto pubblicato da un settimanale qualche giorno fa, e ripreso da diverse fonti (compreso Leggo.it). Cristian non si scusa affatto con Maria De Filippi (che non cita direttamente, ma il riferimento è chiarissimo), addirittura la accusa di essersi comportata nopn correttamente. E soprattutto attacca, insinua, sed non fosse per il "chiuso per ferie", bisognerebbe andare a disturbare gli autori di "Uomini e donne", visto che l'ex tronista lancia messaggi assai inquietanti. Ma forse siamo solo ad una nuova puntata di un tormentone appena iniziato...




:huh: :huh: :huh: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: -_- -_- -_-
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 6/6/2009, 00:00




<b>[size=7][color=blue]era ora......Cristian si è proprio rotto stavolta..e finalmente inizia a parlare....bravissimo Cri...continua così ....ti adoro sempre di più...e chi come me ha sempre creduto in te...ti sosterrà sempre.....A tutto c'è un limite ed è ora che tu finalmente dica tutta la verità ...troppo spesso hanno fatto di tutto per cercar di insozzare la tua splendida immagine ...osando dire su di te di tutto e di più solo perchè tu a differenza di altri non hai voluto fare la loro marionetta...solo perchè non hai voluto obbedire agli ordini di quel programma...solo perchè tu hai una personalità forte ed hai avuto rispetto della tua dignità ed hai preferito andar via pur di non avere comportamenti che non desideravi avere. Ma gli ideatori di quel programma hanno sbagliato tutto con te...non hanno capito che la gente ti ama tanto proprio perchè tu sei così. Anche se ami fare televisione e vorresti fare qualcosa nel mondo dello spettacolo comunque sei uno che non vuol avere successo a scapito di sè stesso...e quindi non sei disposto a scendere a compremessi che offenderebbero i tuoi sani principi e la tua dignità di uomo. "Loro" tutto questo tuo successo nel cuore della gente non se lo aspettavano....pensavano che presto saresti stato dimenticato come era già successo ad altri corteggiatori o tronisti. Credevano che le loro menzogne su di te e le falsità varie di cui ingiustamente ti hanno accusato bastassero a distruggere la tua immagine e convincessero i tuoi tanti fans che tu non meriti tutta la loro ammirazione. Ma hanno sbagliato tutto...la "grande Maria" ha sottovalutato troppo l'intellingenza dei suoi telespettatori....e sottovaluntando il grande carisma che tu hai....ha commesso un grosso errore...di cui credo ora si stia rendendo conto....perchè di certo non è una stupida.Gli ideatori di quel programma e la De Filippi si devono rendere conto che " cà nisciun è fess" ( qua nessuno è scemo). L'anno prossimo...ma chi si ricorderà ancora di uno come federico...oppure di carmine o di altri corteggiatori che sono stati in quel programma quest'anno????Ma se non li invita la stessa Maria...chi vuoi che li richieda persone così? Cristian caro un giorno una persona che si sentiva una dea ti disse...vai Cristian fa le serate fino ad agosto e poi hai finito tutto perchè non ti vorrà più nessuno......( era convinta che senza di lei al tuo fianco ti avrebbero presto dimenticato) :addemoticons12685up5.gif: :smiliesbh1.gif: che grossa cavolata che disse....anche quella volta mostrò di non aver capito proprio nulla di te...anche quella volta sbagliò a paragonarti a quello smidollato d'uomo del suo ex :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: Ma dico io come si fa a paragonare La Mxrda (sasi) alla cioccolata ( tu ...Cristian)??? La grande Maria aveva capito che tu saresti potuto essere la sua gallina dalle uova d'oro...e pensò bene di spingere "lei" che in fondo è solo un'ingenua a non sceglierti ...perchè La de filippi ti voleva l'anno dopo come tronista...gli serv

Edited by OnlyMarco - 6/6/2009, 01:18
 
Top
tamtam72
view post Posted on 6/6/2009, 06:37




cristian finalmente spiega e stavolta lo fa chiaramente .......ora spero spiegherà una volta per tutte anche altro :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: chi di speranza vive disperata muore......speriamo non sia la mia fine
 
Top
12giada
view post Posted on 6/6/2009, 06:47




.... questa mi sembra la chat dell'altro giorno ...pari pari...''.leggo'' nell'arte del copia-incolla.....non e' secondo a nessuno!!!!!!!!:057288001240341082.gif: :057288001240341082.gif:
 
Top
tumisan
view post Posted on 6/6/2009, 08:47






ONLYMARCO TI STA QUOTO IN TUTTO.....FINALMENTE ORA CRI INIZIA A PARLARE E A VOLER CHIARIRE.......TAM LE SPIEGAZIONI CHE VORREMMO TUTTE CREDO NON LE AVREMO MAI.....CRI E' UN SIGNORE E NON DIREBBE MAI NULLA CHE PUO' NUOCERE ALLA SUA PRINCIPESSA....COMUNQUE QUA STIAMO E ......MAI DIRE MAI

:smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif:


 
Top
Galilea
view post Posted on 6/6/2009, 13:09




finalmente..è ora di dire come vanno le cose , un po' alla volta il puzzle si compone...se uscira bene il quadro lo mettermo in cornice.......queste chat sono per il momento solo l'inizio.
 
Top
lopenera
view post Posted on 6/6/2009, 13:12




BENE CRISTIAN FINALMENTE ABBIAMO SAPUTO QUALCOSA DI TE.
TI QUOTO TAMARA C'E' ANCHE UN'ALTRA CHIAREZZA CHE DEVE FARE SENZA GIOCARE CON LE CONTRADDIZIONI.
TUMISAN QUESTA CHIAREZZA NON OFFENDE NESSUNO PERCHE' DOVREBBE
DEVREBBE DECIDERSI A PRENDERE UNA LINEA E SEGUIRLA, TIRA TIRA LA CORDA SI ROMPE.
DEVREBBE ANCHE CHIARIRSI LE IDEE SU COME GESTIRE LE FANS.
 
Top
arifede67
view post Posted on 6/6/2009, 13:37




ANCH'IO PENSO CHE COME E' STATO IN GRADO DI FAR CHIAREZZA SU ALCUNE COSE.... SIA DAVVERO ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE LA SUA POSIZIONE IN QUESTA STORIA.. QUALUNQUE ESSA SIA.. MA SENZA MZZI TERMINI NE' PAROLE CHE POSSANO DARE ADITO A FRAINTENDIMENTI DI SORTA.. E SOPRATUTTO, CONCORDO CON TE LOPENERA.... DEVE IMPARARE A GESTIRE IL SUO RAPPORTO CON LE FANS.... SE LO AVESSE FATTO... OGGI NN CI SAREBBE TANTO CAOS IN GIRO.......
 
Top
TITTI60
view post Posted on 6/6/2009, 13:55




quoto lopenera...........come è facile dire cose per tutelare la proprio immagine.....lecito e giustissimo.... ed allora perchè non parlare chiaro sempre?.....senza sorrisini o battute?.....non ci vuole molto....anzi!!!!! Sandra scusa ma perchè ne dovrebbe uscire male per forza lei?.......e se fosse...ognuno deve assumersi le proprio responsabilità......e come si sopportano fans maleducate e pesanti per propri interessi ed inesperienza nel gestirle....credo si debba una semplice chiarezza a chi ha sempre seguito la sua vita con educazionee rispetto........si eviterebbero insulti ed offese tra cosidette fans... inutili.....
 
Top
tumisan
view post Posted on 6/6/2009, 14:18




TITTI INFATTI NON ERA NECESSARIAMENTE UN PENSIERO NEGATIVO NEI CONFRONTI DI PAOLA, VOLEVO DIRE CHE, SE' AVESSE VOLUTO CHIARIRE IL DISCORSO PAOLA, LO AVREBBE FATTO AL MOMENTO GIUSTO, DURANTE IL SUO TRONO....SE NON SARA' LEI A FARLO O HA DARE L'IMPUT X FARLO CREDO CHE LUI DI SUO NON LO FARA', PROPRIO X IL RISPETTO CHE NUTRE NEI SUOI CONFRONTI.
E' OVVIO CHE ANCHE IO CREDO SIA GIUSTO E DOVEROSO NEI NS. CONFRONTI AVERE FINALMENTE LE RISPOSTE CHE ATTENDIAMO DA TEMPO E PURE IO PENSO CHE DOVREBBE IMPARARE A CURARE MEGLIO I RAPPORTI CON LE SUE SOSTENITRICI.

Edited by tumisan - 6/6/2009, 15:44
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 6/6/2009, 14:45




Mi allineo a lopenera, Ari e Titti.... con la sicurezza, però, che tale chiarimento scatenerebbe la madre di tutte le battaglie tra forum, con gli schieramenti di FUN-atiche l'un l'altro contrapposti in assetto da guerra.

CITAZIONE (TITTI60 @ 6/6/2009, 14:55)
......si eviterebbero insulti ed offese tra cosidette fans... inutili.....

Questa eventualità la prospetti perchè qui ognuno esprime la propria opinione se non sempre con moderazione, almeno con educazione! Le FUN-atiche fanno della difesa del proprio beniamino la ragione della propria esistenza sul web e non la smetteranno mai... per loro è un comportamento normale e giustificabile, non conoscono altri modi.... la beatificazione dell'idolo scade quasi sempre nella lapidazione di qualcuno! (non capendo che fanno solo del male a chi dovrebbero invece sostenere).

..... c'è un'unica soluzione di questa vicenda che metterebbe davvero a tacere tutti... ma in quel caso credo saremmo noi a non poter tacere. ;)

 
Top
Botti13
view post Posted on 6/6/2009, 15:08




Ragazze, forse il mio pensiero si discosterà un pò dal vostro!!
Io penso che tutte queste notizie attendibili o meno che siano, non giovano a Cristian...

So che il suo sfogo, il suo chiarirsi con le sue fan , era dovuto , circa l'articolo, ma penso che ci siano delle sedi oppotune per poter esprimere opinioni e punti di vista!!

E una sede come la chat nn era il posto giusto per dire determinate verità...

Lui parla dei giornali paragonandoli ad azioni mafiose, ma io al suo posto starei ben lontan da dire questo!!

Non vorrei spingere Cristan verso atteggiamenti estremi ed omertosi, ma vorrei etterlo in guardia dal parlare male sia della stampa sia della De Pippi!!!

1) La stampa può portarti alla gloria come distruggerti;

2) la De Pippi, non accoglierà di buon grado questo suo tagliare e cucire alla sue spalle, perchè ahimè Cristian, inconsapevolmente ha fatto proprio questo entrando in chat e parlando cosi palesemente!!

Sarebbe stato opportuno evitare smentite varie, soprattutto in una chat, sapendo che ci sono poi siti come Leggo.it che ci ricamano su, e tutto ciò può solamente pregiudicare la situazione del Gallella..

Ragazze, non fraintendetemi, ma questo suo gesto, queste sue parole, potranno ripercuotersi su lui stesso!!

So che l'intento di Cristian, non era quello di far alzare questo polverone, ma sappiamo tutte quante che il suo carattere impulsivo l'ha portato molte volte a passare dalla ragione al torto!!

Spero di esser stata chiara...

Un abbraccio a tutte... :msn3.gif:
 
Top
nonnamilena
view post Posted on 6/6/2009, 17:08




CITAZIONE (arifede67 @ 6/6/2009, 14:37)
ANCH'IO PENSO CHE COME E' STATO IN GRADO DI FAR CHIAREZZA SU ALCUNE COSE.... SIA DAVVERO ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE LA SUA POSIZIONE IN QUESTA STORIA.. QUALUNQUE ESSA SIA.. MA SENZA MZZI TERMINI NE' PAROLE CHE POSSANO DARE ADITO A FRAINTENDIMENTI DI SORTA.. E SOPRATUTTO, CONCORDO CON TE LOPENERA.... DEVE IMPARARE A GESTIRE IL SUO RAPPORTO CON LE FANS.... SE LO AVESSE FATTO... OGGI NN CI SAREBBE TANTO CAOS IN GIRO.......

Cristian è vero che è diventato un personaggio pubblico. Ma non ha nessun obbligo di dire quello che pensa e ha vissuto fino in fondo a tutto c'è un limite. Leggiamo tra le righe di tutto quello che è apparso su di lui, ovviamente le cose vere. Dice di essere single da tanto tempo quindi. Vogliamo sapere il perchè e il percome, CRISTIAN, per chi non lo sapesse, è un gentiluomo e non dirà mai nulla. Mi sembra giusto.

buon intenditore poche parole bastano.

Chi lo ama lo segue chi no ne faccia a mno senza offenderlo come purtroppo nell'web a volte capita e del tutto gratuitamente.

saluti. :msn4.gif: :at9.gif: :at12.gif: :an3.gif: :an15.gif:


CITAZIONE (Botti13 @ 6/6/2009, 16:08)
Ragazze, forse il mio pensiero si discosterà un pò dal vostro!!
Io penso che tutte queste notizie attendibili o meno che siano, non giovano a Cristian...

So che il suo sfogo, il suo chiarirsi con le sue fan , era dovuto , circa l'articolo, ma penso che ci siano delle sedi oppotune per poter esprimere opinioni e punti di vista!!

E una sede come la chat nn era il posto giusto per dire determinate verità...

Lui parla dei giornali paragonandoli ad azioni mafiose, ma io al suo posto starei ben lontan da dire questo!!

Non vorrei spingere Cristan verso atteggiamenti estremi ed omertosi, ma vorrei etterlo in guardia dal parlare male sia della stampa sia della De Pippi!!!

1) La stampa può portarti alla gloria come distruggerti;

2) la De Pippi, non accoglierà di buon grado questo suo tagliare e cucire alla sue spalle, perchè ahimè Cristian, inconsapevolmente ha fatto proprio questo entrando in chat e parlando cosi palesemente!!

Sarebbe stato opportuno evitare smentite varie, soprattutto in una chat, sapendo che ci sono poi siti come Leggo.it che ci ricamano su, e tutto ciò può solamente pregiudicare la situazione del Gallella..

Ragazze, non fraintendetemi, ma questo suo gesto, queste sue parole, potranno ripercuotersi su lui stesso!!

So che l'intento di Cristian, non era quello di far alzare questo polverone, ma sappiamo tutte quante che il suo carattere impulsivo l'ha portato molte volte a passare dalla ragione al torto!!

Spero di esser stata chiara...

Un abbraccio a tutte... :msn3.gif:

Mi dispiace non condivido, nella vita bisogna anche osare. Ognuno lo fa con i mezziche ha a disposizione e che ritiene opportuno usare. saluti :dancew21up7.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif:
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 6/6/2009, 19:00




Io sono dell'opinione che Cristian finalmente si tolga i tanti sassolilni accumulati in tutto questo tempo...Troppe cose false e poco gentili sono state dette nei suoi confronti...e lui non si è mai potuto difendere...Con i tagli e cuci di quel programma troppe delle sue verità venivano nascoste....per far apparire lui come l'illuso e il ridicolo della situazione...e lui ha sempre accettato di far calpestare così ingiustamete il suo orgoglio ...per tutelare e proteggere "lei" ...perchè per potersi difendere purtroppo avrebbe dovuto spiegare chiaramente perchè era così convinto di avere delle possibilità con "lei"...e invece si è lasciato accusare davanti a tutti di essersi fatto solo dei films ...Dio mio non oso immaginare quanto sia stato doloroso per uno come lui sentirsi ridicolizzare così davanti a tutti....quando in cuor suo sapeva che parlando e dicendo tutta la sua verità avrebbe potuto dimostrare che lui non si era illuso per niente e che se ci credeva ancora era perchè aveva i suoi validi motivi. Ma Cristian è soprattutto un uomo di sani principi...e il rispetto per le donne e soprattutto per colei che gli aveva rubato il cuore è stato più forte del suo orgoglio troppo spesso ferito. Ma io credo che a tutto ci sia un limte....quando una corda si tira troppo ...quella prima o poi si spezza. Forse lui ...come me si sarà chiesto ?Ma è giusto che io non possa mai difendermi? E' giusto che mi si possa accusare di qualsiasi cosa? Io non ho detto tutte le mie verità per tutelare quel qualcuno...ma quel qualcuno se lo meritava davvero....io ho avuto un profondo rispetto per lei....ma posso davvero affermare che lei abbia avuto lo stesso rispetto per me???Comunque Cristian arlando di "tagli e cuci" qualcosa già l'ha fatta capire....Noi non abbiamo visto e sentito tutto quello che dovevamo vedere ....ma questo noi l'abbiamo sempre sospettato...ed ora lui finalmente ce l'ha confermato. Non sono d'accoro con chi dice che Cristian ora si debba fermare...fin ad ora cosa gli è servito fare il gentiluomo...il buono della situazione? A nulla...solo a continuare a prendere calci in xulo ...è venuta l'ora che si prenda anche lui le sue soddisfazioni. Se parla può dire addio a canale 5 o al mondo della televisione....pazienza...tanto comunque la porta in faccia gli è stata sbattuta da tempo...male che vada continuerà finchè potrà quello che ora sta già facendo cercando di guadagnare il più possibile per poi investire in qualche proggetto che gli possa comunque assicurare un dignitoso futuro economico....ma almeno potrà vivere con la soddisfazione di aver fatto cadere tante maschere e tante teste...non solo la sua....una cosa del genere non gli farà arrichire il portafogli...ma sono certa che lo farà sentire molto meglio...come si dice ...morte tua ...vita mea....Crustian...non mollare........parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Edited by OnlyMarco - 6/6/2009, 20:20
 
Top
Bemilove
view post Posted on 6/6/2009, 20:17




nonnamilena io condivido il fatto che ogniuno si fa avanti come puo e che offendere le persone qualunque esse siano non e giusto però un piccolo appunto mi sento di fartelo ovviamente con il massimo rispetto se tu dici che lui è ungentiluomo perche tace su alcune cose tu allora non sei una gentildonna ad insinuare su cosa potrebbe tacere il ragazzo.a buon intenditor poche parole.
 
Top
30 replies since 5/6/2009, 21:06   1610 views
  Share