ILDUEDIPICCHE "The Original"

QUOTE, CODE E SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
Princy
view post Posted on 1/3/2009, 03:51




NELL'INSERIMENTO DI UNA RISPOSTA O NELLA CREAZIONE DI UN POST CI SONO TRE PULSANTINI TRA GLI STRUMENTI DI FORMATTAZIONE CHE HO VISTO UTILIZZATE SOLO IN PARTE.
VI SPIEGO COSA SONO:

QUOTE= CITAZIONE

Quando in una vostra risposta volete citare un altro utente cliccate sul pulsante in alto a destra di quell'utente e direttamente vi si apre la risposta con quel messaggio già citato.
Le parti che non volete citare le selezionate e le cancellate.

CITAZIONE
Unica --- wwwwwwwwwww

CODE= CODICE
Quando dovete inserire un codice (es di una immagine) all'interno di un post dovete inserirlo cliccando prima su CODE (e cliccando Ok nella finestrella che si apre)... altrimenti non vi viene messo il codice ma l'immagine di origine.

CODICE
http://ilduedipicche.forumcommunity.net/quaglia.jpg


SPOILER

Lo spoiler serve per tenere nascosta a prima vista un certo contenuto... foto o testo. Nel post apparirà la scritta SPOILER (CLICCA PER VISUALIZZARE) e solo cliccando gli utenti leggeranno il contenuto.
Consiglio questa funzione per news o fatti da tenere piu riservati.

SPOILER (click to view)
prova spoiler testo nascosto


Un bacione e mi raccomando... ogni giorno un passo avanti diventate assi del pc!!!!
 
Top
lunu73
view post Posted on 1/3/2009, 09:02




:o: :o: :o: :o: :P <_< io saro' rinco ma nn ho capito na mazza :P :P ^_^ è un problema mio ,tu pry nn c entri nulla :wacko: :wavetowel2.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
tamtam72
view post Posted on 1/3/2009, 11:29




PRINCY ESEGUO LA LEZIONE DI OGGI VEDIAMO CHE AZZ COMBINO ..GRAZIE X IL CORSO .....UN MEGA BACIO A TE
 
Top
sab75
view post Posted on 1/3/2009, 16:03




Cinzia...... grazie per il corso accellerato........ image :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif:
 
Top
Per aspera ad astra
view post Posted on 1/3/2009, 21:59




PRINCY GRAZIE GRAZIE GRAZIE....HO AVUTO UN PO' DI PROBLEMINI NELL'INSERIRE LE CITAZIONI, ORA CI SONO!!!! :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
valengiu
view post Posted on 3/3/2009, 14:40




CITAZIONE (Princy @ 1/3/2009, 03:51)
NELL'INSERIMENTO DI UNA RISPOSTA O NELLA CREAZIONE DI UN POST CI SONO TRE PULSANTINI TRA GLI STRUMENTI DI FORMATTAZIONE CHE HO VISTO UTILIZZATE SOLO IN PARTE.
VI SPIEGO COSA SONO:

QUOTE= CITAZIONE

Quando in una vostra risposta volete citare un altro utente cliccate sul pulsante in alto a destra di quell'utente e direttamente vi si apre la risposta con quel messaggio già citato.
Le parti che non volete citare le selezionate e le cancellate.

CITAZIONE
Unica --- wwwwwwwwwww

CODE= CODICE
Quando dovete inserire un codice (es di una immagine) all'interno di un post dovete inserirlo cliccando prima su CODE (e cliccando Ok nella finestrella che si apre)... altrimenti non vi viene messo il codice ma l'immagine di origine.

CODICE
http://ilduedipicche.forumcommunity.net/quaglia.jpg


SPOILER

Lo spoiler serve per tenere nascosta a prima vista un certo contenuto... foto o testo. Nel post apparirà la scritta SPOILER (CLICCA PER VISUALIZZARE) e solo cliccando gli utenti leggeranno il contenuto.
Consiglio questa funzione per news o fatti da tenere piu riservati.

SPOILER (click to view)
prova spoiler testo nascosto


Un bacione e mi raccomando... ogni giorno un passo avanti diventate assi del pc!!!!

GRAZIE PRINCY LE TUE LEZIONI SONO SEMPRE CHIARISSIME E MI RENDONO PIU' SEMPLICE USARE IL PC!!!!! DA QUANDO STO' CON VO[HTML][/HTML]I HO IMPARATO UN SACCO DI COSE! ANCHE SE MI RITENGO ANCORA UN PO' IMBRANATA!
CODICE
[color=red][b]testo[/b][/color]

SPOILER (click to view)
VI VOGLIO BENE
CON AFFETTO ANTONELLA
 
Top
5 replies since 1/3/2009, 03:51   172 views
  Share