ILDUEDIPICCHE "The Original"

UNA SETTIMANA A NAPOLI CON SIMO

« Older   Newer »
  Share  
Princy
view post Posted on 8/11/2008, 18:25




Eccomi qua ad aprire questo post per ringraziare una persona speciale... Simona!!!

Quanto l'avventura 2dipicche è iniziata io e lei non ci eravamo mai incontrate in nessun forum, non avevamo mai parlato... eppure c'è stato subito quel 'capirsi al volo' che è così difficile da trovare...

Abbiamo lavorato come matte notte e giorno per creare questo posto e in poche settimane con l'aiuto del presidente e di tante persone speciali che sono nello staff (forse il piu numeroso di tutti i forum :lol: !!!)... il 2 di picche nato per gioco è diventato quello che è oggi...

La mia amicizia con lei è andata man mano crescendo, ci siamo incontrate a Roma varie volte, passeggiate e chiacchiere ... ed in quest'ultima settimana è cresciuta ancora di più.
Sono stata a Napoli per lavoro ed è stata una occasione fantastica per conoscerci e approfondire la nostra amicizia.

Ho visto una città meravigliosa in cui c'è veramente tanto ma tanto da scoprire.
Ho visto tanto... ma soprattutto volevo ringraziare Simona per avermi fatto entrare nel suo mondo, nel suo quartiere, a casa sua, nella sua vita di tutti i giorni... per avermi presentato Napoli ... città splendida.. con persone splendide....

Grazie Simo... ti voglio davvero bene...
:hug.gif: :hug.gif: :hug.gif: :hug.gif: :hug.gif: :hug.gif: :hug.gif: :hug.gif: :hug.gif:
 
Top
lucillanna
view post Posted on 8/11/2008, 19:57




PRINCY VEDI NAPOLI E POI MUORI!!!!!!!!!!!1XCIO CRY E' RIMASTO STREGATO DA NAPOLI E DALLA NAPOLETANA UN BACIONE
 
Top
grazyfly
view post Posted on 9/11/2008, 11:27




IO NN CONOSCO BENE SIMONA NE DI PERSONA NE SUL WEB .....NN HO AVUTO QUESTO PIACERE ANCHE SE MI PIACEREBBE TANTO, DATO CHE LA VEDO CON I MIEI OCCHI UNA TOSTA ALL'APPARENZA MA DENTRO TANTO DOLCE ....PROPRIO COME ME (NATURALMENTE DA QUELLO CHE LEGGO ) ....
CARA PRINCY NEANCHE TU SEI DA MENO ....DA QUEL POCO CHE SONO STATA INSIEME A TE POSSO DIRE CHE ANCHE TU SEI UNA PERSONA SPECIALE...
1 :zwkrk7.jpg:
 
Top
Botti13
view post Posted on 9/11/2008, 12:06




Eh si...lo credo che è stata un'esperienza bellissima!
Per forza con due persone come voi come potrebbe essere??
Devo dire grazie sia a Simo sia a Cinzia...per chi è nuovo qui, vi dico che sono 2 persone speciali, squisite, inimitabili, uniche nel loro essere...
Simo, ha come me l'aggressivita, l'impulsività, Cinzia invece compensa la parte razionale che io nn ho...
Sono 2 ragazze, di una dolcezza unica, quella di Cinzia, è palese ed evidente, invece Simo la sua dolcezza la nasconde ma la dimostra....
Due persone all'apparenza opposte....ma straordinarie....
Mi hanno voluta con loro, quasi subito, all'apertura di questo forum..e vi dico, che grazie a loro sono cresciuta....Grazie a Cinzia , che mi fa riflettere, e Simo con le sue paternali... Che servono sempre , a causa della mia tenera età....
Non pensavo che una situazione virtuale, mi avrebbe portata a credere indispensabili queste persone nella mia vita....
Si, perche se almeno non le sento una volta al giorno non sono contenta!!!!
Sentire Cinzia, infonde serenità e pace, sentire Simo, signfica, ridere, perche lei riesce ad entrare con prepotenza ed a sfondare i tuoi timpani, dalla gioia, dalla positivita, dalla schiettezza che emana.....
Sono 2 persone semplici loro...ma è proprio la loro semplicità, che le distingue, che le rende uniche!!!
Mi spiace non aver potuto condividere con loro, qst esperienza partenopea, o quella romana...
Ma spero che il futuro ci concederà, attimi insieme..e con il resto dello staff, che adoro, e delle utenti del forum....
Fiera di collaborare con loro due, ed essere disponibile con il forum, ed al suo servizio....
Un bacione a tutte.... :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg:
 
Top
Princy
view post Posted on 9/11/2008, 13:28




Grazie per i commenti lasciati ragazze... Grazy il nostro pomeriggio a Catania è stato preziosissimo per me!!!!!

E per Anna... solo una cosa... sei unica!!!! Mi fai morire prima o poi lo so ahahhahahahhaha Ma ti voglio un bene enorme!!!! Senza di te e il tuo SMODERAMENTO... questo forum non sarebbe lo stesso!!!!


:zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg:
 
Top
amelie67
view post Posted on 9/11/2008, 21:22




Anche se nn ho instaurato un rapporto di dialogo continuativo con voi,tutti i giorni nell'accendere il mio amatissimo computerino :wub: il primo click è per voi :hug.gif: ragazze eccezionali che hanno la capacità di nn farmi sentire + sola e di rendermi partecipe anche se virtualmente,ad emozioni che mi
si sono aggrovigliate e spero nn mi abbandonino :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: image
 
Top
simosole
view post Posted on 10/11/2008, 01:24




Grazie x le belle parole tesoro...
io sono fortunata ad aver incontrato te, anna, vale e tutte le persone straordinarie ogni giorno mi accompagnano in quest'avventura....

io e te siamo diverse nei modi, ma nn nei contenuti...abbiamo lo stesso mondo interiore...x questo ci capiamo al volo...

TVB....DAVVERO TANTISSIMO :zwkrk7.jpg:
 
Top
FeCe1975
view post Posted on 10/11/2008, 12:03




BRAVE RAGAZZE SONO FELICE DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM FORMATO DA BELLISSIME PERSONE CHE SE ANCHE NN CONOSCO PERSONALMENTE MI PIACCIONO UN SACCHISSIMO.
UN ABBRACCIO A TUTTE
 
Top
isabel34
view post Posted on 10/11/2008, 19:19




IO ADORO NAPOLI
E VISITARLA CON UNA AMICA DEV'ESSERE BELLISSIMO
UN ABBRACCIO FORTE!!!
 
Top
lokina
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/11/2008, 00:24




napul'e' mille culurrrrrrrrr napule' napule' a voce re criatur ca saglie chianu chianu e tu saie ca nun si sull na na ne ne na na
 
Top
carmenbimbetta
view post Posted on 19/11/2008, 14:49




RAGAZZE AVREI VOLUTO INCONTRARVI ANCHE IO...MA PURTROPPO LAVORO QUASI SEMPRE.......GRRRRRRRRR....... :addemoticons12673yt2.gif: ............... :zwkrk7.jpg: :kissw11kx1.gif:
 
Top
GaLL!eR!Na
view post Posted on 19/11/2008, 16:27




napoli è una città magica ke non si finisce mai di conoscere...io non conosco ne simo ne cinzia di persona xò sono sicura ke siano 2 bellisime xsone e le ringrazio x ciò ke fanno x qst forummino!!!
 
Top
Oibo'
view post Posted on 16/1/2009, 00:46




Mi sono commosso a leggere questo post... sigh sigh

ancheio vi voglio bene a tutte (volevo partecipare)


Simò ma perchè quando son venuto io tu sei scappata?
Mmmmmm
 
Top
15 replies since 8/11/2008, 18:25   829 views
  Share