ILDUEDIPICCHE "The Original"

E’ finita tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano!

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 22/2/2014, 08:18




E’ finita tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, una delle coppie più longeve del Grande Fratello.

Sembravano essere prossimi alle nozze, invece qualcosa è andato storto anche se ancora non è chiaro cosa sia successo… Erano insistenti le voci che davano per finita la loro relazione, tanto che oggi pomeriggio era intervenuto il fratello dell’ex gieffina sulla sua pagina ufficiale poi, poco fa, è arrivata la conferma di Rosa stessa…

rosa-1

rosa

ff2

www.ilvicolodellenews.it/
 
Top
12giada
view post Posted on 22/2/2014, 17:12




....non so' come andra' a finire questa storiA...NEL SENSO SE E' FINITA DAVVERO...O SE C'E' POSSIBILITA' DI RECUPERO.....
io a mente fredda credo nella seconda....

sicuramente ci saranno dei problemi...Emanuele parla da un pezzo di matrimonio...ha palesato piu' volta la voglia di famiglia.....ma Rosa sembra che da Napoli non si schiodi...lui ha provato ad assecondarla...ma se lui il lavoro ce l'ha su che deve fare????
lei che ancora crede ai sogni di sfondare nel mondo dello spettacolo....sembra un po' infantile...veramente...
forse uno scrollone del genere l'aiutera' a capire cosa vuole davvero...a volte avere troppe certezze eì sbagliato...prendi per scontato altre.....
...sul loro sentimento ci metto la mano sul fuoco..sicuramente si chiariranno di persona perche' sembra proprio che si siano lasciati al telefono...
non so se torneranno insieme ...ma credo che se dovessero tornare insieme sara' per sempre...
o sara' la fine definitiva....e pazienza :huh:

Edited by 12giada - 22/2/2014, 18:45
 
Top
saby71
view post Posted on 22/2/2014, 23:12




CITAZIONE (12giada @ 22/2/2014, 17:12) 
....non so' come andra' a finire questa storiA...NEL SENSO SE E' FINITA DAVVERO...O SE C'E' POSSIBILITA' DI RECUPERO.....
io a mente fredda credo nella seconda....

sicuramente ci saranno dei problemi...Emanuele parla da un pezzo di matrimonio...ha palesato piu' volta la voglia di famiglia.....ma Rosa sembra che da Napoli non si schiodi...lui ha provato ad assecondarla...ma se lui il lavoro ce l'ha su che deve fare????
lei che ancora crede ai sogni di sfondare nel mondo dello spettacolo....sembra un po' infantile...veramente...
forse uno scrollone del genere l'aiutera' a capire cosa vuole davvero...a volte avere troppe certezze eì sbagliato...prendi per scontato altre.....
...sul loro sentimento ci metto la mano sul fuoco..sicuramente si chiariranno di persona perche' sembra proprio che si siano lasciati al telefono...
non so se torneranno insieme ...ma credo che se dovessero tornare insieme sara' per sempre...
o sara' la fine definitiva....e pazienza :huh:

quoto
..non potevi spiegare meglio di cosi la situazione attuale ...

:1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif:
 
Top
2 replies since 22/2/2014, 08:18   111 views
  Share