ILDUEDIPICCHE "The Original"

REGISTRAZIONE CHAT, come registrare il proprio nick in chat

« Older   Newer »
  Share  
simosole
TOPIC_ICON10  view post Posted on 16/6/2008, 17:58




Ciao pettegole.

Con questo topic vi darò semplici indicazioni per registare il vostro nick nella duedipicche chat.
Prima di procedere con le istruzioni, devo fare 2 premesse.

1. Per ACCEDERE alla chat NON è necessario registrarsi. L'accesso è libero e la registrazione è solo una procedura che mi consentirà successivamente di inserire i registrati nella lista di accesso quando imposto la chat ad accesso limitato. Ovviamente se non siete registrati sarà impossibile inserirvi nella lista di accesso.
2. Registratevi con lo STESSO nick con cui siete registrati nel forum. Qualora il nick non sia accettato dal server e siate costretti a cambiarlo inviatemi un mp per comunicarmi il nuovo nick. Ciò mi garantirà di riconoscervi.

procediamo con le ISTRUZIONI

1--> Inserite il nick ed aprite la chat
2--> Aprite "Gestione Nickname" in alto a dx
3--> Clikkate "Registra Nick"
4--> Vi comparirà una piccola finestra, seguite le istruzioni
-inserite una password e clikkare OK o INVIO
-inserite un indirizzo email VALIDO e clikkate OK o INVIO

A questo punto se la registrazione è andata a buon fine IN CHAT deve comparirvi il messaggio di avvenuta registrazione.

Se non compare allora contattatemi via mp indicandomi in vostro indirizzo email e io vi darò una ulteriore procedura. SOLO SE SIETE SICURE DI AVERE PROBLEMI DI REGISTRAZIONE E DOPO SVARIATI TENTATIVI.

Tenete presente di quanto segue:

-una volta registrate, per il riconoscimento del vostro nick è necessario che per entrare in chat vi logghiate SEMPRE scrivendo il NICK REGISTRATO e la PASSWORD
-se avete problemi di registrazione, prima di contattarmi, controllate che la vostra finestra POP-UP sia CONSENTITA. Molte volte i pop-up sono automaticamente bloccati dal firewall, per sbloccarli è sufficiente clikkare sulla finestra e selezionare la voce CONSENTI SEMPRE POP-UP PER QUESTO SITO

SPERIAMO BENE....


Edited by simosole - 16/6/2008, 20:11
 
Top
0 replies since 16/6/2008, 17:58   402 views
  Share