ILDUEDIPICCHE "The Original"

TUTTO IL BACIO MINUTO PER MINUTO

« Older   Newer »
  Share  
piccolach
view post Posted on 24/4/2009, 16:53




In attesa di news, ragazze provate a guardare il video del bacio al ralenty postato da LEXXIA nella rubrica "trono rosa"...io ho immaginato cosa pensassero i nostri eroi.
Daaaii, ridiamoci un po' su!! Osservate e leggete insieme....

:010hj2.gif: magari se qualcuno sa postare il video....forse viene meglio, ma io sono IMBRANATA...oramai lo sanno anche i cavi del PC!!


Telecronaca di un bacio al ralenty



Mano di lui dietro al collo di lei stringendole i capelli in segno di possesso


“glielo do o non glielo do ‘sto bacio? Ora sondo un po’ il terreno…bacino al lato della bocca, sulla fronte….Famme vedè come l’ha presa Elga….Beh, me sembra bene…
La guardo….Madonna ma quant’è bella! Le vorrei dire….no no, non ci riesco!”


Lui gira la faccia

“ma che cavolo….se non ci fosse tutta ‘sta gente qua! Ce stanno a fotografà pure i cani randagi!.....Che imbarazzo!!!”

Lei che lo segue con lo sguardo e col naso puntato in viso, sorridendo e pensando

“ma quanto è tenero…si imbarazza!!!”


“Elga, ma se tu mi vieni così vicino, io non resisto. Allora, che vuoi fare?”

E lei
“eh, no! Stavolta l’iniziativa la prendi tu, mio caro!”

“Guardami negli occhi, Elga, così scompare tutto intorno e io ci riesco. Guardami…Tu lo sai che cosa provo…solo tu puoi saperlo. No, non devi avre più paura di me, credimi!
Mamma mia ma cos’hanno i suoi occhi che mi sciolgono…..che voglia di baciarla! …se solo non ci fossero questi intorno!....Ma chissenefrega…io la baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo”


“no, non ti staccare dalla mia bocca, Elga. Ecco restiamo così….un secondo, un’ora, tutta la vita…..anche senza baciarci….mi basta che la tua bocca resti incollata alla mia.

Dopo 18 interminabili e meravigliosi secondi, lei si stacca.
“sei bella, Elga. Mi prendi dentro. Ti sento come non mai…ma che magia mi hai fatto?
Tu lo sai, vero che non sto giocando?
Quanti baci ancora ti darei….ma non ce la faccio….appena ti stacchi mi tornano alla luce
i microfoni, gente coi telefonini a fare le foto, paparazzi, corteggiatori e torna l’imbarazzo, non mi far fare questo, lo sai che non mi piace baciarti qui così, già te l’ho detto una volta, mò su ‘ste labbra tue che mi fanno sbarellare ci metto una bella mano, ecco così va meglio, ma con tutto ‘sto ambaradan di gente…come faccio a farti capire che sono felice come un bimbo che sei venuta alla festa? Allora ti do tanti bacini….vieni qui, tesoro che il tempo stringe, salutiamoci, grazie per essere stata qui!"…


per tutte le gufe che diranno che mi sono bevuta il cervello specifico che ho fatto tutto in chiave ironica....ma anche no!!!!
piccolach
:at12.gif:
 
Top
alietto
view post Posted on 24/4/2009, 19:07




ahahha piccola mi sa che beviamo la stessa roba? :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif:
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 20:21
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


LUI: GLIELO Dò O NON GLIELO Dò?? BACINO AL LATO DELLA BOCCA...OPS NN HO CENTRATO IL BERSAGLIO...UFF I FUMI DELL'ALCOOL :AddEmoticons12640.gif:

.....MARONN (LICENZA ZANNIANA POETICA) QUANTO è BELLA SERENA (OPS ELGA) STO MBRIACO CHE VOLETE :at12.gif:

....CI STANNO A FOTOGRAFARE PURE I CANI... EVVIVA!!! STA BENE IL CIUFFO??? :at19.gif:

LEI: GUARDAMI GUARDAMI...AL TRE MI BACERAI...UNO DUE TREEEEEEEEEEE :kissw11kx1.gif:

LUI: THò C'è ARAGOSTA VIVENTE...DIAMO STO BACIO Và COSì SI TOGLIE DALLE PELOTAS :laser.gif:

DOPO POCHISSIMI SECONDI LUI (PROVATO COME DOPO UN'INTERA NOTTE DI PASSIONE): COSA MI FAI FARE!!! :fuen.gif:
 
WWW  Top
alietto
view post Posted on 24/4/2009, 20:26




come potete notare, mems é astemia, purtroppo ^_^
:D
:msn3.gif:
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 21:42
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (alietto @ 24/4/2009, 21:26)
come potete notare, mems é astemia, purtroppo ^_^
:D
:msn3.gif:

W I VINI ITALIANI!!! :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :kissw11kx1.gif:
 
WWW  Top
view post Posted on 25/4/2009, 14:17
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


E SECONDO IL BUSA ....MARCELO GUARDAVA LUI???....AHHAHAHAHHHAHAHAHAH........ :smiliesbh1.gif:


 
Top
Ruzica
view post Posted on 25/4/2009, 14:47




Certo che guardava Clark Kent...e io sono Elga!!! Magari... :addemoticons12685up5.gif:
 
Top
vivi10
view post Posted on 25/4/2009, 15:34




MA AVETE LETTO LA SEGNALAZIONE KE HO INSERITO????
è QUI NELLA SEZIONE SVAMPA!!!!!

 
Top
piccolach
view post Posted on 25/4/2009, 15:54




....vogliamo parlare dell'insopportabile espressione di Gianni che ha sempre la faccia di quello che ha capito tutto della vita????

Prima era quello che si faceva delle fragorose risate alle battute di Elga, che le teneva la mano nei momenti di difficoltà, che le baciava la spalla quando rispondeva alle galline del pubblico.....e adesso la tratta come una materialista, cretina e da compatire....io lo trovo odioso ultimamente!!
Voi no?????
piccolach
 
Top
fiamma82
view post Posted on 21/6/2009, 00:38




E DOPO QUESTO BACIO IO SAREI SVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
10 replies since 24/4/2009, 16:53   259 views
  Share