ILDUEDIPICCHE "The Original"

SONO VERAMENTE DELUSA!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Samy72
view post Posted on 22/1/2009, 11:53




Cara Cinzia e cara Simona,
penso che dell'immenso affetto e della profonda stima che provo nei vostri confronti ne siate a conoscenza. Comprendo il vostro rammarico nel vedere che nonostante gli enormi sacrifici che ogni giorno siete costrette a fare per mantenere questo forum bello ed efficiente com'è, le persone poi, anzichè essere grate, avanzano pretese o addirittura fanno insinuazioni pesanti. Anch'io nel mio piccolo mi sono sentita indignata e posso comprendere il vostro stato d'animo. Avete tutta la mia comprensione e mi auguro che vi arrivino al più presto sentite scuse da parte di chi vi ha ingiustamente accusato. Chiunque l'abbia fatto non ha certamente chiaro lo spirito che contraddistingue questo forum meraviglioso che anch'io, come Simona, chiamo presuntuosamente famiglia.
Sabato è stata per me una giornata indimenticabile, emozionante e bellissima! Anche se non sono molto brava con le parole ( da buona nordista posso apparire fredda e distaccata nei rapporti interpersonali anche quando non è affatto così) spero che abbiate compreso guardandomi negli occhi e nel mio abbraccio ciò che provo per voi.
Con il cuore in mano vi dico che:
penso che le persone che appartengono a questo forum siano persone intelligenti...senza ombra di dubbio le persone intelligenti hanno capito quanta passione mettete in ogni cosa che fate e quanto prezioso sia ogni attimo che dedicate al Duedipicche...pertanto chi ha sbagliato, provvederà a porgervi le sue scuse.
Vi voglio un mondo di bene.
Siete meravigliose ed io vi adoro!


P.S.: BOMBER TI QUOTO! :micafa0.png:
 
Top
sting51
view post Posted on 22/1/2009, 11:55




periv...le tue parole sono assolutamete vere...il due di picche non e' solo un momento virtuale e lo dimostrano le foto e i video che avrete modo di vedere...lulilu che e' un'insegnante pensante, e quindi abituata a valutare le persone, ieri si e' dichiarata sorpresa dall'affiatamento che traspare dal gruppo... e da persone che si vedevano praticamente in quel giorno...non e' facile avere questo tipo di armonia e se e' così e' sicuramente grazie al rapporto VERO che esiste fra noi anche a livello virtuale...
non posso che appoggiare quello che dice roberto bomber...che ho trovato una bella persona come pure oibo' e gianni.....eravamo in 21 a quel tavolo per la cena serale ed io che a mia volta sono abituata a vedere ed osservare persone per le attivita' lavorative che ho svolto nel corso della mia vita, sono rimasta sorpresa di quell'affiatamento ma soprattutto da quelle tre splendide persone che ho poc'anzi citato..... eravamo tutte donne di varie eta'.... ma i maschi non erano esclusi.. anzi ridevano e scherzavano con noi con un'afffinità che difficilmente si crea anche fra i gruppi piu' affiatati e perche' cio' accada, lo so per esperienza, e' necessaria la disponibilità d'animo nei confronti del prossimo senza pregiudizi, che non e' da tutti avere...
un abbraccio a tutti ma particolarmente a loro tre: bomber, gianni ed oibo'.....che fanno parte di noi...
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 12:09
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


BRAVA MARIELLA :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: MI ASSOCIO AI COMPLIMENTI AI MASCHIONI :addemoticons12648ud8.gif:
 
WWW  Top
giamo0104
view post Posted on 22/1/2009, 14:39




GRAZIE MARY SEI UN TESORO image E COME SEMPRE CENTRI SEMPRE IL PUNTO ....... image image image image image
HO LETTO IL TUO COMMENTO A GIANNI AL TELEFONO, è A LAVORO, E TI RINGRAZIA TANTO-TANTO. :hug.gif:
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 14:51
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Member
Posts:
6,431
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:
I'M GHOST


Si trattava semplicemente di avere un po' di pazienza,
di comprendere e rispettare l'immenso lavoro che si fa per rendere il forum perfetto e funzionante,
capire che questo dilungarsi dei tempi era una nostra ulteriore ATTENZIONE per tutelare la VOSTRA e NOSTRA PRIVACY,
capire le intenzioni sottintese di SIMO e CINZIA che ormai dovreste ben conoscere per la loro correttezza e trasparenza!

Simo e Prinzietta ...:hug.gif:

P.S.: W gli SQUAGLIOTTI :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif:
 
WWW Contacts  Top
simosole
view post Posted on 23/1/2009, 01:06




Grazie x la stima e l'affetto che dimostrate con queste risposte.

Diciamo che è stato un incidente di percorso, generato da una incomprensione.

Prima di mettere definitivamente la parola FINE a questa storia devo chiarire che IO SONO RESPONSABILE DELL'ACCESSO ALLE SEZIONI, cinzia non c'entra e in quanto tale posso spiegare come sono andate le cose.

Prima di ripartire x la mia città, mi sono assicurata di garantire l'immediato accesso alle sezioni protette alle mod e a chi era presente al raduno...

Per quanto concerne le mod non devo spiegazioni...
sono nel mio staff quindi è OVVIO che io garantisca loro totale ed incondizionata libertà di movimento all'interno del forum.
Per quanto concerne le presenti al raduno, l'ho ritenuto un dovere. Chi ha partecipato ha indiscutibilmente diritto di precedenza.
Chiedo scusa a chi, pur essendo presente, è "sfuggito" alla mia nick-memoria...non avevo la lista sotto mano.

A tutte le altre ho chiesto solo di concedermi il tempo tecnico necessario per sistemare tutti gli accessi.

A chi mi "consiglia" un "tutti dentro" subito o "tutti fuori" rispondo che abbiamo centinaia di utenti e il classico copia e incolla delle liste in questo caso non funziona...
L'obiettivo delle sezioni protette è quello di "limitare" l'accesso solo alle assidue e questo ovviamente implica una cernita dei registrati che, allo stato attuale sono 1182...
Ebbene, dato che si suppone che anche io abbia una vita e degli impegni, che da 7 mesi circa trascuro molto, non avrei mai potuto realizzare in poche ore una cernita criteriata.

Inoltre a dirla tutta, ho ritenuto inutile affrettarmi ad aprire gli accessi di sezioni SPOGLIE...la mia idea e quella di cinzia era di riempirle dapprima e poi far entrare tutte...

TUTTO QUA.

Chiarisco per l'ultima volta che L'ACCESSO SARà GARANTITO SOLO A CHI LO RICHIEDE RISPONDENDO AL POST CHE, PER AGEVOLARVI, LINKO DI SEGUITO CLIKKATE QUI NON INVIATE MP Nè FATE RICHIESTA IN ALTRE SEZIONI.
Vi ho avvisate, dopo non dite che siete state discriminate...se non entrate in privè è solo xchè non avete attuato l'iter corretto.

Ciao a tutte

Simosole
 
Top
gepatti
view post Posted on 23/1/2009, 07:27




GRAZIE PER AVER AVUTO L'ACCESSO, CASPITA SIMO CHE BELLA CHE SEI!!!!!!!
FORTUNATO IL TUO FIDANZATO AD AVER UNA BELLA GNOCCHETTA COSI'....... :micafa0.png:
 
Top
gio2
view post Posted on 23/1/2009, 08:04




VI RINGRAZIO X AVERMI DATO L'ACCESSO NEL QUAGLIA PRIVE...........GRAZIE X QUELLO CHE FATE X IL FORUM E X TUTTE NOI............X RAGGIUNGERE QUESTO OBBIETTIVO TOGLIETE DEL TEMPO ALLE VOSTRE FAMIGLIE E ALLA VOSTRA VITA E VI RINGRAZIO ANCORA............SIAMO I MIGLIORI
 
Top
annaa58
view post Posted on 23/1/2009, 16:08




ciao simo ti ringrazio x avermi dato l accesso nel quaglia privé. :)
 
Top
susu85
view post Posted on 23/1/2009, 18:48




SCUSATE E IO QUANDO LE POSSO VEDè LE FOTO? NON HO CAPITO COSA DOVREI FARE!!!!!!!!!!!!!!

ATTENDERE PREGO
 
Top
sting51
view post Posted on 23/1/2009, 20:24




susu c'e' un post nel quale fare richiesta...altrimenti nada...
 
Top
jani72
view post Posted on 23/1/2009, 21:47




GRAZIE TANTE SIMOSOLE PER AVERMI DATO L'ACCESSO.COME SEMPRE BASTA CHIEDERE E SAPER ASPETTARE.SIETE TROOOOOOOOOOPPO EFFICIENTI E CARINE!
 
Top
lenexxx
view post Posted on 25/1/2009, 01:02




GRAZIE MILLE SIMO DI AVERMI CONSENTITO DI ACCEDERE ALLE FOTO..SEI STATA CARINISSIMA..AL PROSSIMO RADUNO CERCHERO' DI NON MANCARE...
SILVIA
 
Top
sting51
view post Posted on 25/1/2009, 01:06




monica...mi scuso ho visto il tuo messaggio con ritardo...ma ti prego di dire a gianni che sono io a ringraziare lui...
 
Top
58 replies since 21/1/2009, 00:17   1539 views
  Share