ILDUEDIPICCHE "The Original"

FOTO SERATA CRISTIAN 24 APRILE

« Older   Newer »
  Share  
exlori58
view post Posted on 29/4/2011, 11:02




io sono grata a cri e paola perche con loro ho provato belle emozioni e ho trascorso momenti bellissimi con voi ma ora devo dire che per me lui e cambiato o forse e sempre stato cosi anche prima ed io non me ne ero accorta ma qualcuno si
 
Top
noemimagica
view post Posted on 29/4/2011, 21:56




Saro' ripetitiva ma mi trovo sempre in sintonia con cio' che dice Cuore.......... Il mio pensiero, infatti era proprio quello. Cristian è cresciuto e sta crescendo..... per far questo non sempre si puo' fare la cosa giusta. Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che sta sbagliando, ma semplicemente che sta facendo le sue esperienze, che nel bene o nel male lo porteranno a crescere.
Quando ho iniziato a guardarlo ad U&D, mio figlio aveva 13 anni e ad oggi ne ha invece quasi 19, prima era un ragazzino adorabile mentre adesso delle volte non si regge.......... Non per questo reputo mio figlio meno bravo di quanto fosse prima, tutto fa parte della crescita di un ragazzo e non sarebbe normale se questo non avvenisse.
Pertanto ancora una volta mi sento di dire: FORZA CRISTIAN, VAI AVANTI!!!!!!!
 
Top
nadal64
view post Posted on 30/4/2011, 11:04




VABBE'....SEMPRE CARUCCIO...SEMPRE UGUALE...MA UNA DONNA QUANDO LA VEDIAMO AL SUO FIANCO??' IO CI VEDO SEMPRE LELE MORA......... :huh: :huh: :huh:
 
Top
exlori58
view post Posted on 30/4/2011, 11:53




image NADAL TI QUOTO AL CENTO PER CENTO :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink:
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 4/5/2011, 01:51




Ma che ne sappiamo noi se ce l'ha o no una donna ? Magari ha una che se la vuole vivere solo lui nel suo privato. Quei locali e quelle feste per Cristian sono solo lavoro o comunque fonte di guadagno ,,,,NON credo ci porterebbe volentieri la donna che ama ...se ce l'ha! E poi perchè ha fatto passi indietro ?Perchè ancora non dice no se qualche locale lo chiama per fare una serata? Ma perchè dovrebbe rifiutare una fonte di guadagno così facile scusate?
io giro spesso su varie pagine di F.b. e parlo con gente che segue altri idoli o gente dello spettacolo, ma ancora oggi se si prova a parlare dei vari troni e si nomina il trono di Paola...immediatamente viene ricordato anche Cristian. Io ancora oggi non credo che sia stato tutto finto.... se ci siamo emozionate in tante, se per tanto tempo ci abbiamo creduto, se ancora oggi parlo con persone che dicono che erano da brivido insieme ....non può essere che eravamo tutte insieme una massa di stupide. Se ci hanno trasmesso tanto significa che qualcosa di bello tra loro c'era o comunque stava nascendo. Se poi per vari motivi loro non son potuti stare insieme .... col tempo ....anche il fuoco più grande, se non viene alimentato si spegne: Paola è andata avanti per la sua strada e Cristian ha fatto lo stesso. Lei magari fra qualche giorno o mese o anno sapremo che è pronta per sposarsi , per avere un figlio..un cane e tutto il resto con l'ingegner Rossi ahhaha e lui chissà con chi farà la stessa cosa ....un giorno.
E poi scusate...sapete io sono sempre un po' di parte.....su una cosa di certo non è cambiato per nulla ....è SEMPRE BONO !!!


:mb4.gif: :1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif :dodo-dog-emoticon-3.gif:

CITAZIONE (nadal64 @ 30/4/2011, 12:04) 
VABBE'....SEMPRE CARUCCIO...SEMPRE UGUALE...MA UNA DONNA QUANDO LA VEDIAMO AL SUO FIANCO??' IO CI VEDO SEMPRE LELE MORA......... :huh: :huh: :huh:

Dovrebbe fare come Giovanni Conversano....mettersi magari d'accordo con una e farsi paparazzare? Forse non lo fa perchè proprio non gli va!!!

:dodo-dog-emoticon-3.gif: :msn3.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 4/5/2011, 06:13




CITAZIONE (OnlyMarco @ 4/5/2011, 02:51) 
[color=blue]

<b>Dovrebbe fare come Giovanni Conversano....mettersi magari d'accordo con una e farsi paparazzare? Forse non lo fa perchè proprio non gli va!!!

:dodo-dog-emoticon-3.gif: :msn3.gif:
[/QUOTE]
ma infatti la cosa che lo ''salva'' e' che non si presta a questi giochetti....diceva che avrebbe tutelato il suo privato ..e lo sta facendo...se ha attualmente una ragazza non si sa....io credo che sicuramente abbia avuto o abbia tuttora qualche storia....non e' tenuto a dircelo...
io gli rimprovero solo una cosa...la fedelta' al Mora...non ha fatto nulla con lui...ma si prevedeva all'epoca che il Mora non gli avrebbe garantito un lavoro...ma alla fine se sta bene a lui sta bene a tutti!!!!!
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 5/5/2011, 01:37




Forse non ha trovato di meglio rispetto al Mora-In fondo nelle altre agenzie non è che siano chissà quanto più buoni di Lele. Gira e rigira penso che siano più o meno tutti di quel livello. In tv dopo lo sgarbo alla de Filippi , Mediaset gli ha chiuse le porte. Credo che al momento stia solo sfruttando il più possibile il facile guadagno che ancora il Mora gli consente, per poi un giorno tornare definitivamente a fare una vita normale e chissà magari intraprendendo qualche attività grazie iai soldi facili che ha guadagnato in tutto questo tempo. In quel mondo non c'è spazio per tutti e credo che ormai Cristian lo sappia bene. Anzichè passsare ad un'altra agenzia per fare le stesse cose , preferisce stare dove ha cominciato. Il fatto che non venga mai paprazzato e che non ci sia mai in nessuna foto di feste dove ci sono quasi tutti, significa che è vero che lui frequenta quei posti solo per lavoro o quando è strettamente necessario e che la gente che frequenta sul serio non fa parte di quell'ambiente. I suoi veri amici sono sempre gli stessi e magari anche la sua donna è una ragazza che fa parte della sua cerchia di amici che nessuno conosce. Cristian ci ha tenuto a fare una netta distinzione fra i suoi veri amici e la gente che frequenta per lavoro e il fatto che continui a proteggere ancora oggi la sua privaty, secondo me gli fa solo onore. Per soldi vende la sua immagine soltanto, ciò che è veramente importante per lui è solamente suo.
 
Top
12giada
view post Posted on 5/5/2011, 07:53




only il tuo discorso non fa una piega...ma sara' che forse ci aspettavamo altro ...e siamo un po' tutte rimaste deluse...ma forse il primo deluso di come gli siano andate le cose e' lui...o magari lui e' contentissimo....chissa'!!!
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 6/5/2011, 10:18




Io mi trovo d'accordo con la tua prima ipotesi Giada.Secondo me il più deluso di tutti per come si è sviluppata la sua situazione è proprio Cristian. Ha pagato troppo a caro prezzo essersi preso troppo con Paola. Forse non era amore ...ma sicuramente è stato qualcosa di molto forte, che probabilmente non era corrisposto e la sua figura troppo legata a lei e per troppo tempo , gli ha fatto più male che bene. E ha pagato ancora più caro il fatto di non aver saputo accettare di esswere completamente il burattino senza personalità della De Filippi. Qualcuno o qualcuna ho letto lo accusa oggi di essere stato un bugiardo e di aver sfruttato il pseudo -amore per Paola per far parlare di sè. Ma io mi chiedo ....se è vero che ciò che contava di più per lui era restare in tv, perchè ha lasciato il trono in quel modo e non si è lasciato costruire una finta storia d'amore in quel programma? Alcune sue fan ci sarebbero potuto restare male per un po', ma poi col tempo si sarebbero dimenticate di Paola ....e si sarebbero potute affezionare all'amore nuovo. Si è perdonato Giorgio che ha lasciato in quel modo Martina con una figlia, si è perdonato Costantino che ha fatto soffrire in quel modo Alessandra e figuriamoci se non si poteva perdonare lui, che in realtà non ha avuto nessuna storia....almeno per quanto ci è dato di sapere.Il problema più grosso di Cristian è stato che lui non è un uomo domabile e per la carriera non è stato disposto veramente a tutto. Si dà ....ma non al 100% , vuole proteggere la sua vita privata, non vuole scendere a compromessi nuocendo alla sua vera personalità, frequenta troppo poco quell'ambiente, non è disposto a concedere paparazzate con l'attricetta e la pseudo soubrette del momento per far parlare di sè .... e l'insieme di tutte queste cose sono stato il vero grosso problema per cui Cristian non è adatto a quel mondo, dove se non accetti certe regole e non hai gli amici giusti sei destinato a sparire.Io non ho mai detto che sia perfetto, ma nessuno lo è purtroppo ....ma secondo me tra tutti quelli che hanno partecipato a Uomini e Donne rimane ancora oggi il migliore, il più pulito, il più coerente e il più sincero di tutti. Mi manca da morire il suo luminoso sorriso e gli auguro con tutto il cuore che un giorno possa realizzare il suo desiderio più grande e cioè crearsi una bella famiglia con la sua donna che ama e che lo ama con la stessa intensità. Gli auguro insomma di essere felice perchè se lo merita secondo me....io mi accontenterò di ricordare i suoi meravigliosi sorrisi guardando qualche volta con un po' di nostalgia uno dei suoi video creati per lui...la scellta tanto è ampia ce ne sono innumerevoli in giro !
P.S. Chiedo scusa ...ho parlato troppo ...come al solito quando parlo di Cristian ...mi lascio prendere ....non c'è niente da fare sono nata Divina e morirò Divinissima ....per sempre !!!



:dodo-dog-emoticon-3.gif: :1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif :1145534554-Cartelli (70).gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :super-cute-cat-emoticon.gif:
 
Top
23 replies since 26/4/2011, 15:53   599 views
  Share