ILDUEDIPICCHE "The Original"

QUAGLIASUTRA:LE PRIME 4 POSIZIONI, ....IN QUANDO LA PASSERA CHIAMA..LA QUAGLIA ARRIVA!!!

« Older   Newer »
  Share  
very1961
view post Posted on 14/7/2008, 16:37




ODDIO NON RIESCO A FERMARMI DAL RIDERE...... E DAI SAMY ...STO IN NEGOZIO...MI PRENDONO PER SCEMA ....... ODDIO MI PRENDONOOOOOOO..... AHAHAHAHAHA MA IO LO SONO SCEMA!!!!!!GRANDISSIMA SAMY...BACIOTTI!!!!
 
Top
vivi10
view post Posted on 14/7/2008, 17:33




SAMY!!!!!!!IO HO PROVATO LA 4!!!!!!!!!!!
MOLTO ECCITANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
sting51
view post Posted on 14/7/2008, 20:08




SAMY VERAMENTE TE SI MATA ME NE CONVINSO SEMPRE DE PIU'
COME SARISEA QUEA DEL BALCON CHE NON EA ME SE CIARA?
FORSE SE MEJO CHE EA RIVARDA CUSSI ME RINFRESCO EA MEMORIA.
SOLO PIU' CRI PODEVA ESSERTE TACA' MA VOALTRE DO VE VEDO SUL SERIO BEN A ZELIG CON BISIUS.
CIAO TUA STING
 
Top
simmy17
view post Posted on 14/7/2008, 20:20




SAMY SI UN'ADORABILE PAZZARELLA TI LOVVO
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 21:41
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Member
Posts:
6,431
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:
I'M GHOST


sono senza parole.... mi sto scompisciando sulle piumette!!! :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif:
 
WWW Contacts  Top
melaverde8457
view post Posted on 14/7/2008, 21:57




image

SAMY.....+CRI---siete due macchiette ....mi sto sbellicando dalle risate...anche se mi sento tanto una QUAGLIA CHIOCCIA :lol: :lol: :lol:

se non ci foste bisognerebbe inventarvi....brave brave ...tenete allegro e su di morale questo forum

 
Top
laborina
view post Posted on 14/7/2008, 22:04




CREDO CHE DAL 19 IN POI NN SARANNO SOLO 4 LE POSIZIONI MA MOLTE MOLTE DI PIU..................
:lol: :lol: :lol:



GRANDE SAMY

Attached Image: 200px_Chupa_Chups_logo_svg.png

200px_Chupa_Chups_logo_svg.png

 
Top
avos78
view post Posted on 15/7/2008, 00:49




SAMY SEI FANTASTICA.....AHAHHAHAH ...IO VORREI TANTO PROVARE QUELLA POSIZIONE STILE ..PORTONE-PORTONE.....INCANTONATA PER BENINO....EH CHI SI MUOVE?!!!!! image
 
Top
DESY75
view post Posted on 15/7/2008, 07:24




GRANDI SAMY E PIU'CRI.... SIETE FANTASTICHE.... MI AVETE FATTO MORIRE DAL RIDERE GIA' DI PRIMA MATTINA..... SIETE MERAVIGLIOSE.... image image image image
 
Top
LELLOFAN
view post Posted on 15/7/2008, 09:12




QUAGLIASUTRA .....PROVA QUESTE TECNICHE ANCHE TU....SE ALLA FINE NON SARAI SODDISFATTA....RICORDA...NON DIPENDE DALLE POSIZIONI....MA DALLA QUAGLIA CHE TI SEI SCELTA!!!!! AH AH AH AH image image image image
 
Top
Samy72
view post Posted on 15/7/2008, 09:47




annuncio:
Si informano gli utenti che la dott.ssa Samy sta mettendo a punto nuove posizioni che per poter essere utilizzate devono passare il controllo sicurezza e qualita'.
Signori , stiamo lavorando per voi. :sbav.gif: :partytime2.gif: :sbav.gif:
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 09:54
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Member
Posts:
6,431
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:
I'M GHOST


Rubrica:
Scrivi alla Prof. SAMY,
docente di ETOLOGIA, specializzata in Ornitologia e nel comportamento copulativo delle quaglie italiane.

Egregia Professoressa,
Le scrivo per avere maggiori delucidazioni riguardo un comportamento della quaglia, di cui lei è esperta studiosa, che ho avuto modo di osservare in un documentario andato in onda il 3 Aprile.
Mi riferisco nello specifico allo scambio del semino caramelloso che, becco-becco, la quaglietta femmina effettua con l'esemplare maschio.
Che messaggi sottintende codesta pratica???

La ringrazio per la risposta che, ne sono certa, sarà precisa ed esauriente!

cordiali saluti!
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2008, 09:57
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


1)image
2)image
3)image
4)image
 
WWW  Top
view post Posted on 15/7/2008, 10:40
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


........E DOPO TANTA GINNASTICA 1 BUON PIATTO X RIPRENDERE LE FORZE E LA CARICA X PORTARE A TERMINE QUELLO INIZIATO!!!!!!!!!!...........



NEW ENTRY:NUOVA RICETTA AFRODISIACA :inlove.gif: :inlove.gif: :inlove.gif:



RICETTA: QUAGLIA AL VINO BIANCO



Ingredienti:
Quaglie, 4
Pancetta affumicata, 50 g
Olive verdi snocciolate, 10
Aglio, q.b.
Rosmarino, salvia, q.b.
Vino bianco, q.b.
Olio d'oliva, q.b.
Sale e pepe, q.b. Dosi per: 2 persone




Vino:
Rosso Terre di Franciacorta ,
Groppello Riviera del Garda bresciano


Preparazione:


1. Pulite le quaglie e farcitele con mezzo spicchio d’aglio, aghi di rosmarino, una foglia di salvia, sale e pepe.

2. Mettetele in un tegame con un po’ d’olio e fatele colorire, salate, versate un bicchiere di vino, la pancetta a cubetti e le olive spezzettate, cuocete coperto, a fuoco basso per 20 minuti.




BUON APPETITO!!!!!!

















 
Top
Samy72
view post Posted on 15/7/2008, 22:03




Gent.ma Signorina Insonne,
innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui rispondo alla sua cortese domanda, ma come sicuramente saprà, in questi gorni sono molto impegnata fra collaudi 626 e controlli qualita'.
In merito alla sua richiesta le rispondo subito dicendole che trattasi di comportamento tipico di femmina che se la tira (ma che poi la molla subito... :arf2.gif: ) Questo atteggiamento e' tipico della quaglia quando nn sentendosi corteggiata a dovere tenta di fuggire e, una volta raggiunta dal maschio, nn puo' che sottostare ai piacevoli accorgimenti che questi dimostra nei suoi confronti per esempio sistemandole il piumaggio sul capo cosicche' ella abbia modo di sentirne l'odore. Tant'e' che nel suddetto documentario, se lei osserva, la femmina verseggia sussurrando :"ma che e' sto profumo a caramella mo?" mostrandosi quasi indignata nell'apprendere che il compagno nn utilizza il richiamo corporale da lei preferito ma rasserenandosi altresì alla risposta del compagno "ma nn e' caramella...e' il profumo che ti piace questo" che sottolinea di nn aver cambiato linea di corteggiamento.
Questi comportamenti sono fondamentali per comprendere i passi successivi che la femmina fa nei confronti del maschio (per esempio invitandolo nel suo nido) e da qui il passaggio di semino caramelloso con aggiunta, aggiungerei, di assaggio sublingueale, seppur di brevissima durata.
Sperando di essere stata sufficientemente chiara, porgo i miei piu' cordiali saluti.


Edited by Samy72 - 17/7/2008, 18:58
 
Top
85 replies since 14/7/2008, 09:52   2643 views
  Share