ILDUEDIPICCHE "The Original"

X FACTOR 3, commentate qui la terza edizione del programma

« Older   Newer »
  Share  
mountain
view post Posted on 19/9/2009, 20:02




Io invece trovo estremamene intrigante Marco anche se devo ancora capire che tipo è e non escludo che possa anche essere una delusione.
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 10:42
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


La terza puntata di X Factor ci porta un doppio regalo: l'eliminazione degli A&K (che saranno stati pure penalizzati da un abbinamento tra loro casuale e frettoloso, ma francamente non hanno mai convinto) e l'ingresso di un nuovo concorrente, a prima vista molto interessante, tal Mario, nel gruppo 16-24 che porta così al numero record di 5 i componenti della squadra di Morgan.


Il fil rouge di questa puntata sono gli anni '80, sicché le canzoni interpretate dai ragazzi, in un'unica manche, appartengono tutte a quel periodo (più o meno...). Attacca Marco con Notorius, dei Duran Duran; seguono gli A&K con Survivor di Mike Francis; Francesca (finita in ballottaggio col duo di cui sopra) con Nothing compares to u di Sinead O'Connor; Silver e Vita di Dalla-Morandi; i Luana Biz con Club Tropicana degli Wham!. Damiano canta Bandiera Bianca di Franco Battiato, mentre a Ornella tocca Non sono una signora di Loredana Berté. Le Yavanna eseguono Babooshka di Kate Bush; Sofia Overdose d’amore di Zucchero e chiude la sempre ottima Chiara con I want to break free dei Queen.


E se la scorsa puntata era stata Mara Maionchi a dare spettacolo con una sfuriata finita in lacrime, nella terza è stata la Mori ad andare in collera e a polemizzare con gli autori per aver messo a confronto una sua foto degli anni '80 (tema della serata) con una dei giorni nostri a suo parere molto brutta. La signora Celentano taccia di vigliaccheria gli artefici del 'misfatto' e minaccia addirittura di lasciare la trasmissione. Per sempre. Tanto che viene da chiedersi: ma questa edizione è ancora un talent show o una gara fra menopautiche?

image



Gli ospiti della serata sono Neffa ed Eros Ramazzotti. Quest'ultmo dopo un pezzo dal nuovo album si esibisce con Morgan in una versione unplugged di Cose della vita. Daria Bignardi si presta a fare da 4° giudice per una porzione di puntata, non tanto perché si intenda di musica, ma perché deve fare promozione alla sua Era glaciale, in partenza questa settimana sempre su Raidue.
E' ormai mezzanotte passata quando i 3 nuovi aspiranti concorrenti si giocano le loro carte: Patrizio (over 25) canta It takes a fool to remain sane degli Ark; I Charms (gruppo formato da 3 ragazze e un ragazzo) propongono Tropicana del Gruppo Italiano; il giovane Mario canta Personal Jesus dei Depeche Mode, vince ed entra a far parte del talent show.
 
WWW  Top
andryemilia
view post Posted on 24/9/2009, 11:03




PER QUANTO RIGUARDA I CANTANTI CONTINUANO A PIACERMI IN PARECCHI E TROVO CHE LA NEW-ENTRY SIA DAVVERO INTERESSANTE.
CLAUDIA MORI CONTINUA A NON PIACERMI MA,NEL CASO DELLA SUA ESTERNAZIONE SUL CATTIVO GUSTO DI CERTI AUTORI CREDO CHE ABBIA RAGIONE DA VENDERE....
CREDO CHE SIA INUTILE E STUPIDO FAR VEDERE L'IMPIETOSITA' DEL TEMPO CHE PASSA....CHE SENSO HA IN UN REALITY CHE DOVREBBE PARLARE SOLO DI CANZONI?
IN OGNI CASO NON L'AVREI CAPITO NEMMENO SE FOSSE ANDATA ALL'ISOLA DEI FAMOSI...
P.S. CREDO CHE SPESSO GLI ALLESTIMENTI DI TOMMASINI,SE PUR BELLISSIMI,DISTRAGGANO SIA I TELESPETTATORI CHE GLI STESSI CANTANTI...
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 24/9/2009, 13:45




Le esibizioni le ho trovate migliori rispetto alle scorse puntate, ma finora nessuno dei partecipanti mi ha colpito davvero.... forse Chiara un pò più degli altri (ma ammetto di avere un debole per la canzone che ha interpretato :D ).
Bella l’idea di dedicare una puntata agli anni ’80: come al solito è Morgan a spiccare sugli altri giudici, soprattutto per competenza musicale, e poi tutto agghindato con ombretto e rossetto, stava davvero bene, molto Duran Duran... mi è sembrato d’essere davvero nei favolosi anni ’80... anche la Mori, devo ammetterlo, stavolta s’è calata bene nella parte e, archiviata la parrucca della prima puntata :sick: , ne ha tirata fuori una adatta all’occasione.... appena l’ho vista mi sono ricordata il mitico cartone animato Jem e le Hologram.... più anni ’80, di così.... image :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:
Sono sempre più convinta che l’abbandono di Simona non sia stato un bene per il programma.... Aridateme la Ventura.... (sebbene dopo la figuraccia di domenica scorsa a "Quelli che..." abbia perso la sua credibilità sull’argomento musica :blink: )


CITAZIONE (andryemilia @ 24/9/2009, 12:03)
P.S. CREDO CHE SPESSO GLI ALLESTIMENTI DI TOMMASINI,SE PUR BELLISSIMI,DISTRAGGANO SIA I TELESPETTATORI CHE GLI STESSI CANTANTI...

Vero.... talvolta sono troppo esagerate....


Sul comportamento della Mori per l'impietoso confronto fotografico... pensavo che una donna della sua esperienza, che non ha frequentato assiduamente la tv, è vero, ma che comunque è stata spesso dietro le quinte, avesse capito che se si cede a certe provocazioni la si dà vinta a coloro che criticano i talent show e fanno passare in secondo piano l'argomento principale che deve essere il talento dei protagonisti a favore di sterili battibecchi e scleri vari.... io avrei fatto buon viso a cattivo gioco, poi in pvt mi sarei fatta sentire... Sennò si rischia di finire come ad Amici, dove le esibizioni dei ragazzi sono talvolta oscurate dalle discussioni e dagli accapigliamenti.




Edited by *Priscilla - 24/9/2009, 15:04
 
Top
simmy17
view post Posted on 24/9/2009, 13:46




3 PUNTATA DIREI FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE
LE ELFE SN DIVENTATE DONNE VIA ORECCHIE VIA ABITI DA IL SIGNORE DEGLI ANELLI ED ECCO A VOI UN GRUPPO ANNI 80 CHE FA LA SUA PORCA FIGURA
BRAVISSIME
POI C'è CHIARA CHE NN HA BISOGNO DI NESSUN COMMENTO UN SOLO AGGETTIVO
IMMENSA

 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 11:17
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE



da www.rumors.it

X Factor: la Mori c'è, Ornella esce, in 4000 per i Tokio Hotel


Quarta puntata di X Factor. La Mori c'è e, oltre alla gara, ci sono pure i Tokio Hotel e i Pooh!

Due momenti musicali di grande effetto, anche se per ragioni diverse, hanno contraddistinto la quarta puntata di X Factor. Il primo è quello che è stato offerto dal collegamento con il Forum di Assago per l’ultimo concerto di Stefano D'Orazio con i Pooh, giornata “storica” per un gruppo che da anni rappresenta la musica italiana. E non è mancato, se vogliamo, un attimo di commozione, per il rapporto stretto che c'è tra i Pooh e il conduttore di X Factor Francesco Facchinetti.

Il secondo momento musicale ha un “sound” (e un sapore) completamente diverso, quello dei Tokio Hotel, ospiti dello show per presentare “Automatic”, il nuovo singolo che anticipa l’uscita dell’album “Humanoid”. Per loro, come sempre, costumi e make up assolutamente “futuristici” e durante la performance giochi grafici digitali a dir poco “suggestivi” con le loro immagini.

Oltre questo, e come prevedibile, ragazze impazzite ed emozionatissime per un gruppo, e specie per il cantante, dalla cresta di capelli sempre più incredibile. Tanto per dare un numero, erano più di 4000 i fans arrivati da tutta Italia e in attesa da ore solo per vedere per qualche istante il loro arrivo.

E il gruppo pop-rock tedesco giunto alle 22.30 non delude nemmeno stavolta coloro che amano il genere di musica che propongono. Poi si concedono a qualche battuta con Facchinetti che passa agevolmente dal tributo ai “suoi” Pooh ad un invito a casa sua alla band tedesca per mangiare pizza e mozzarella di bufala.

Per quanto riguarda la gara, invece, i giudici erano tutti al loro posto. Sì, c'era anche Claudia Mori e Facchinetti, con classe e savoir-faire, torna sulla questione del raffronto fotografico tra la Mori di oggi e quella della gioventù che tanto aveva fatto arrabbiare la Signora Celentano. “Chiudiamo qui l'incidente delle foto?”, chiede lui. “Chiudiamola qui!” risponde lei. E si va avanti.

Venendo ai cantanti dopo dopo la prima manche arriva il primo verdetto. Ornella, della squadra di Morgan deve andare allo scontro finale e Morgan giustifica questo cattivo risultato spiegando che forse “Ha pagato evidentemente l'essersi esibita per prima”.

Nel “secondo tempo” con Claudio Cecchetto, che di musica se ne intende, come quarto giudice, ad essere nominata è Sofia che proponeva "L'anno che verrà" di Lucio Dalla. E si arriva allo scontro finale con quattro canzoni: Ornella canta "Sempre" di Elisa e "No llores por me Argentina" mentre Sofia si cimenta con "Spaccacuore" di Samuele Bersani e "Insieme a te non ci sto più" di Caterina Caselli. Morgan elimina Sofia, Claudia Mori invece Ornella e a Mara Maionchi spetta l'ultima parola: “Do la preferenza al cuore di Sofia”, dice. Ornella Felicetti è fuori.
 
WWW  Top
*Priscilla
view post Posted on 1/10/2009, 13:13




Non riesco ad appassionarmi.... sarà che tra i giudici non c'è feeling, sarà che la qualità dei concorrenti la trovo un pò scarsa.... mi piace solo Chiara.
L'unica cosa che non ho potuto fare a meno di notare è stata l'accociatura simil Moira Orfei della Sig.ra Mori e il lampadario di vetro di Murano troppo sbrilluccicoso che aveva intorno al collo.... e poi la avverto più come un elemento di disturbo che come un contributo... :unsure: Mi sa che dovrò smetterla di commentare lei e concentrarmi su altro :lol:
I Tokio Hotel non li ho graditi affatto.... uno sforzino per minimizzare il playback lo potevano anche fare....


 
Top
andryemilia
view post Posted on 1/10/2009, 16:40




A ME INVECE X FAXTOR PIACE SEMPRE...NONOSTANTE LA MORI -_- :lol:
TROVO CHE CI SIANO RAGAZZI INTERESSANTI...ANZI,A QUESTO PROPOSITO IL MIO PREFERITO ADESSO E' MARIO..IL NUOVO ENTRATO...
CHE CHIARA SIA BRAVISSIMA E' INDUBBIO MA,E' TROPPO TRADIZIONALE PER I MIEI GUSTI...
MI SPIACE CHE SIA USCITA ORNELLA...PER UNA VOLTA LA BELLEZZA HA AVUTO UN EFFETTO BOOMERANG....
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 11:06
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE



FONTE: www.ilsussidiario.net


X Factor 3, fuori Mario, entra Cristiana. Le pagelle


X Factor 3 o Annozero? Le polemiche tra Morgan, Mara Maionchi e Claudia Mori e le loro “botte” e risposte sono state degne, in questa quinta puntata di X Factor, delle migliori risse verbali di Annozero, tanto ci si è accorti dei cantanti in gara e delle loro performance en passant, tra una bega dei giudici e l’altra. Domani sera, giovedì non ci stupiremmo di sentire un duetto Santoro-Travaglio in Siamo la coppia più bella del mondo.

E così X Factor 3 butta fuori Mario (meteora di X Factor perché era entrato da sole due settimane) per mano di Mara Maionchi, visto che Morgan ha salvato Mario e la Mori Sofia. L’eliminazione di Marco non è affatto stata digerita da Morgan, che non ha mancato di aggredire verbalmente la veterana dei giudici.

L’irruento Morgan si è anche preso il “cazziatone” dalla Mori, che ha fatto notare al giudice di non aver più la sua socia di combutta Simona Ventura. Fa il suo ingresso Cristiana a rinforzare la categoria di Morgan.

Ma ora i voti ai principali protagonisti della quinta puntata di X Factor:

Mara Maionchi voto 7 Dopo la soap opera di Striscia la Notizia “Centorughe” con protagonista la “provinciale” (cos’ l’ha definita Tommassini) giudice di X Factor che ha anche ricevuto il Tapiro, a X Factor va in scena, sulla scorta di Casa Vianello, la prima puntata di Casa Maionchi: il marito della Mara ha detto a favore di telecamera che la dolce metà si è sottoposta sì a un intervento di chirurgia plastica, ma che purtroppo non ha avuto gli effetti sperati.

La vendetta di Mara verso il consorte: aver dichiarato che il suo unico (di lei) ormone rimasto pulsa per il bel tenebroso Damiano. Silver voto 8 Sottoscriviamo il giudizio di Mara Maionchi. Il giovane talento, fratello mancato dei Bastard sons of Dioniso, fa passi avanti: più Silver e meno PierSilver. Facchinetti Francesco voto 6 – Non è facile gestire tre personaggi ingombranti come le toghe di X Factor. Talvolta sembra davvero di essere a Forum più che a X Factor. Litiga con Morgan che lo ha accusato di aver favorito Marco, facendolo cantare dopo l’esibizione. Permaloso. Mika voto 9 – L’ospite internazionale ha ridato ossigeno ai telespettatori dopo l’asfissia causata da eccessi verbali dei giudici e le cianotiche esibizioni dei talenti. Mika male.

Morgan voto 6 Le strisce pedonali dipinte sul vestito servivano a indicargli la via, in compenso ha perso la trebisonda a causa di Marco. Il Sansone del talent show ha ritrovato la forza grazie a un tupè posticcio. Sir Morgan litiga con Facchinetti, poi inveisce contro Marco: “Tu mi hai sputato in faccia”, perché il bel ragazzo da copertina, che tra l’altro canta bene, non venera il leader dei Bluvertigo come una divinità. Ricordiamo al “vostro onore” un popolare e antico detto: Morgan rilassati, Dio c’è ma non sei tu”.

Claudia Mori voto 5 La moglie d'arte dapprima ha usato toni sussiegosi e snob nei giudizi ai cantanti, poi, alla faccia della noblesse obblige a cui pareva essersi votata, si è dedicata alla rissa verbale indistinta, prima contro Mara, poi contro Morgan alleandosi con l'altra toga di X Factor. A proposito di toghe, stasera la signora "svalutation" (delle canzoni dei cantanti altrui) ne indossava una viola con una "purple rain" di pailettes. In allegato la parrucca. Di capelli Mori.

Yavanna voto 8 Alla faccia dello “Sturm und drang” con cui Morgan ha commentato l’esibizione delle suddette. Tommassini è riuscito a trasformare tre Winx pentite in ballerine del Moulin Rouge. Attualmente Pastore sta cercando per loro un ingaggio per un calendario 2010. Speriamo per loro in un futuro nel mondo della musica e non come troniste di Uomini e Donne.


UN COMMENTO PERSONALE: IL CIUFFO DI MORGAN è TORNATO!!!!!!!!! :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: CHE PERSONAGGIO!!! è FANTASTICO :s2t8pu.gif:
 
WWW  Top
andryemilia
view post Posted on 8/10/2009, 13:45




:643uhqa.gif: :643uhqa.gif: :643uhqa.gif: :643uhqa.gif: E' USCITO MARIO...IL MIO PREFERITO...QUESTA VOLTA LA MAIONCHI HA TOPPATO..ALMENO PER ME:SOFIA SARA' BRAVINA MA E' UNA LAGNA DI DIMENSIONI INTERGALATTICHE...E' DI UNA INSICUREZZA ASSOLUTA....'STE PERSONE CHE SI PONGONO 1000 PROBLEMI E HANNO 1000 PAURE NON MI PIACCIONO GRANCHE'...FORSE PERCHE' MI SOMIGLIANO :lol:
MARIO INVECE MI PIACEVA MOLTISSIMO E PIACEVA ANCHE A TANTI ADDETTI AI LAVORI:PECCATOOOOOOOOOOOOO

IN COMPENSO LA NUOVA ENTRATA E' BRAVISSIMAAA ..
TRA L'ALTRO,AI PROVINI,QUEL GRAN MARPIONE DI MORGAN,APPENA L'HA VISTA SI E' ILLUMINATO...POI QUANDO L'HA SENTITA L'HA SCELTA SENZA NEMMENO CONSULTARSI CON GLI ALTRI ...
IN EFFETTI OLTRE AD ESSERE BRAVISSIMA E' DAVVERO BELLA..MA DI UNA BELLEZZA PIU' INTRIGANTE DI QUELLA DI ORNELLA..

DEVI DIRE CHE MORGAN,ANCHE SE MI PIACE MOLTISSIMO,LA BATTUTA SULLE MEGERE LA POTEVA EVITARE...A VOLTE E' DAVVERO PESANTE

UNA CONSIDERAZIONE SU MIKA:BRAVISSIMO E UMILE...MI E' PIACIUTO
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 8/10/2009, 19:31




Con immenso piacere posso sorvolare sul look della Mori che aveva capelli/parrucca quasi umani... finalmente!!! :lol:
Mi sono piaciuti molto Marco e Chiara...
Le fate redente le ho trovate orende (sì, con una r sola! :lol: )... non me lo dovevano fare.... sgradevolissime, m’hanno massacrato la canzone simbolo di una generazione (ovviamente la mia ^_^ )... che tristezza....
Sulla performance di Damiano, purtroppo, Morfeo ha reclamato la mia presenza tra le sue soporifere braccia, e io ho ceduto di schianto.... Apprendo ora che mi sono persa la bella esibizione di Mika e una new-entry niente male (mi rifarò su youtube), nonché l’eliminazione di Mario, che piaceva anche a me... peccato!
Troppe discussioni tra i giudici, che stanno coinvolgendo nei battibecchi anche Francesco.... bastaaaaaaa!!!!!!
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 9/10/2009, 13:24




Ho trovato su tvblog.it un papiello che condivido, in cui si parla di..... ARIDATEME LA VENTURA!!!!! :lol:



Edizione moscia per X Factor. Manca proprio la tanto bistrattata Simona Ventura?
(di Debora Marighetti)


Simona Ventura la si odia, o la si ama. Spesso l’abbiamo criticata per il suo modo di fare, per una professionalità che ogni tanto viene dimenticata a casa, per le tante papere che ci propone nel corso delle sue trasmissioni. Questa volta non lo faremo. Perché più passa il tempo, più diventa impossibile non accorgersi che la sua presenza ad X Factor, il talent di RaiDue ripartito da poco con la sua terza edizione, dava “un qualcosa in più” al programma (o almeno, di quanto vediamo ultimamente). Che sia stata la sua verve o piuttosto proprio ciò che le si criticava- non ultima, la scarsa conoscenza musicale - è innegabile come in questa terza edizione la sua assenza si sia fatta sentire già dall’esordio.

Colpa soprattutto di una scelta da parte della produzione, quella di Claudia Mori come terzo giudice, che continua a non convincere e che mostra, puntata dopo puntata, pecche non indifferenti. Sì, perché la Mori, nonostante in alcuni casi abbia avuto ragione a “farsi sentire”, incarna in modo totale l’essenza del “prendersi troppo sul serio”, ma senza averne le giuste motivazioni. Eccessivamente permalosa e piena di sé, non riesce a distinguere la gara vera e propria dai momenti più goliardici e bambineschi, indispensabili in una trasmissione che dovrebbe puntare ad un pubblico giovane. E non riesce a far gruppo con i propri colleghi come invece accadeva nelle edizioni precedenti, dove le “beghe” lasciavano spesso spazio ad un piacevole clima quasi cameratesco.

A questo aggiungiamo delle scelte musicali che sono parse spesso poco azzeccate. Che la colpa di ciò sia da far ricadere proprio sul giudice o sul suo vocal coach, non ci è dato saperlo, ma il risultato è che il gruppo dei “maturi” del programma è apparso ancor più vecchio e poco al passo coi tempi di quello avrebbe meritato. E bravi cantanti come Damiano o Francesca, si sono trovati in difficoltà e costretti ad inventare assurde “sceneggiate” per colpire il pubblico e gli altri giudici.

Non accadeva gli anni scorsi con la Ventura. Sia perché la sua sola presenza riusciva a “raccattare” un buon numero di fan davanti alla tv - non che gli ascolti di X Factor siano mai stati eccelsi, ma erano pur sempre maggiori che in quest’edizione -, sia perché la conduttrice, seppure musicalmente poco preparata, è sempre riuscita a “pompare” i suoi pupilli e a far credere agli spettatori di trovarsi di fronte a dei fenomeni, compreso lo scarsissimo “diamante grezzo” Jury. Non stupisce quindi che Morgan, nell’ultima puntata andata in onda, abbia “invocato” SuperSimo, con tanto di risposta piccata da parte dell’eccessiva Mori, che sarebbe stata disposta a cederle il posto anche nell’immediato.

Ciò non significa che la presenza di Simona Ventura avrebbe risollevato un intero programma, ma sicuramente la sua permanenza come giudice avrebbe alleggerito le evidenti pecche di quest’edizione. Insomma, la Ventura sarebbe stato il cosiddetto “male minore”. Solleva quindi l’annuncio dato da Claudia Mori qualche giorno fa a L’era glaciale sulla sua non partecipazione ad una prossima ed eventuale edizione del programma. Che questo errore insegni alla produzione a meditare bene sulla scelta del prossimo giudice.


:msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 22/10/2009, 14:32




SETTIMA PUNTATA

:unsure: ma non lo guarda più nessuno??? Sono rimasta sola! :at3.gif:
Vabbè, due righe le scrivo lo stesso :D
Ho particolarmente gradito l'inizio della trasmissione vista l'esibizione di Cremonini (rivelatosi col tempo un musicista coi contro fiocchi) con una canzone davvero stupenda! Posto il video....



Posso con gioia annunciare che ho un preferito definitivo: é Marco!!! Già dalla scorsa puntata, veramente.... ma ho aspettato la conferma di un'ulteriore esibizione.... certo, l'altra volta aveva cantato un pezzo di Bowie, era troppo facile che conquistasse il mio consenso, visto che adoro il duca bianco! :D

Purtroppo devo, a malincuore, prendere atto che la trasmissione si merita il calo di ascolti che sta avendo: tra le cause, oltre alla forte controprogrammazione, mettiamoci pure o schema scelto dagli autori, ovvero canzone-lite dei giudici - canzone..... e così' via..... pesante, noioso, sterile, e defilippesco!

Mi spiace per l'eliminazione di Cristiana, avrei visto meglio l'uscita di Damiano, che terranno lì solo per ravvivare ogni tanto l'unico ormone della Maionchi :lol: . E Sofia, invece, quand'è che la mandiamo a casina sua????
Non male Giuliano, la new entry....
Ah ecco, per non dimenticare :D ..... non sopporto la Mori.... mi sta diventando proprio fastidiosa!


 
Top
andryemilia
view post Posted on 22/10/2009, 16:14




PRISCILLA...SIAMO IN DUE..IO VEDO ANCHE IL DAY TIME..NONOSTANTE LA MORI..
LA PENSO TALE E QUALE A TE..
ADORO MARCO,MI PIACEVA MARIO,MI PIACE ANCHE SILVER,NON SOPPORTO SOFIA E MI DISPIACE PER L'ELIMINAZIONE DI CRISTIANA..ANCHE IO AVREI PREFERITO ANDASSE FUORI DAMIANO...
SONO CONVINTA CHE CRISTIANA SIA STATA PENALIZZATA DAL SUO CARATTERINO E DALLA CANZONE DEI BEATLES IN ITALIANO...ADORO MORGAN MA A VOLTE SPERIMENTA TROPPO..
I BEATLES SI CANTANO IN INGLESE..STOP
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 22/10/2009, 19:34




Ohhhhhh che bello Andry! Almeno in due..... purtroppo la pensiamo uguale su molte cose, il dibattito ne risentirà :lol: ..... vabbè, ce la cantiamo e ce la suoniamo! :lol:

CITAZIONE (andryemilia @ 22/10/2009, 17:14)
ADORO MORGAN MA A VOLTE SPERIMENTA TROPPO..
I BEATLES SI CANTANO IN INGLESE..STOP

D'accorissimissimo! :lol: (come volevasi dimostrare)..... Chiara per questo motivo non ha fatto un'esibizione al massimo delle sue possibilità... la sua canzone in inglese ha tutto un altro appeal!


 
Top
34 replies since 11/9/2009, 06:36   445 views
  Share