ILDUEDIPICCHE "The Original"

GLI OCCHI DEL NO

« Older   Newer »
  Share  
piccolach
view post Posted on 3/6/2009, 23:04




TRATTO DA: http://elga.enardu.forumcommunity.net

Allora...è passata circa una settimana dalla scelta, gli animi dovrebbero essersi un po' calmati (umm) e adesso con maggiore lucidità ho rivisto la puntata, dall'inizio. L'ho guardata con attenzione e penso che di tutta questa storia abbiamo poche certezze.
La prima è che Elga è stata straordinaria. Sempre. Per tutto il percorso del trono e ha dimostrato che si è grandi soltanto quando si segue il cuore, a dispetto di tutto.
La seconda è che Marcelo ha detto NO sapendo cosa e come lo stava dicendo. Con la consapevolezza delle conseguenze quindi non credo che per il momento ci sarà un suo riavvicinamento (anche se ci spero)...forse se ne riparlerà a settembre per ovvi motivi!
La terza certezza che ho è che ci sono molti modi per dire NO. E lui ha scelto il più cinico, il più subdolo e il più freddo. anche se la sua espressione non lasciava spazio a molti dubbisul no il suo discorso poteva far pensare al contrari. E quella frase: Mi Hai dato tante certezze E (anzichè MA) la mia risposta alla tua scelta è...NO! mi ha dato l'impressione che abbia voltuo giocare fino alla fine e tenere tutti sulla corda. assurdo e incomprensibile il perchè. Perchè comportarsi in questo modo con una donna che non ha fatto altro che amarlo e rispettarlo dal primo momento fino alla fine? perchè scegliere di finire così? Perchè finire con l'essere considerato falso e attore da tutti, sia da quelli che lo hanno sempre pensato sia da quelli che invece lo avevano sempre sostenuto. Poteva dire di no con più delicatezza, con più rispetto. Perchè diventare ciò che i suoi detrattori lo hanno sempre accusato di essere?
i penso che la storia di Marcelo sia molto più complessa di quello che immaginiamo perchè perfino uno che finge fin dall'inizio può mostrare un po' di cuore...E invece lui ha indossato la sua armatura , è entrato in studio e ha portato a termine la sua missione. Con gli occhi rossi pieni di dolore e di rabbia, che sembravano scoppiare da un momento all'altro è andato fino in fondo...e credo che nella sua testa forse può aver pensato che era un modo per farlo dimenticare prima. Se ferisci tanto qualcuno da fargli perdere la stima che ha di te forse fa prima a lasciarti andare...a dimenticarti...Ha scelto la tv, il trono, le serate...ed era arrabbiato con lei per avergli fatto provare quello che ha provato...per avergli fatto costare così tanto questo no...

O le cose stanno così oppure lui ha mandato in scena un personaggio per sette mesi e tutte noi abbiamo visto una bella fiction interpretata magistralmente da Marcelo che in questo caso dovrebbe fare dei provini perchè un futuro da grande attore non glielo leva nessuno. Ma io non credo... c'è di più...a settembre l'ardua sentenza...Sempre che Elga non lo dimentichi più in fretta di noi!
Stella



LO POSTO PERCHè HO NOTATO CHE TUTTE PIù O MENO ABBIAMO VISTO LE STESSE COSE...IN UN SENSO E IN UN ALTRO.
QUINDI NON SIAMO PAZZE.....
PICCOLACH
 
Top
lolalea
view post Posted on 4/6/2009, 00:22




E dai su stella, a me piace tantissimo elga e anche serena entrambe hanno seguito il loro cuore ed è giusto anch'io l'avrei fatto, ciò non toglie che lo hanno fatto con le persone sbagliate. Io e questo è un mio pensiero, credo sia difficile per una donna che sia corteggiatrice o tronista non lasciarsi coinvolgere. La donna è romantica, sognatrice, preda, cacciatrice,basta una parola detta nel modo e nel momento giusto e abbocca!L'uomo secondo me riesce ad essere più distaccato, in più incomincia e vedere 3/4/5000euro per stare un'ora in discoteca a fare due scarabocchi e tre foto ed ecco qua che a settembre facciamo il trono così un'altro anno minimo garantito in serate...insomma secondo me tutti sia uomini che donne iniziano il gioco solo con lo scopo di farsi pubblicità e fare le serate ma alla fine dei giochi lo scopo può cambiare in sentimento solo per le donne. [IMG]https://faccine.forumfree.net/gathering.gif[/IMGdiego marselo e il loro agente
 
Top
alietto
view post Posted on 4/6/2009, 06:14




CITAZIONE
La terza certezza che ho è che ci sono molti modi per dire NO. E lui ha scelto il più cinico, il più subdolo e il più freddo. anche se la sua espressione non lasciava spazio a molti dubbisul no il suo discorso poteva far pensare al contrari. E quella frase: Mi Hai dato tante certezze E (anzichè MA) la mia risposta alla tua scelta è...NO! mi ha dato l'impressione che abbia voltuo giocare fino alla fine e tenere tutti sulla corda. assurdo e incomprensibile il perchè. Perchè comportarsi in questo modo con una donna che non ha fatto altro che amarlo e rispettarlo dal primo momento fino alla fine? perchè scegliere di finire così? Perchè finire con l'essere considerato falso e attore da tutti, sia da quelli che lo hanno sempre pensato sia da quelli che invece lo avevano sempre sostenuto. Poteva dire di no con più delicatezza, con più rispetto. Perchè diventare ciò che i suoi detrattori lo hanno sempre accusato di essere?

mars riflette...io rifletto...non penso che esiste un modo carino per dire NO, ansi penso che lui ha pure provato ad "addolcirlo", ma gli é riuscito male, e poi...un NO resta NO...sta tutto li il nocciolo
io sono arrivata alla conclusione che se tu vuoi VERAMENTE bene ad una persona...non gli fai del male

vi posto un pezzo di filmato, che avevo giá postato tempo fa, ma la storia é talmente bella, e fa capire ilmio pensiero in quel senso


n.b. la scena finale del film :B):
 
Top
piccis81
view post Posted on 4/6/2009, 12:38




CITAZIONE (piccolach @ 4/6/2009, 00:04)
Con gli occhi rossi pieni di dolore e di rabbia, che sembravano scoppiare da un momento all'altro è andato fino in fondo...e credo che nella sua testa forse può aver pensato che era un modo per farlo dimenticare prima.

USSIGNURRRRRRRRRRRR!

MERYYYYYYYYYYYYYYY FILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DOVE SIETEEEEE!!!!!!!

Ditemi se anche voi avete visto quel che ho quotato....

Le stiamo perdendo ragazze.... :cry: questa mi pare una visione bella e buona... :wacko: :wacko: :blink: :blink:

Cosa possiamo fare?!?

Bacioni Svampas!! :an3.gif:

PS: Alietto la prima frase della tua firma mi fa morire!!! :smiliesbh1.gif:
 
Top
alietto
view post Posted on 4/6/2009, 14:47




CITAZIONE (piccis81 @ 4/6/2009, 13:38)
USSIGNURRRRRRRRRRRR!

MERYYYYYYYYYYYYYYY FILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DOVE SIETEEEEE!!!!!!!

Ditemi se anche voi avete visto quel che ho quotato....

Le stiamo perdendo ragazze.... :cry: questa mi pare una visione bella e buona... :wacko: :wacko: :blink: :blink:

Cosa possiamo fare?!?

Bacioni Svampas!! :an3.gif:

PS: Alietto la prima frase della tua firma mi fa morire!!! :smiliesbh1.gif:

voi ci avete perso un bel po´ di tempo fa -_-

piccis :msn3.gif:
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 15:00
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


PICCIA TRANQUILLA...QUANDO TORNO A CASA VI FACCIO VEDERE BENE GLI OCCHI DEL NO CON UNA FOTO ADATTA :maiua4.png:
 
WWW  Top
view post Posted on 4/6/2009, 15:21

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:
I'M GHOST


CITAZIONE (alietto @ 4/6/2009, 15:47)
CITAZIONE (piccis81 @ 4/6/2009, 13:38)
USSIGNURRRRRRRRRRRR!

MERYYYYYYYYYYYYYYY FILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DOVE SIETEEEEE!!!!!!!

Ditemi se anche voi avete visto quel che ho quotato....

Le stiamo perdendo ragazze.... :cry: questa mi pare una visione bella e buona... :wacko: :wacko: :blink: :blink:

Cosa possiamo fare?!?

Bacioni Svampas!! :an3.gif:

PS: Alietto la prima frase della tua firma mi fa morire!!! :smiliesbh1.gif:

voi ci avete perso un bel po´ di tempo fa -_-

piccis :msn3.gif:

PICCIS QUESTA PIU' CHE UNA VISIONE A ME PARE FANTASCIENZA PURA.... :at19.gif:

ALIETTO IO NON SO PIU' COSA FARE CON VOI..... :wacko: MI SA CHE BISOGNA PASSARE A METODI DRASTICI... :1243765751.gif: :132558001243728410.gif:
 
Top
halloyloveyou
view post Posted on 4/6/2009, 17:47




Piccolach...
Bella la tua analisi approfondita...
Ma le hai lette le cose che ha scritto Elga ai suoi fan?
Ha detto che le si sta aprendo un portone....
Marcelo lo ha già dimenticato....
Ha detto che si sente tutti i girni con Andrea...(che magari è lui il portone)
Quindi perchè continuare a struggersi sul perchè del no di Marcelo quando Elga ha già voltato pagina?...
P.S: le serate le fa anche lei...l'ha scritto nel suo forum...THE SHOW MUST GO ON.....
Ciao Piccolach.....spero che tu riesca a riprenderti dalla delusione....
 
Top
halloyloveyou
view post Posted on 4/6/2009, 18:03




Andry, ma com'è che ho trovato il tuo commento in risposta al mio in posta elettronica e qui non c'è?
Non so chi sia il portone di Elga...
Magari è Andrea ma non essendo ancora certa di lui(ha detto che ha paura) ha detto che è uno dei papabili per il trono di settembre per sviare l'attenzione..
Quello che è certo è che ha dimenticatto Mars...
Buon per lei...
Ed hai perfettamente ragione quando dici che è ammirabile perchè non è rancorosa...
Quindi è proprio questo che mi chiedo e ti chiedo: Ha senso dirne di ogni ad uno chenon si conosce quando questo è stato perdonato dalla persona rimastane coinvolta?
Comunqe non so se hai visto il video della partita del cuore..
Mars si dice dispiaciuto per aver detto no ad Elga...
E mentre lo diceva mi sembrava un pulcino bagnato...
M'ha fatto tenerezza(perchè i fischi e le male parole debbono avergli pesato)..
Chi ho trovato perfettamente a suo agio e persino migliorato è stato Diego...
Mefreghismo assoluto e parlantina sciolta...
Marcelo almeno con lui ha operato un miracolo...
Mo parla italiano....
Ciao cara
 
Top
Princy
view post Posted on 4/6/2009, 18:28




Ma io su sta cosa degli occhi non saprei cosa commentare... io ho visto 2 persone alla scelta....una prima della scelta... una che è subentrata per 1 minuto netto quando ha detto no... e poi la prima persona che è ritornata.
Gli occhi delle due persone erano molto diversi.... non potrei paragonarli.
Ma poi in fin dei conti... che ne parliamo a fare???? Occhi o non occhi il risultato non cambia... gli ha rifilato un bel NO cmq... la sua scelta l'ha fatta.

Personalmente mi trovo molto in sintonia con il pensiero di lolalea che saluto e alla quale do il benvenuto!!!!


CITAZIONE (halloyloveyou @ 4/6/2009, 19:03)
Chi ho trovato perfettamente a suo agio e persino migliorato è stato Diego...
Mefreghismo assoluto e parlantina sciolta...
Marcelo almeno con lui ha operato un miracolo...
Mo parla italiano....

:at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif:
Oddio sul migliorato di Diego ho i miei dubbi ... io lo adoravo prima versione ora s'è troppo Marcelizzato... e sinceramente.. non mi piacciono le persone che ne imitano altre. Lui era fantastico versione originale... così sa di dejavu.
Poi un Cileno che deve insegnà l'italiano a un salernitano è veramente il massimo
:smiliesbh1.gif: :1212759336.jpg:
 
Top
andryemilia
view post Posted on 4/6/2009, 19:46




HALLO QUI L'UNICA CHE HA DELLE CERTEZZE SEI TU...SEI CONVINTA CHE ELGA ABBIA DIMENTICATO MARS..NON CERCO DI CONVINCERTI DEL CONTRARIO..OGNUNO PENSA CIO' CHE VUOLE....
MARCELO E' DISPIACIUTO?CI MANCHEREBBE NON LO FOSSE...ERA IL MINIMO CHE POTESSE DIRE....
PIU' CHE UN PULCINO BAGNATO MI PARE UN PAVONE SUDATO...SCUSA HALLO MA image

:kissw11kx1.gif:
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 21:48

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:
I'M GHOST


PERDINDIRINDINA EMIIIIIII.. :msn4.gif: .VEDO CHE INIZI ANCHE TU AD ESERCITARTI CON I CARTELLONI....BRAVA...BRAVA...COSI' PER SETTEMBRE SARAI PRONTA..... :5448hv5.gif:

:132558001243728410.gif: :132558001243728410.gif: :132558001243728410.gif: :132558001243728410.gif: :132558001243728410.gif: :132558001243728410.gif:
 
Top
lolalea
view post Posted on 4/6/2009, 23:08




Grazie Princy mi fa piacere che la pensi come me, non so se hai vsto l'intervista che hanno fatto a lui e a diego "la partita de cuore" con gli "attori" ahahahah che ridere image image image uno spasso...praticamente Marcelo parlava come se stesse facendo ancora la scelta, tanto che a un certo punto ho temuto che incominciava la sua solita cantilena :- all'inizio era un no, poi è diventato un ni, poi nis e alla fine?.....NO , invece poi stranamente si è trattenuto :smilies2bg4.gif: . Mentre Diego poverino :( si era preparato il discorso per questa intervista almeno due settimane fa, ma niente il giornalista ha invertito le domande e per lui è stato un trauma, praticamente impossibile far combaciare la risposta giusta, allora ha iniziato a farfugliare qualcosa :010hj2.gif: ...gli esperti di linguaggio :at19.gif: stanno ancora tentando di tradurre la parole di Diego :at12.gif: :addemoticons12685up5.gif: :at12.gif: :addemoticons12685up5.gif: :at12.gif: :addemoticons12685up5.gif: :at12.gif: :addemoticons12685up5.gif:"Gemelli Diversi " ATTORI! :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:
 
Top
Princy
view post Posted on 4/6/2009, 23:55




CITAZIONE (lolalea @ 5/6/2009, 00:08)
Grazie Princy mi fa piacere che la pensi come me, non so se hai vsto l'intervista che hanno fatto a lui e a diego "la partita de cuore" con gli "attori" ahahahah che ridere image image image uno spasso...praticamente Marcelo parlava come se stesse facendo ancora la scelta, tanto che a un certo punto ho temuto che incominciava la sua solita cantilena :- all'inizio era un no, poi è diventato un ni, poi nis e alla fine?.....NO , invece poi stranamente si è trattenuto :smilies2bg4.gif: . Mentre Diego poverino :( si era preparato il discorso per questa intervista almeno due settimane fa, ma niente il giornalista ha invertito le domande e per lui è stato un trauma, praticamente impossibile far combaciare la risposta giusta, allora ha iniziato a farfugliare qualcosa :010hj2.gif: ...gli esperti di linguaggio :at19.gif: stanno ancora tentando di tradurre la parole di Diego :at12.gif: :addemoticons12685up5.gif: :at12.gif: :addemoticons12685up5.gif: :at12.gif: :addemoticons12685up5.gif: :at12.gif: :addemoticons12685up5.gif:"Gemelli Diversi " ATTORI! :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:

:smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif:

MARO' LOLALEA SEI IL MIO CLONE STE COSE SEMBRANO USCITE DALLA MIA BOCCA ... GRANDE!!!!
HAI UN GRANDISSIMO SENSO DELL'HUMOR COMPLIMENTI!!! SONO FELICE CHE TI SEI UNITA A NOI NEI COMMENTI... :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:

PERO EKKO MI SENTO DI FARE UNA PRECISAZIONE... NONOSTANTE TUTTO IO ADORO MARCELO... ANCHE SE NON SEMBRA.. PERCHè COME VIVI IN FONDO ... LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :010hj2.gif: MA SE CRESCE UN POCHINO è ANCHE MEGLIO!!!!
 
Top
lolalea
view post Posted on 5/6/2009, 00:47




Ma certo Princy ti capisco benissimo, è giusto! Anch'io adoravo(al passato perchè dopo ste ultime vicende con la del santo mi è scaduto proprio) Giovanni Conversano detto anche "STO VALUTANDO" e mi sa che lui e Marcelo in quanto a cervello si possono dare la mano, non sia mai dovessero prendere una decisione stiamo fresche :at19.gif: uno risponde ni nis e l'altro sto valutando :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: ...però ecco, si fanno battute così tanto per ridere perchè alla fine chi li conosce veramente :addemoticons12628vw4.gif: :kissw11kx1.gif:
 
Top
30 replies since 3/6/2009, 23:04   772 views
  Share