ILDUEDIPICCHE "The Original"

INTERVISTA A FERDI DAL MESSAGGERO

« Older   Newer »
  Share  
simmy17
TOPIC_ICON12  view post Posted on 22/4/2009, 15:46




QUESTO Grande Fratello 9, oltre ai concorrenti, una frase resterà impressa nella mente e nel cuore dei telespettatori: la voce di Ferdinand Berisa che recita: «Siamo tutti destinati a qualcosa di più grande». Chissà che effetto fa guardarsi alle spalle e ritornare bambino, a quando tuo padre ti spinge su un gommone lontano dalla tua famiglia. Poi ti obbliga a rubare e ti picchia. Chissà che effetto fa non avere nessuno da chiamare “mamma”. Ferdinand Berisa il nuovo vincitore del Grande Fratello queste cose le sa bene. Lui la sua storia se la porta incollata addosso, ma con dignità e con la matura spensieratezza che solo un ventiduenne con il suo passato può avere. Ma il 20 aprile ha inizio un nuovo capitolo della sua fiaba personale. Da aiuto cuoco diventa il principe del reality più seguito del Paese.
«Come mi sento in questo momento? Non lo so mica come mi sento! Io ancora non ci credo che stia succedendo a me! – dice Ferdi a pochissime ore dall’uscita dalla casa - mi sembra tutto un sogno!». E non saremo certo noi a svegliarti, caro Ferdi che dopo l’incoronazione stai vivendo un nuovo momento magico. «Stanotte l’ho passata con Francesca. Ma non è che abbiamo proprio dormito, eh! La nostra storia è autentica e lei è fantastica. Proviamo entrambi le stesse cose e finalmente ho conosciuto la persona giusta per me». E Daniela la Pasionaria? «Ma con Daniela più che altro si scherzava! Era un gioco, ma con Francesca è tutto vero. Adesso non vedo l’ora di rivedere Manu! Ma davvero è andato a Pomeriggio 5? Per fortuna che non voleva apparire in tv! Quando lo pesco gliene dico quattro».
Dopo aver sincerato Ferdi sul fatto che l’amico Emanuele Guadagno con il quale vive attualmente a Pesaro gli ha sistemato la stanza dove di solito dorme, parla del montepremi. «Con questi 300 mila euro ci comprerò una casa. Ciò che resta lo investirò nello studio. Voglio diplomarmi e prendermi una laurea e lo farò! Davvero il mio preside vuole che mi presenti a scuola per gli esami? Ma nella casa non mi hanno fatto portare i libri altrimenti studiavo!». Domanda di rito: con chi ti sei trovato meglio? «Le persone con cui ho legato di più sono stati Nicola e Gerry. Credo che Siria abbia sbagliato a nominarlo. In quel momento non avrebbe dovuto pensare al gioco, ma ai suoi sentimenti. Quelli contano molto di più». E a proposito di gioco, con Gianluca che è successo? «Quando Zito mi ha messo le mani addosso sono impazzito. Mi ero già andato a mettere le scarpe e stavolta non sarei caduto a causa delle infradito rotte! Poi mi sono reso conto che mi faceva pena. Ho capito che Gianluca aveva paura di me e che forse avrei potuto vincere». Poi ti fanno vedere tua sorella... «Quando l’ ho vista è stata un’esplosione per me, lo giuro! Se mi avessero mostrato prima quel video, mi sarei impegnato il triplo per vincere perché mi ha dato una grande carica. Vorrei rivederla, ma al momento non è possibile. Questioni burocratiche, ma chissà, un giorno…».
 
Top
Genny_V
view post Posted on 22/4/2009, 19:05




beh che dire w ferdi e francesca e speriamo che vada tutto bene . E un ultima cosa ...e malelingue anna' schiatta'...gianluca schiatta.... :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
desanna60
view post Posted on 22/4/2009, 20:10




SONO CONTENTA PER FERDI SPERIAMO CHE FRA SIA SINCERA....ALTRIMENTI L'ACCIRT......SI DICE COSI?

ANNA SCHIATTA' GIANFALSO ALBI E VITTORIO...........
COME ROSICANO........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
FEDERER066
view post Posted on 26/4/2009, 16:02




CITAZIONE (Genny_V @ 22/4/2009, 20:05)
beh che dire w ferdi e francesca e speriamo che vada tutto bene . E un ultima cosa ...e malelingue anna' schiatta'...gianluca schiatta.... :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:

ANNA HA FINITO LE UNGHIE MO PASSA AI GOMITI


:at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif:
 
Top
GaLL!eR!Na
view post Posted on 26/4/2009, 19:56




w ferdi la semplicità e le storie vere!
lui&fra sono stupendi spero ke questo piccolo sentimento diventi qualcosa di grande xkè sono meravigliosi insieme e gli auguro anke di fare tanta carriera alla faccia delle malelengue sciò sciò cicciuvè...ormeggioboy&basettinagirl e gianfalso skiattate!
 
Top
Genny_V
view post Posted on 26/4/2009, 22:21




adeleeeeeeee hai ragione e il gianluca deve ricordare che .. :at12.gif: :at12.gif: :an15.gif: :an15.gif: :an15.gif: :an15.gif: :an15.gif: :an15.gif: :an15.gif: .chi di spada ferisce di spada perisce.......gianluca vate cocc
 
Top
pizzetta
view post Posted on 26/4/2009, 23:11




GIANLUCA TIE' PRENDI E PORTA A CASA :010hj2.gif: W FERDI E FRANCESCA SIETE STUPENDI ANNA SCHIATTA' CHI VE VO' MAL :dancew21up7.gif: :at12.gif:
 
Top
6 replies since 22/4/2009, 15:46   221 views
  Share