ILDUEDIPICCHE "The Original"

CHI SONO I CAPI, giusto x chiarirci le idee...

« Older   Newer »
  Share  
simosole
TOPIC_ICON10  view post Posted on 10/6/2008, 17:16




Vi spiego velocemente come siamo organizzati

Stabia è il nostro presidente,
non è il classico pres chiuso in ufficio ed inavvicinabile...è un capo sopra le righe...
sempre presente, simpatico, allegro e disponibile...lo troverete sempre :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif:

Poi ci sono io, Simosole, fondatrice-admin, gestisco un po' tutta la parte tecnica ed organizzativa del forum...
durante la giornata ci sono tante cose da fare in amministrazione...ad ogni modo potete contattarmi via MP, anche se non mi vedete ci sono sempre e vi leggo...;) ;)

A Princy è affidata tutta la parte tecnica-grafica, ma lei è in grado di risolvere qualsiasi problema...è una persona speciale ed estremamente affidabile...contattatela e sarete esaudite.... :lol: :lol:


Edited by simosole - 11/2/2009, 23:47
 
Top
Princy
view post Posted on 10/6/2008, 17:36




Mi presento anche io allora mi chiamo Cinzia.... Graphic Admin... Amministratrice grafica e tuttofare... vice della grande Simo che conosco da 4 giorni ma è come se conoscessi da una vita!!!
Molti di voi già mi conoscono e mi hanno chiesto informazioni e supporto per quanto riguarda avatar, tesserini ecc
Sono a vostra disposizione per tutta la parte grafica ma non solo... aiuterò Simo nei momenti in cui lei non c'è anche un po' nell'amministrazione.
Ad aiutarmi nella preparazione dei tesserini c'è la bravissima Vivi, SuperMod speciale che in pochissimi giorni ha fatto cose strabilianti!!!!
Per qualunque cosa vogliate chiedermi... mp!!!!
 
Top
STABIA1
view post Posted on 10/6/2008, 20:00




CHE DIRE IO SONO IL PRESIDENTE SOLO SULLA CARTA PERCHE POI SONO UNO DI VOI .........ANZI UNUGUALE A VOI...............
 
Top
simosole
view post Posted on 10/6/2008, 20:36




CARTA D'IDENTITA'

NICK:
simosole :lighten.gif:

NOME:
Simona ;)

PROVENIENZA:
Napoli :B):

TITOLO:
Admin :wavetowel2.gif:

DUEDIPICCHE PRESI:
4 :cry:

DUEDIPICCHE DATI:
abbastanza :shifty:

STATO sul picche:
Divinissima D.O.C. :mf_cupid.gif:

STATO CIVILE:
fidanzata :inlove.gif:

IDOLO:
il divino THE KING :sbav.gif:

MOTTO:
non è che non mi piaci...è che ho paura di innamorarmi :huh:

PROVERBIO:
"chi semina acqua raccoglie tempesta" :jumpy.gif:


Contattatemi x qualsiasi cosa...lavoro x voi....KISSSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
Top
lunu73
view post Posted on 13/6/2008, 14:39




X AVERE un avatar anch'io (se è possibile)....come faccio....vi ho gia' detto quanto vi adoro voi 3.................... ^_^ ^_^ ^_^ ;) ;) :P :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif:
 
Top
4 replies since 10/6/2008, 17:16   404 views
  Share