ILDUEDIPICCHE "The Original"

PAZIENZA

« Older   Newer »
  Share  
mancia
view post Posted on 21/2/2009, 09:23




BRAVISSIMA PICCIS...I TUOI VIDEO SN DAVVERO EMOZIONANTI...
 
Top
tumisan
view post Posted on 21/2/2009, 12:54




PICCIS TESORINA ...BRAVISSIMA .... ENNESIMO CAPOLAVORO

GRAZIEEEEEE


:am2.gif:
 
Top
1roberta
view post Posted on 21/2/2009, 14:46




PICCIS HO APPENA VISTO IL TUO VIDEO ,SEI MITICA,CHE RICORDI,QUANTE EMOZIONI,SPERO CHE ANCHE PAOLA LI VEDA CON IL SUO CUCCIOLO,NON LUCKI,MA CRI ,
 
Top
sting51
view post Posted on 21/2/2009, 15:56




:msn3.gif: elena...che dire....il filo che ci lega passa anche attraverso questa canzone che io ho amato dalla prima volta in cui l'ho sentita e non solo perche' faceva da colonna sonora a sai ben cosa..... e' una canzone che mi ha dato emozioni forti e sensazioni piacevolissime e ce l'ho nel mio i-pod.... come sempre hai associato le immagini alle parole in maniera magistrale e non posso che complimentarmi con l'affermazione del fotogramma finale sia con il regista del video sia con l'autore che ci ha indubbiamente dato un grosso segnale e un grande scoop....
come mi guardi tu nessuno.....
:msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
pasquale_13
view post Posted on 21/2/2009, 16:27




la pazienza è l'arte di speranza brava piccis come al solito colpisci nel senno

:am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am1.gif: :am1.gif: :am1.gif: :addemoticons12662bi9.gif: :addemoticons12662bi9.gif: :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif:
 
Top
piccis81
view post Posted on 21/2/2009, 23:18




Grazie a tutte ragazze!!!! Lo dico davvero... i vostri apprezzamenti mi fanno sempre un sacchissimo piacere perchè fondamentalmente sono sempre un po' insicura e ogni volta è come la prima volta (quasi.... l'alfabeto nn lo rifarò mai più mi sa.... :lol:)

Mariella... che ti devo dì.... qua piove sul bagnato... :hug.gif: Nemmeno io conoscevo questa canzone e quando ho visto sai ben cosa qualche neurone è rimasto folgorato da quel che sentiva (gli altri erano chi così :jumpy.gif: e chi così :wub:) e ha memorizzato le parole... finita la puntata ho cercato con Google et voilà.. il colpo di fulmine è diventato amore...

L'ho ascoltata una sera durante l'esilio e mai l'ho sentita mia come in quella situazione.... una canzone un po' malinconica ma con la speranza di una luce che brilla in fondo al tunnel... e molte immagini si sono sovrapposte... Cris e Paola, noi e loro........
............. io e la Telecom ( :laser.gif: ....... :D ) da qui l'idea del video...
Tra i vari motivi per cui ho aspettato a farlo c'era anche che nn avevo idee che mi convincessero per come rappresentare il messaggio di speranza nel finale.... per fortuna ci ha pensato Cris.... :o: :B): :wub:
 
Top
sab75
view post Posted on 22/2/2009, 02:07




Piccis è meraviglioso.................................. :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif:
 
Top
sting51
view post Posted on 22/2/2009, 10:13




ecco elena.... nel tuo ringraziamento hai spiegato il resto...e non c'e' bisogno di dire altro...
un abbraccio a chi mi capisce molto bene...
 
Top
gepatti
view post Posted on 22/2/2009, 11:08




ELENA PICCINA, ogni volta che vedo un video nuovo, anche se fatto con immagini che tutte noi conosciamo (benissimamente), l'emozione è sempre fortissima. Ho finiti gli aggettivi, per dirti quanto mi piaci. tvb a te e piccibaby (che fortuna ha ad avere una mamma come te). :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :msn4.gif:
 
Top
cresy-an
view post Posted on 22/2/2009, 12:22




Tra i vari motivi per cui ho aspettato a farlo c'era anche che nn avevo idee che mi convincessero per come rappresentare il messaggio di speranza nel finale.... per fortuna ci ha pensato Cris.... :o: :B): :wub: [/color][/size]
[/QUOTE]


PICCIS LUI NON CI DELUDE MAI!!!!! QUI STA LA DIFFERENZA ,NON SBAGLIA UNA MOSSA AHAHAHAH :msn4.gif: :msn3.gif:
 
Top
sting51
view post Posted on 22/2/2009, 14:08




.....vero cresy....lui non sbaglia mai mossa...anche se non tutti lo capiscono e vedono nel suo attendere mancanza di spina dorsale...non e' così e noi lo sappiamo vero?....da bravo ascendente capricorno sa aspettare il momento giusto..... per l'affondo finale...... solo chi è capricorno puo' capire a parte qualche eccezione.....
un abbraccio..
 
Top
marzia71
view post Posted on 23/2/2009, 20:49




HO VISTO SOLO ORA IL VIDEO, HO ANCORA I BRIVIDI...PICCIS SEI BRAVISSIMA, SEI STATA GRANDIOSA NELL'ASSOCIARE LE IMMAGINI ALLE PAROLE DELLA CANZONE...DAVVERO COMPLIMENTI :s2t8pu.gif: ... GRAZIE PER FARCI RIVIVERE QUESTE SPLENDIDE EMOZIONI :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg:
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/3/2009, 14:14
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Member
Posts:
6,431
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:
I'M GHOST


occhi tristi... occhi felici
occhi arrabbiati... occhi estasiati
occhi gelosi... occhi desiderosi

OCCHI INNAMORATI!
image

grazie PICCINA!
:hug.gif: :wub: :hug.gif:

 
WWW Contacts  Top
Lety-sorriso
view post Posted on 1/3/2009, 15:21




Elena grazie...adoro questa canzone e le immagini parlano chiaro...mi sto sQUAGLIANDO :yociexp19.gif: :yociexp19.gif: :yociexp19.gif:
...nella vita le cose a lungo desiderate e ottenute con sacrificio sono quelle che poi ci danno emozioni,soddisfazioni e che apprezziamo di più...quel giorno sarà speciale...e festeggeremo tutte IN....E :14y2jc.jpg: :14y2jc.jpg:
...quindi Pazienza...attendere prego!!!!
 
Top
43 replies since 18/2/2009, 12:25   890 views
  Share