ILDUEDIPICCHE "The Original"

CRISTIAN AL DISCO STUDIO 54... INTERESSANTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
zora12
view post Posted on 12/12/2009, 22:18




Sono stupita del vostro stupore!!!!!!!! foto di una serata qualunque..... tanta gente .........
lui sempre bello e un pò scocciato!!!!!! :fkuzx2n8q0oprgvruq2f74qdo4.gif: :fkuzx2n8q0oprgvruq2f74qdo4.gif:
 
Top
pitte62
view post Posted on 12/12/2009, 23:02




UN'ALTRO TASSELLO DEL PUZZLE



Lele Mora Privè Party - Venerdì 6 Novembre 2009

Nell’esclusiva cornice dello studio 54 Arcore questa serata sarà accompagnata da eleganza, moda, musica e bella gente in una location tra le più glamour della Brianza.

La serata avrà come ospiti d'eccezione LELE MORA. Sono presenti oltre a Lui,Sara Tommas(from Controcampo)i,Christian Galella(from Uomini e Donne),Francesca Cipriani(from Grande Fratello 6),Gianluca Zito(from Grande Fratello 9) e altri membri del suo Staff.

Play list di musica marchiata DJ CLAN CON STEVE CREMONESI DJ E GIANCARLO ROMANO VOICE.

STUDIO 54 ARCORE:Nel cuore della Brianza, a due passi da Milano.
Locale dal design puro, curato e ricercato che crea un atmosfera unica nel suo genere.
PUBBLICO SELEZIONATO, VIP, MODELLE e TANTA BELLA GENTE per una serata senza paragoni.


SI RICHIEDE UN ABBIGLIAMENTO CURATO.

LA DIREZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI INGRESSO.

Il Costo dell'entrata sarà in riduzione dicendo lista U.S.A. o dicendo di aver ricevuto l'invito da Lanzo all'ingresso.

L'ingresso senza lista o senza invito non è garantito.

INFO, LISTE & PRENOTAZIONE TAVOLI / PRIVE’ o CENE presso il ristorante all'interno di NOVEL CUISINE,LA DOLCE VITA
Lanzo : 3338908953

FONTE: www.facebook.com

NB:SI RICHIEDE UN ABBIGLIAMENTO CURATO.....X CRISTIAN QUESTA ERA UN'OCCASIONE PER RI-METTERSI LA CAMICIA NERA CHE GLI STà BENISSSSIMO!!BASTA CANOTTA!!!
 
Top
simosole
view post Posted on 13/12/2009, 00:05




ahahahahah che forti ste foto...
le trovo davvero simpatiche, botticella come le hai scovate?

scusate se arrivo con qlche giorno di ritardo ma le affezionate del due conoscono le ragioni della mia prolungata assenza.

A proposito di affezionate...
appuntamento domani alle 22 in chat, ho una comunicazione da fare.

Devo spiegare ad alcune di voi certe cose.

PS
Un saluto affettuoso alle maestrine del web, che hanno acquisito il titolo collezionando i codici a barre delle confezioni di patatine da 50 centesimi. Se nn ci foste ci sarebbe toccato alterare con espedienti chimici i nostri sensi solo allo scopo di inventarvi...ma per fortuna ci siete...che culo!

 
Top
FEDERER066
view post Posted on 13/12/2009, 00:10




CITAZIONE (simosole @ 13/12/2009, 00:05)
ahahahahah che forti ste foto...
le trovo davvero simpatiche, botticella come le hai scovate?

scusate se arrivo con qlche giorno di ritardo ma le affezionate del due conoscono le ragioni della mia prolungata assenza.

A proposito di affezionate...
appuntamento domani alle 22 in chat, ho una comunicazione da fare.

Devo spiegare ad alcune di voi certe cose.

PS
Un saluto affettuoso alle maestrine del web, che hanno acquisito il titolo collezionando i codici a barre delle confezioni di patatine da 50 centesimi. Se nn ci foste ci sarebbe toccato alterare con espedienti chimici i nostri sensi solo allo scopo di inventarvi...ma per fortuna ci siete...che culo!


:msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :addemoticons12628vw4.gif:
 
Top
cacku
view post Posted on 13/12/2009, 00:10




SIMO........TU SI NA COSA GRANDE PE' ME'..........LALALLALLALALLALLALALLALALLA :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 13/12/2009, 00:39




SIMO :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
Botti13
view post Posted on 13/12/2009, 09:55





CITAZIONE (simosole @ 13/12/2009, 00:05)
ahahahahah che forti ste foto...
le trovo davvero simpatiche, botticella come le hai scovate?

scusate se arrivo con qlche giorno di ritardo ma le affezionate del due conoscono le ragioni della mia prolungata assenza.

A proposito di affezionate...
appuntamento domani alle 22 in chat, ho una comunicazione da fare.

Devo spiegare ad alcune di voi certe cose.

PS
Un saluto affettuoso alle maestrine del web, che hanno acquisito il titolo collezionando i codici a barre delle confezioni di patatine da 50 centesimi. Se nn ci foste ci sarebbe toccato alterare con espedienti chimici i nostri sensi solo allo scopo di inventarvi...ma per fortuna ci siete...che culo!


Simoooo Eh eh eh!! Anche io ho qualche aggancio!!! ahahahahahahahahahahah Scherzo!!!

Le ho trovate in un popolarissimo social network...

Chi cerca trova!!!

In ogni caso sempre al servizio del 2 !!! :df8s1x.gif: :df8s1x.gif: :df8s1x.gif: :df8s1x.gif: :df8s1x.gif: :df8s1x.gif: :df8s1x.gif: :df8s1x.gif: :df8s1x.gif: :df8s1x.gif: :df8s1x.gif:


:msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:





CITAZIONE (giamo0104 @ 12/12/2009, 14:10)
RIPRENDO QUESTO POST PER CHIARIRE DEI PUNTI CHE FORSE, PER QUALCUNO, SONO ANCORA OSCURI: PRINCY HA POSTATO LE FOTO COSI' COME LE HA TROVATE E CON LE INFORMAZIONI ANNESSE, NIENTE DI PIU' E NIENTE DI MENO,
NEL POSTARE QUESTE FOTO NON C'E' NESSUNA DIETROLOGIA E NESSUN COMPLOTTO DI NESSUN GENERE ANCHE PERCHE' NON C'E' NULLA DA NASCONDERE E DATO CHE SONO STATE TROVATE IN UN SITO PUBBLICO SONO STATE POSTATE IN UN POST PUBBLICO. :pazienzamkio562299fb9.png: :pazienzamkio562299fb9.png: :pazienzamkio562299fb9.png:



P.S. :9iddvm3n2nnvlybfgts3kf9ag0.gif: UN SALUTO A TUTTE LE BANNATE CHE PUR ESSENDO TALI VENGONO LO STESSO A "VISITARCI".

Beh , Monica ha Fatto benissimo a sottolineare certi aspetti!

Dietro al suo messaggio ci staranno sicuramente delle critiche di qualcuno nei nostri confronti per aver pubblicato queste immagini, si evince questo purtroppo!!!

Dico purtroppo , perchè con tutta franchezza non riesco a concepire questo forte senso di protezione che si ha nei confronti del divino!

Lui è abbastanza grande e vaccinato per capire quale debba essere l'atteggiamento consono in pubblico!!!

E poi che sarà mai una manina sulla gambina da parte di Zio Lelino, c'è chi ha fatto peggio!!!

E' il suo agente e lui deve sottostare a tutto, anche andare in locale di venerdì sera, proprio quando poteva starsene a casa a riposare, visto che non aveva serate da fare!

Ragazze purtroppo sono le regole del gioco!

Ed è già tanto che non si presti a certe " tarantelle" come fanno altri!!!!

Io ho trovato queste foto, non nell' ALBUM dei ricordi del Giovane Divino, ma in un social network popolato e frequentato da miliardi di persone nel mondo, chiunque avrebbe potuto vedere, cliccare tasto destro------>salva immagine con nome!!!

Ed ho pensato che non ci sarebbe stato nulla di male nel pubblicarle, daltronde noi non siamo state, non siamo e non saremo un FAN CLUB!!!!

Spero di essere stata chiara nell'esprimere il mio punto di vista che magari non troverà riscontro....

Un abbraccio a tutte e Buona Domenica!!!! :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:

 
Top
1roberta
view post Posted on 13/12/2009, 12:20




botti hai fatto bene a specificare xchè ho letto anch'io i commenti e non sono affatto giusti ,anzi se mi permetti io specificherei il sito così non avranno + niente da obbiettare,ti quoto in tutto ciò che affermi,a presto roby
 
Top
Princy
view post Posted on 13/12/2009, 13:03





CITAZIONE (simosole @ 13/12/2009, 00:05)

Un saluto affettuoso alle maestrine del web, che hanno acquisito il titolo collezionando i codici a barre delle confezioni di patatine da 50 centesimi. Se nn ci foste ci sarebbe toccato alterare con espedienti chimici i nostri sensi solo allo scopo di inventarvi...ma per fortuna ci siete...che culo!


:at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif:

SIMO POTEVI AVVISARMI PRIMA CHE SI POTEVA DIVENTARE MAESTRINA DEL WEB RACCOGLIENDO I PUNTI DELLE PATATINE!!! :2liisr5.gif: :2liisr5.gif: :2liisr5.gif: :2liisr5.gif: IO HO FATICANO ANNI ED ANNI PER CERCARE DI DIVENTARLO E NON CI SONO RIUSCITA!!!!!! :bigemo_harabe_net-57.gif: :bigemo_harabe_net-57.gif: :bigemo_harabe_net-57.gif: :bigemo_harabe_net-57.gif: SO TRISTE MO.....


CITAZIONE (Botti13 @ 13/12/2009, 09:55)


Dietro al suo messaggio ci staranno sicuramente delle critiche di qualcuno nei nostri confronti per aver pubblicato queste immagini, si evince questo purtroppo!!!

Dico purtroppo , perchè con tutta franchezza non riesco a concepire questo forte senso di protezione che si ha nei confronti del divino!

Lui è abbastanza grande e vaccinato per capire quale debba essere l'atteggiamento consono in pubblico!!!

E poi che sarà mai una manina sulla gambina da parte di Zio Lelino, c'è chi ha fatto peggio!!!

..........................................
Io ho trovato queste foto, non nell' ALBUM dei ricordi del Giovane Divino, ma in un social network popolato e frequentato da miliardi di persone nel mondo, chiunque avrebbe potuto vedere, cliccare tasto destro------>salva immagine con nome!!!

Ed ho pensato che non ci sarebbe stato nulla di male nel pubblicarle, daltronde noi non siamo state, non siamo e non saremo un FAN CLUB!!!!

Spero di essere stata chiara nell'esprimere il mio punto di vista che magari non troverà riscontro....

Un abbraccio a tutte e Buona Domenica!!!! :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:

CARA ANNA IN ME TROVI RISCONTRO. QUESTO NON è IL FAN CLUB DI CRISTIAN E NOI LO STIAMIAMO COMUNQUE, A DIFFERENZA DI MOLTE CHE SI DEFINISCONO SUE FANS.

QUESTE FOTO NON DANNEGGIANO CRISTIAN IN QUANTO PERSONA PERCHè NON STA FACENDO NULLA DI MALE. (A ME LASCIANO SCONCERTATA SOLO PER LA VICINANZA CON ZIOLELE, PERSONA DI CUI NON HO ALCUNA STIMA... SE FOSSE STATO UN ALTRO UOMO O DONNA QUALSIASI NON AVREI SICURAMENTE AVUTO NULLA DA OBBIETTARE)

FORSE SECONDO QUALCUNO NON AVREMMO DOVUTO PUBBLICARLE PERCHè FARANNO LITIGARE CRISTIAN CON PAOLA?
APPARTE CHE UNA STORIA TRA I DUE è TUTTA DA DIMOSTRARE E PERSONALMENTE PENSO SIA FINITA DA UN PEZZO. MA ANCHE SE FOSSE IN CORSO RICORDO CHE NON SIAMO PAPARAZZE... LE FOTO ERANO GIA' PUBBLICHE NON LE ABBIAMO SCATTATE NOI. I SOGGETTI SONO ADULTI E VACCINATI E SONO RITRATTI IN LUOGO PUBBLICO. INOLTRE HO RIPORTATO LA FONTE INFATTI SU OGNI FOTO.... COMPRI????

ECCO DUNQUE CHE LE QUESTIONI PUBBLICO/NON PUBBLICO NON ESISTONO...

GRAZIE AD ANNA CHE CERCANDO CERCANDO SI è RITROVATA QUESTE FOTO E CE LE HA INVIATE.


 
Top
Botti13
view post Posted on 13/12/2009, 13:11




CITAZIONE (Princy @ 13/12/2009, 13:03)
CARA ANNA IN ME TROVI RISCONTRO. QUESTO NON è IL FAN CLUB DI CRISTIAN E NOI LO STIAMIAMO COMUNQUE, A DIFFERENZA DI MOLTE CHE SI DEFINISCONO SUE FANS.

QUESTE FOTO NON DANNEGGIANO CRISTIAN IN QUANTO PERSONA PERCHè NON STA FACENDO NULLA DI MALE. (A ME LASCIANO SCONCERTATA SOLO PER LA VICINANZA CON ZIOLELE, PERSONA DI CUI NON HO ALCUNA STIMA... SE FOSSE STATO UN ALTRO UOMO O DONNA QUALSIASI NON AVREI SICURAMENTE AVUTO NULLA DA OBBIETTARE)

FORSE SECONDO QUALCUNO NON AVREMMO DOVUTO PUBBLICARLE PERCHè FARANNO LITIGARE CRISTIAN CON PAOLA?
APPARTE CHE UNA STORIA TRA I DUE è TUTTA DA DIMOSTRARE E PERSONALMENTE PENSO SIA FINITA DA UN PEZZO. MA ANCHE SE FOSSE IN CORSO RICORDO CHE NON SIAMO PAPARAZZE... LE FOTO ERANO GIA' PUBBLICHE NON LE ABBIAMO SCATTATE NOI. I SOGGETTI SONO ADULTI E VACCINATI E SONO RITRATTI IN LUOGO PUBBLICO. INOLTRE HO RIPORTATO LA FONTE INFATTI SU OGNI FOTO.... COMPRI????

ECCO DUNQUE CHE LE QUESTIONI PUBBLICO/NON PUBBLICO NON ESISTONO...

GRAZIE AD ANNA CHE CERCANDO CERCANDO SI è RITROVATA QUESTE FOTO E CE LE HA INVIATE.

Cara Cinzia, io la penso come te!!!

Condivido tutto totalmente....

E poi con tutta sta polemica, non stanno facendo altro che fare quel male a Cris , che noi non abbiamo fatto, e fare una grande pubblicità a Zio lelino!!!

Insomma si stanno dando la zappa sui piedi!!!

:2afwwts.gif: :2afwwts.gif: :2afwwts.gif: :2afwwts.gif: :2afwwts.gif:
 
Top
simosole
view post Posted on 13/12/2009, 14:31




CITAZIONE (Botti13 @ 13/12/2009, 09:55)
Io ho trovato queste foto, non nell' ALBUM dei ricordi del Giovane Divino, ma in un social network popolato e frequentato da miliardi di persone nel mondo

botticella non dire SOCIAL NETWORK...le maestrine NON POSSONO comprenderti, penseranno a qlcosa di losco...tipo ad un web space NATO SOLO PER remare contro la doppia coppia di picche, per la quale vivono da 2 anni...

ribadisco che le foto sono simpatiche e nn ci vedo niente di scandaloso...le maestrine mostrano mentalità aperta solo all'occorrenza, per il resto sono bigotte...

noi non lo siamo...

tu hai segnalato foto pubbliche, magari la sett prox ci sarebbero arrivati chic o choc o il blog di u&d...ci sei arrivata prima tu, tanto di cappello...

ad ogni modo..."The Divine" is always divine...chi è zio lele? io manco l'ho visto...
 
Top
&&chia&&
view post Posted on 13/12/2009, 15:35




OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
12giada
view post Posted on 13/12/2009, 15:43




CITAZIONE (simosole @ 13/12/2009, 14:31)
..."The Divine" is always divine....

:emoticons_3d_divertenti_97.gif: :emoticons_3d_divertenti_97.gif: :1216044176.gif: :1216044176.gif: :1221412577.gif:

:msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:

Edited by 12giada - 13/12/2009, 16:29
 
Top
alietto
view post Posted on 13/12/2009, 16:13




:huh: che mi ero persa...mannaggia...arrivo sempre inritardo...avrei solo qualche domanda....ma davvero cri lavora per lele mora :o: ...giuro non lo sapevo...che sguuub!!!...e poi si fadare bacetti alle serate?...no davvero...uff ..vivo veramente in un mondo tutto mio :1228479635.gif: :jkg3np.jpg:

CITAZIONE (Princy @ 13/12/2009, 13:03)
....FORSE SECONDO QUALCUNO NON AVREMMO DOVUTO PUBBLICARLE PERCHè FARANNO LITIGARE CRISTIAN CON PAOLA?.....
[/size][/color]

:1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif:

ps: trooooooooooooppo bellini ste emoticons :1228479655.gif:

 
Top
1roberta
view post Posted on 13/12/2009, 17:10




ragazze scusatemi la fonte l'avete citata in ogni foto,ma allora che cercano ancora ?personalmente mi è sfuggita xchè quando vedo il mora mi si offusca tutto in senso negativo,quell'essere viscido mi ripugna ,ribadisco il concetto che x me cri lontano da quell'essere avrebbe solo da guadagnare,se non lo comprende peggio x lui xchè continuando così x me ha solo da perdere,io gli auguro il meglio xchè mi ha lasciato delle emozioni incancellabili,lo ricorderò sempre però obbiettivamente ultimamente mi ha deluso e non solo x le foto,anzi queste sono l'ultimo tassello di un puzzle che io mi sono costruita ..lascio ai posteri l'ardua sentenza...
 
Top
46 replies since 11/12/2009, 14:53   1463 views
  Share