ILDUEDIPICCHE "The Original"

X FACTOR 3, commentate qui la terza edizione del programma

« Older   Newer »
  Share  
andryemilia
view post Posted on 22/10/2009, 19:46




HO VISTO ADESSO IL DAY TIME..DOVE C'ERA ANCHE IL DIETRO LE QUINTE DELLA PUNTATA DI IERI..
NON MI E' PIACIUTO PER NIENTE L'ATTEGGIAMENTO DI CHIARA..AVRA' ANCHE AVUTO PROBLEMI DI CONVIVENZA CON CRISTIANA MA LA REAZIONE CHE HA AVUTO ALLA SUA USCITA MI HA DATO FASTIDIO...

E POI MORGAN HA DETTO UNA COSA GIUSTA:FRA LE TRE PROPOSTE CHE ERANO IN GARA PER ENTRARE C'ERA GENTE PIU' BRAVA DI CHI E' GIA' DENTRO...
CONTINUO A PENSARE CHE CRISTIANA SIA UNA PERDITA PER IL PROGRAMMA..COME MARIO

PRISCILLA CHE NE DICI??? :lol:
 
Top
alietto
view post Posted on 22/10/2009, 19:50




veramente saremo in tre...se non ci fossero ste cavole di partite il mercoledi´ <_< :angry:
perció non ho ancora nessun preferito...mi piacciucchiava damiano...ma non seguendo bene non posso dire di piu...mi dite cosa ha cantato ieri?
i cantanti di morgan sono tutti bravi...marco piú di tutti...ma mi piace chiara
...speriamo di esserci alla prossima per commentare con voi :)
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 22/10/2009, 20:04




Il day time non mi è concesso vederlo.... ahimè :(
Che dentro non ci siano dei mostri canori è verità sacrosanta.... Damiano, Sofia, le fate redente (che per me sono raccomandate, altrimenti non mi spiego al loro presenza lì) li manderei a casa tutti in una puntata, così finalmente può entrare qualcuno che se lo merita davvero! Ops... terrei praticamente solo i concorrenti di Morgan :lol:
Cristiana piaceva molto anche a me..... l'avrei vista volentieri ancora qualche puntata... e poi oltre che brava era davvero molto carina, il che non guasta!




CITAZIONE (alietto @ 22/10/2009, 20:50)
veramente saremo in tre...se non ci fossero ste cavole di partite il mercoledi´ <_< :angry:
perció non ho ancora nessun preferito...mi piacciucchiava damiano...ma non seguendo bene non posso dire di piu...mi dite cosa ha cantato ieri?
i cantanti di morgan sono tutti bravi...marco piú di tutti...ma mi piace chiara
...speriamo di esserci alla prossima per commentare con voi :)

:o: Siamo in tre!!!!!! meravigliosooooooo!!!!!!!!!!!!!

Damiano ha cantato NON E' PER SEMPRE degli Afterhours..... Morgan ha detto che cantata da lui la canzone, che prima non gli piaceva, gli è piaciuta.... mica vero, a me piace di più la versione originale :lol:



L'esibizione vera e propria comincia al minito 1.45 più o meno...
 
Top
alietto
view post Posted on 22/10/2009, 20:35




grazie priscilla...sei stata molto carina :hug.gif:

neanche a me é piaciuta molto l esibizione...peró confermo...mi piace la voce di damiano :wub:
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 23/10/2009, 13:21




CITAZIONE (alietto @ 22/10/2009, 21:35)
grazie priscilla...sei stata molto carina :hug.gif:

:hug.gif:



Off topic.... m'è tornato in mente come mai mi piacevano gli Afterhours :lol: .... per questa canzone soprattutto.... l'ha interpretata anche Mina :micafa0.png:

 
Top
34 replies since 11/9/2009, 06:36   445 views
  Share