ILDUEDIPICCHE "The Original"

GRAZIE CAPI, hahahahahaha

« Older   Newer »
  Share  
meli_83
view post Posted on 19/3/2009, 11:04




BEHH RAGAZZI E' ARRIVATO IL GIORNO DI RINGRAZIARE I NOSTRI CAPI SIMO E PRINCY HAHAHAHAH CHE LAVORANO DURAMENTE SENZA INTERESSE PER NOI - TUTTO PER NOi. GRAZIE DEL PROFONDO DEL MIO CUORE HAHAHHAHA
UN PO LUNGHINO COME ARTICOLO MA VALE LA PENA ESSERE A CONOSCIENZA DI CERTE COSE SU :) BUONA LETTURA E ANCORA GRAZIE SIMO E PRINCY


Ogni giorno vengono studiate e prodotte nuove tecniche per inserire pubblicità nei siti web con metodi più o meno trasparenti. Quando si visita un blog o un sito apparentemente "open source" difficilmente si immagina di poter involontariamente contribuire ad ingrossare il portafogli di persone che nemmeno conosciamo.


I forum e le comunita’ online sono ottimi mezzi per guadagnare online e fare soldi.
La cosa meravigliosa di questa tipologia di siti e’ che i contenuti vengono creati dagli utenti che visitano il sito.
Quanti di noi soffrono per mantenere costante la pubblicazione di articoli nel proprio blog.
Nei forum invece, gli utenti creano i contenuti. Contenuti che poi attirano i motori di ricerca e nuovi utenti, e il circolo vizioso viene generato portando guadagni ricorrenti senza grossi sforzi.
Il problema piu’ grande per generare questo circolo vizioso ed i guadagni ad esso correlato, e’ quello di riuscire a lanciare il forum o la comunita’ ed avere utenti che comincino a postare.
Generalmente lo start up e’ molto difficile, e molte di queste iniziative falliscono miseramente. Anche se il forum riceve del traffico, i visitatori che si trovano di fronte ad un forum vuoto difficilmente si iscriveranno o ritorneranno a visitarlo.
Per aggirare questo problema ci sono varie opzioni per arricchire di contenuti un giovane forum che vogliamo lanciare, alcune buone, altre meno!
1) Puoi chiedere ad un po’ di amici di aiutarti per far partire un po’ di discussioni. Se riesce ad avere una ventina di persone che sono presenti giornalmente scrivendo e rispondendo per un paio di mesi potresti avere buone possibilita’ per lanciare il tuo forum in breve tempo e cominciare a guadagnare!
Questo e’ il tipo di approccio piu’ comune per lanciare un forum. Richiede tanto lavoro, tante amicizie e tanto tempo!
2) Puoi pagare qualcuno per postare nel forum. Ci sono tanti freelancer che sarebbero disponibili e accetterebbero di buon grado di creare attivita’ nella tua comunita’ (se l’offerta e’ buona, anche io parteciperei!!!) Il problema con questo approccio potrebbe nascere dalla qualita’ dei post!
3) Creare di contest. Attirare i visitatori a postare un certo numero di volte per poterci partecipare. Naturalmente i premi devono essere allettanti. Inoltre bisogna promuovere il contest ed assicurarsi di ottenere il buzz maggiore possibile.
4) Automatizzare la creazione dei post. Quello che ti suggerisco non e’ di creare delle copie di altri forum o di infrangere il copyright di altri. Forse gia’ conosci Yahoo! Answers, un sito ricco di qualsiasi tipo di contenuti. Ecco, ho trovato un software che e’ facilissimo da installare e che puoi usare per popolare il tuo forum con tutte le domande e le risposte che si trovano su Yahoo! Answers in pochissimi minuti.



HAHAHAHAHAHA ADESSO SI SPIEGANO LE NEWS DEL ORMAI SPARITO PRESIDENTE E I VARI MARIALUISA....DETTO QUESTO ANCORA GRAZIE E BUON LAVORO HAHAHAAH
 
Top
simosole
view post Posted on 19/3/2009, 18:37




Fetido pantano identificato con un ip n° 92.251.109.162,
questo post che vuole essere un' offesa a me e a princy rivela solo una cosa...la tua INCOMMENSURABILE IGNORANZA MISTA AD UNA CATTIVERIA RADICATA E IRRADICABILE...

Non sono qui a rispondere a te, che puzzi di marcio...ma alle mie utenti...voglio che si istruiscano in materia e che abbiano chiari e trasparenti tutti i meccanismi e le dinamiche del forum.

Lo spazio a cui ci appoggiamo o dominio, come in gergo viene detto, NON CI APPARTIENE...è prefabbricato ed appartiene a forumcommunity...loro ci "prestano" lo spazio e ci ficcano dentro tutte le pubblicità che vogliono e noi costruiamo i contenuti...INSOMMA NOI NON PRENDIAMO UN CENTESIMO...anzi, se fin ora ho sempre ritenuto obbligo morale nasconderlo, adesso lo dico...OGNI 3 MESI CI TOCCA SOSTENERE UN COSTO RELATIVO ALLA GRAFICA...in altre parole abbiamo acquistato uno spazio su photobucket dove poter caricare tutte le immagini relative al forum...
Tra le altre cose è giusto sottolineare che i contenuti del nostro forum sebbene ideati, partorite e nutriti da noi cmq non ci appartengono del tutto...in quanto la community NON CI CONSENTE di trasferirli altrove...in un dominio NOSTRO ad esempio.

Questo spazio ci impegna molto e toglie tempo a lavoro, studio, famiglia e anche vita sociale all'aria aperta...ma non ci lamentiamo, sicure di fare "qualcosa di buono" per chi ogni giorno ci legge ed ama questo posto...

In termini economici PERDIAMO solo, ma in termini affettivi ed umani c'è solo da GUADAGNARE...è per questo che questo spazio esiste, funziona e va avanti nonostante L'INVIDIA, LA CATTIVERIA E L'IGNORANZA di quelli come 92.251.109.162...numeri senza identità, che vengono qui mossi da un livore apparentemente inspiegabile e che invece ha sempre una vergognosa sua ragione d'essere...

Del resto si sa...i maligni vivono per distruggere le cose belle...peccato che noi dalla nostra abbiamo un'arma indistruttibile: la verità...chi è sincero non è ricattabile...conviene che il maligno cambi strada se nn vuole perdere tempo...




Edited by simosole - 21/3/2009, 04:27
 
Top
Princy
view post Posted on 19/3/2009, 19:09




Bene... io non sto a giudicare sul bene o meno che ci vuole questa persona che scrive questo post. Tra l'altro so benissimo chi è e perchè scrive questo post oggi.
Voglio rispondere in modo tecnico... come tecniche sono le accuse. (O almeno vogliono sembrarlo) E voglio farlo non perchè io debba giustificarmi... ma perchè questo forum è nato libero e trasparente... e voglio che rimanga tale senza che nessuno debba sospettare qualcosa.

CITAZIONE
I forum e le comunita’ online sono ottimi mezzi per guadagnare online e fare soldi.
La cosa meravigliosa di questa tipologia di siti e’ che i contenuti vengono creati dagli utenti che visitano il sito.
Quanti di noi soffrono per mantenere costante la pubblicazione di articoli nel proprio blog.
Nei forum invece, gli utenti creano i contenuti. Contenuti che poi attirano i motori di ricerca e nuovi utenti, e il circolo vizioso viene generato portando guadagni ricorrenti senza grossi sforzi.

Il nostro forum è ospitato su forumcommunity.... questo spazio è gratuito noi non paghiamo nulla per averlo... chiunque può aprire un forum... qualunque iscritto.
Ma forumcommunity non lavora gratis... offre lo spazio e inserisce le pubblicita. In particolare inserisce una pubblicità banner in alto e una in basso alla fine del forum. In piu predispone una ricerca sponsorizzata nella barra utente sotto l'intestazione.
Questi banner non possono essere nè tolti nè sostituiti dagli amministratori di un forum perchè è il guadagno che si prende forumcommunity per il servizio.
Nessun compenso viene fornito a chi gestisce il forum per questi banner pubblicitari. Noi potremmo toglierli pagando forumcommunity... ma non mi pare una cosa intelligente.
Questo forum non ha MAI inserito pubblicità a pagamento su questo spazio 2dipicche nè ha intenzione di farlo.... se lo faremo ve ne accorgerete perchè oltre a questi due banner ne apparirebbero altri.
Chiunque voglia avere la prova di quello che sto scrivendo puo aprirsi un forum e vedere se forumcommunity gli offre qualcosa per questa pubblicita. Io sono disposta ad aiutarvi in questa prova così che chiunque abbia dei dubbi se li puo togliere in modo facile e veloce.

CITAZIONE
Il problema piu’ grande per generare questo circolo vizioso ed i guadagni ad esso correlato, e’ quello di riuscire a lanciare il forum o la comunita’ ed avere utenti che comincino a postare.
Generalmente lo start up e’ molto difficile, e molte di queste iniziative falliscono miseramente. Anche se il forum riceve del traffico, i visitatori che si trovano di fronte ad un forum vuoto difficilmente si iscriveranno o ritorneranno a visitarlo.
Per aggirare questo problema ci sono varie opzioni per arricchire di contenuti un giovane forum che vogliamo lanciare, alcune buone, altre meno!
1) Puoi chiedere ad un po’ di amici di aiutarti per far partire un po’ di discussioni. Se riesce ad avere una ventina di persone che sono presenti giornalmente scrivendo e rispondendo per un paio di mesi potresti avere buone possibilita’ per lanciare il tuo forum in breve tempo e cominciare a guadagnare!
Questo e’ il tipo di approccio piu’ comune per lanciare un forum. Richiede tanto lavoro, tante amicizie e tanto tempo!

Questo forum ha aperto in un momento in cui io avevo parlato con Simo e Lello sul mobbasta solo attraverso risposte a qualche post... io non li conoscevo bene.
Quando loro hanno deciso di aprire questo posto... mi sono sentita di seguirli e mi sono offerta di aiutarli. L'amicizia è nata in quel contesto e non prima.
Non abbiamo reclutato nessuno di forza... le persone sono venute qua spontaneamente perchè questo forum piaceva.
I contenuti per la maggiorparte sono nostri.. .e sono geniali... se qualcuno rode di invidia per questo mi dispiace per lui.
I contenuti riportati lo sono sempre con il link di origine... come tutti fanno.
Le news di Lello pubblicate ufficialmente nel nostro forum erano VERE.... MARIALUISA ha sempre detto la verità. Su questo sfido chiunque a dire il contrario. Quindi non ci siamo MAI inventate nulla per avere utenti. Forse a qualcuno rode che non lo abbiamo fatto sottobanco ma sempre alla luce del sole.

CITAZIONE
2) Puoi pagare qualcuno per postare nel forum. Ci sono tanti freelancer che sarebbero disponibili e accetterebbero di buon grado di creare attivita’ nella tua comunita’ (se l’offerta e’ buona, anche io parteciperei!!!) Il problema con questo approccio potrebbe nascere dalla qualita’ dei post!

Grazie ma noi i geni li abbiamo in casa... non abbiamo bisogno di pagare qualcuno per scriverci i post.... diciamo che in molti pagherebbero per avere i nostri!!!!

CITAZIONE
3) Creare di contest. Attirare i visitatori a postare un certo numero di volte per poterci partecipare. Naturalmente i premi devono essere allettanti. Inoltre bisogna promuovere il contest ed assicurarsi di ottenere il buzz maggiore possibile.

Qui non ci possono essere dubbi. Questo forum NON HA MAI ORGANIZZATO E CREATO UN CONTEST da quando è nato. La prassi è per tutti i forum. Noi non lo abbiamo mai fatto. Per scelta. A noi i contest non piacciono.
Siamo continuamente invitati a partecipare a un contest di forum esterni... e finora lo abbiamo fatto solo in 1 caso... ad agosto... e per il forum di paola e cristian. Tra l'altro siamo arrivati primi e non ci hanno nemmeno dato il premio (1 mese in bacheca nel loro forum che ha molti meno utenti di noi)
Anche qui chiunque voglia chiedere posso spiegare cos'è un contest e come funziona.

CITAZIONE
4) Automatizzare la creazione dei post. Quello che ti suggerisco non e’ di creare delle copie di altri forum o di infrangere il copyright di altri. Forse gia’ conosci Yahoo! Answers, un sito ricco di qualsiasi tipo di contenuti. Ecco, ho trovato un software che e’ facilissimo da installare e che puoi usare per popolare il tuo forum con tutte le domande e le risposte che si trovano su Yahoo! Answers in pochissimi minuti.

I nostri contenuti non sono automatizzati... e non lo sono mai stati. Figuriamoci poi se li andiamo a prendere su Yahoo che con noi non ci azzecca una mazza!!!!!

Allora io dico... visto che con noi nn c'entra nulla sto post... che è stato fatto a fare? Io la risposta ce l'ho per mely... che poi mely non si chiama... ed è questa... lei capirà!!!
W L'ITALIA!!!!!!!!! ABBASSO I FALSI!!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 19:58
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


:faccine4qy0.gif:.....Se sapevo cosi' mi facevo pagare prima!!!!!!...AHAHAHAHAH.... :smiliesbh1.gif:


L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!!!! :at1.gif:


AH MELI83............MA MI "FACCI" IL PIACIIIIIIERE!!!
:1235455791.gif:

Edited by sanigr - 19/3/2009, 20:11
 
Top
jani72
view post Posted on 19/3/2009, 20:01




CHE BRUTTO MELI NASCONDERSI DIETRO ALLA MASCHERA DI PALADINA DELLA GIUSTIZIA PER SFERRARE UN COLPO COSI' BASSO E MESCHINO.
SONO CERTA DI PARLARE PER TUTTE QUANDO DICO CON FERMEZZA CHE OGNUNA DI NOI SI TROVA IN QUESTO FORUM IN PRIMIS PROPRIO PER LE NOSTRE "CAPE",CHE POI SONO SEMPLICEMENTE DUE DI NOI.SIAMO QUI PERCHE' CONQUISTATE PROPRIO DALLA LORO INTELLIGENZA,SIMPATIA,GENIALITA',UMANITA',UMILTA'E SOPRATTUTTO DALLA LORO LEALTA' E CORRETTEZZA.
TI CONSIGLIEREI DI IMPIEGARE IL TUO TEMPO IN MODI MIGLIORI,MENO CODARDI E MESCHINI.

W SIMO E PRINCY E COME SEMPRE GUARDATE AVANTI!
 
Top
simmy17
view post Posted on 19/3/2009, 20:06




CITAZIONE (sanigr @ 19/3/2009, 19:58)
. :faccine4qy0.gif: .......Se sapevo cosi' mi facevo pagare prima!!!!!!......AHAHAHAHAH........ :smiliesbh1.gif:


L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!!!! :at1.gif:


AH MELI83............MA MI "FACCI" IL PIACIIIIIIERE!!!
:1235455791.gif:

quoto
 
Top
sonietta80
view post Posted on 19/3/2009, 20:25




Bè CREDO CHE SIA EVIDENTE CHE QUESTA SIA LA PERSONA CHE ANDAVA A SPIFFERARE LE COSE DI QUESTO FORUM DA ALTRE PARTI, LA FAMOSA PERSONA AMICA, NATURALMENTE QUESTO è IL MIO PENSIERO.

UNA COSA PERò VOGLIO DIRE MA SE ANCHE SIMONA E PRINCY PRENDESSERO DEI SOLDI MA A NOI CHE CE NE FREGA
 
Top
gepatti
view post Posted on 19/3/2009, 20:34




Carissime Simona e Princy, come già dissi tempo fa, la mia abitudine quotidiana mi porta ogni mattina a preparare il caffè e poi accendere il pc, apro spesso la mattina con un saluto al forum e alle prime lettrici che arrivano. Poi lo lascio accceso sempre quindi il mio nome in barra c'è sempre, ma non vuol dire che sto 18 ore davanti allo schermo perennemente, ce l'ho sul tavolo e ogni volta che mi viene in mente mi fermo e leggo quello che c'è in quel momento a volte rispondo, a volte leggo e basta. Per me è come avere una stanza con delle PERSONE dentro, il rapporto che ho instaurato con tante utenti ora sono amiche. Questa mattina verso le 11,15 - 11,30 ho letto il post sopra di tale Meli, ho capito subito che sarebbe nata zizzania se fosse rimasto in vista e subito ho detto alle mod che c'erano di chiarire questo post. E' arrivata Simona e sono certa che oggi ha capito di chi o cosa si tratta e sopra lo ha spiegato bene chi sia questa persona che dice quelle cose. Sono contenta delle spiegazioni che avete dato, ma la mia fiducia in voi non è mai mancata e continua a esserci. Come già ho avuto modo di dirvi, GRAZIE di esistere. Aggiungo che la mia giornata è piena di cose da fare e non solo di svolazzare nei forum che ci sono. Patrizia e non sono un nick.
 
Top
nadal64
view post Posted on 19/3/2009, 20:47




:smiliesbh1.gif:
PIGLIAMOLA A RIDERE CH E' MEGLIO.....CMQ IO MI SCRIVO AL SINDACATO COSI' SE MI LICENZIANO GLI FACCIO VERTENZA!!!!! :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:
 
Top
sab75
view post Posted on 19/3/2009, 21:05




CITAZIONE (simmy17 @ 19/3/2009, 20:06)
CITAZIONE (sanigr @ 19/3/2009, 19:58)
. :faccine4qy0.gif: .......Se sapevo cosi' mi facevo pagare prima!!!!!!......AHAHAHAHAH........ :smiliesbh1.gif:


L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!!!! :at1.gif:


AH MELI83............MA MI "FACCI" IL PIACIIIIIIERE!!!
:1235455791.gif:

quoto

Non ho parole.....ma sta gente non ha di meglio da fare........che mettere zizzania inutile....

W IL DUE DI PICCHE


:msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:


 
Top
antonella170688
view post Posted on 19/3/2009, 21:14




MADONNA MIA...MA CHE MANGIATE LA MATTINA PER ESSERE COSì CATTIVI E INACIDITI????MA METTI IL CASO CHE LE NOSTRE AMMINISTRATRICI PRENDESSERO DEI SOLDI MA CHE VE NE FREGA A VOI????PERCHè VI SENTITE COSì IN DOVERE DI METTERCI IN GUARDIA???MA VE NE RENDETE CONTO CHE LE PERSONE CHE FANNO PARTE DI QUESTO FORUM HANNO UN CERVELLO PER VALUTARE E SCEGLIERE????O PENSATE CHE SIAMO TUTTI DEMENTI E QUINDI ABBIAMO BISOGNO DEI PALADINI DELLA GIUSTIZIA???MA BASTA....SE ODIATE TANTO QUESTO FORUM EVITATECI...LASCIATECI VIVERE NELLA NOSTRA SERENITà...(NON è CHE ORA TU L'ABBIA ROVINATA PERò A TUTTO C'è UN LIMITE)....MI DISPIACE PER TE CHE TU NON FACCIA PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA MA NON è COLPA NOSTRA SE NON TUTTI NE SONO DEGNI....ANZI NO FORSE è UN BENE PER TE VISTO TUTTO QUELLE COSE CATTIVE E BRUTTE CHE LE NOSTRE CAPE SONO CAPACI DI FARE!!!!
TI RINGRAZIO PER IL TUO PROFONDO PENSIERO NEI NOSTRI CONFRONTI MA PUOI STARE TRANQUILLA.......
E POI ANCHE NOI PERCEPIAMO SOLDI PER MANTENERE VIVO IL FORUM NON LO SAPEVI..... -_- :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: MA PER FAVORE!!!!!!!!MEGLIO FARSI UNA GRASSA GROSSA RISATA :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif:
 
Top
andryemilia
view post Posted on 19/3/2009, 21:14




CARISSIME SIMO E PRINCY...SE VOLETE FARVI QUATTRO RISATE VI DICO SUBITO CHE QUANDO HO INTUITO DI COSA TRATTAVA QUESTO POST MANCO HO PERSO UN MINUTO A LEGGERLO...
N GENERALE NON AMO LE SPIEGAZIONI TECNICHE... FIGURIAMOCI SE PERDEVO TEMPO A LEGGERE QUESTE CHE HANNO IL SOLO INTENTO DI SMINUIRE TUTTO IL LAVORO CHE FATE DA QUANDO IL FORUM E' NATO...
DETTO QUESTO VI VOGLIO BENE E ...PER DIRLA CON LA MIA LINGUA"FUTTITIVINNI".....TRAD. FREGATEVENE..
:am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif:
 
Top
marzia71
view post Posted on 19/3/2009, 21:26




...premesso che, come andryemilia, dopo le prime righe ho capito che "aria tirava" e ho smesso di leggere, care simo e princy voglio dirvi che penso che non dobbiate nessuna spiegazione...vi ringrazio per tutto il lavoro che fate, voi e le vostre collaboratrici, grazie per aver creato una gran bella famiglia e per la correttezza che in ogni occasione non mancate di dimostrare... :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
sandrina colorata
view post Posted on 19/3/2009, 21:49




ALLORA,HO APPENA FINITO DI LEGGERE QUESTO POST CHE COME MISSIONE AVEVA QUELLA DI METTERCI IN GUARDIA E CHE INVECE è RIUSCITO A FARCI FARE 4 SANE RISATE......."CARISSIMA" MELI O COME DIAMINE TI CHIAMI,SAI CHE HAI UN FUTURO DA COMICO/A.....TI PROPORREI DI NON SOTTOVALUTARE QUESTE DOTI CHE POSSIEDI.......ANZI HO UNA PROPOSTA MIGLIORE.......PERCHè NON APRI UN BEL FORUM VISTO CHE SEI A CONOSCENZA DI TUTTI QUESTI VANTAGGI CHE NE DERIVANO...... :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:
SIMO,PRINCY....COME AL SOLITO LA CHIAREZZA è CIò CHE PIù DI TUTTO VI APPARTIENE,VI RINGRAZIO PER LE SPIEGAZIONI CHE POTEVATE PERò TRANQUILLAMENTE NON DARE,SAPETE CHE PER NOI QUESTA è UNA SECONDA CASA E CHE QUELLO CHE CI PORTA OGNI GIORNO A PASSARE DEL TEMPO QUI SONO I RAPPORTI CHE PIAN PIANO SI STANNO ISTAURANDO FRA TUTTE NOI.....CON QUESTO PASSO E CHIUDO......
P.S.AMICHE MOD E COLLABORATRICI CHIEDETE UN BELL'AUMENTO CHE QUA LA GRANA NON MANCA........ :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 22:12

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:
I'M GHOST


CITAZIONE (sanigr @ 19/3/2009, 19:58)
:faccine4qy0.gif:.....Se sapevo cosi' mi facevo pagare prima!!!!!!...AHAHAHAHAH.... :smiliesbh1.gif:


L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!!!! :at1.gif:


AH MELI83............MA MI "FACCI" IL PIACIIIIIIERE!!!
:1235455791.gif:

Anch'io come gepatti stamattina sono stata tra le prime a leggere questo post ed ho chiesto alle moderatrici presenti di leggerlo...che rabbia!!
AHAHAHAH...sangria io ho detto le stesse cose a mery...che gli utili di un'impresa familiare vanno divisi..non possono spartirsi la torta tra loro...le denunceremo per appropriazione indebita :smiliesazz.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:

A parte gli scherzi...mi fido totalmente e stimo profondamente queste due ragazze...x dirla tutta ho imparato un po' anche a conoscerle...stamattina quando qlc utente ha chiesto dove fosse il post e una delle moderatrici ha spiegato che era stato eliminato perche' pieno di insulti e cattiverie la prima cosa che mi e' venuta in mente e' stata" sbagliano ad eliminarlo e' come ammettere d'aver qlc da nascondere"...poi ripensandoci ci avrei scommesso che sarebbe stato di nuovo postatoxfarlo leggere a tutte noi proprio perche' in questo forum tutto e' fatto alla luce del sole e in modo pulito...

Termino col dire che la madre dei cretini e' sempre incinta...e le malelingue anna schiatta'!!!

:1235455791.gif: :1235455791.gif: :1235455791.gif: :1235455791.gif: :1235455791.gif:

SIMOSOLE...PRINCY...GRAZIE X TUTTO

:kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif:

P.S. A PARTE IL FATTO CHE SE ANCHE PRENDESSERO SOLDI...SAREI BEN FELICE DI CONTRIBUIRE AL LORO "ARRICCHIRSI"

:smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:
 
Top
71 replies since 19/3/2009, 11:04   1405 views
  Share