ILDUEDIPICCHE "The Original"

ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO 31 GENNAIO

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 31/1/2014, 15:12




PRIME ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FACEBOOK
Emanuele&Anna U&D Official.

Ha fatto entrare Ema, lui tutto agitato, lei ha fatto un discorsone lunghissimo senza senso ahahahahah e alla fine gli ha fatto: "Ti ricordi cosa mi hai detto alla fine della prima esterna?" e lui: "Che non spezziamo cuori?" e lei: "Prima" e lui non ricordava e lei: "che mi volevi far superare tutte le mie paure. Quindi sei la mia scelta" e lui: "Ti farò superare tutte le tue paure" e BACIIIIIII TANTI BACIIII LINGUA A GO GO PETALIIIII E BACI ABBRACCI LINGUA E L'HA PRESA IN BRACCIOOOO


anticipazioni da www.ilvicolodellenews.it/

PRIME ANTICIPAZIONI

Emanuele entra in puntata molto ARRABBIATO, perchè nella prima parte dell’esterna che fanno vedere avvenuta in settimana è andato tutto male perchè lei era scostante in quanto lui le ha fatto conoscere la socia di Eliana…

In studio fanno vedere che la mamma di lui non vorrebbe che dicesse sì visto come l’ha trattato male lei fino ad oggi..Nella seconda parte dell’ esterna i due ragazzi vanno in giro per Roma e poi si siedono sulla panchina e si baciano…Un’ora dopo che tutto è finito Ema va a trovare Anna sotto l’albergo dove alloggia e le fa una serenata con un megafono…prima che questa inizi fanno affacciare Anna che vede la scritta: sei la ragione più profonda di ogni mio gesto e poi lui che canta la canzone di PEZZALI dal tittolo ECCOTI

L’esterna con Marco non va bene perchè lei è fredda tanto che poi in puntata Marco sbrocca e le dice che o sceglierà oggi o lui andrà via e lei così decide di scegliere oggi.

Fanno uscire i ragazzi e mandano i best moment! Poi Maria dice ad Anna di dire subito chi sarà la sua scelta così da parlarne un pò insieme perchè lei ha molta paura di ricevere un no. Anna dice che la scelta sarà Ema e tutti applaudono contenti, ragionano un pò sulla risposta di lui e poi Anna chiede di vederlo subito.

Maria le dice nel frattempo di non chiamare Marco in studio perchè le dispiacerebbe vedere la gente applaudire davanti al rifiuto e la invita a raggiungerlo dopo in camerino per spiegargli il tutto.

Anna inizia il discorso con Ema: un discorso lunghissimo dove lei ripercorre tutto ciò che è accaduto tra di loro, il fatto che lei voleva sceglierlo già da tempo ma poi quando lui ha detto che forse avrebbe detto noN c’ha ripensato, poi siccome nella PRIMA esterna lui le ha detto che le avrebbe fatto superare le paure allora lei oggi lo sceglie sperando che lui possa farlo.

Lui mani in facca, emozionatissimo e contentissimo, senza salivazione le dice: TI TOGLIERò TUTTE LE TUE PAURE!!! Poi la prende tra le braccia e la bacia ardentemente come non aveva mai fatto prima…petali e canzone della Pausini di sottofondo e tutti contenti pubblico incluso.

Poi Maria dice ad Ema che lei non ha ancora parlato con Marco per suo volere e che deve andare, lui vorrebbe vedere dal monitor cosa gli dirà ma Maria gli dice che lo vedrà poi in separata sede.

----------------------------------------------
Allora ragazze eccomi qui, oggi per me è stata una delle giornate più belle vissute fino a adesso. Premesso (anche se nn ve ne fregherà niente) che sono una donna di 34 anni, sposata e con due bambine piccole e che anche se oggi nn sono stata una brava mamma spero che si dimenticheranno di questo piccolo sgarro che gli ho fatto. La notte prima del mio matrimonio ho dormito STANOTTE NO (sono completamente fuori), questa mattina sono uscita di casa alle 4 e 40 (sono una pazza), ho fatto tutto questo perchè sono innamorata dell’amore e in Emanuele e Anna ci credevo. Allora adesso comincio con quello che vi interessa: Inizia la puntata, entrano Emanuele (ficooooooooooooooooooo), e Marco (vestito in maniera orrenda). Emanuele era stranito e Maria gli chiede come era andata. lui risponde che ci sono state cose nella giornata passata con Anna che nn gli sono andate bene, Anna era perplessa, non capiva, Maria nemmeno. Vediamo l’esterna per capire tutti e si vede Emanuele che porta Anna in un ristorante e gli fa conoscere la mamma, la nonna e Eliana( vi risparmio quello che penso su Eliana). Anna era stranita, si vedeva, Anna chiede alla mamma di Emanuele se lui aveva portato ragazze a casa prima di lei e la mamma ha risposto si. Emanuele interviene e dice alla mamma “si ma l’ho portata ma nn ne ero innamorato” e Anna “perchè di me sei innamorato? e lui “si certo. Poi Emanuele gli dice ad Anna di parlare con la mamma e di dirgli quello che lei pensa di lui e cioè del no che potrebbe rifilargli. La mamma risponde che ci sta che lui gli dica di no, e lo ha detto in modo acidino, non mi ricordo che cosa ha detto Eliana (pensa quanto la calcolavo) finito il pranzo Maria stoppa l’esterna per capire da Emanuele che cosa gli aveva dato fastidio, Emanuele dice che la nonna c’è rimasta male perchè sembrava che Anna nn volesse stare li con loro e che volessse scappare via. Lui di questo era arrabbiato e nn si è fatto alcun problema a dirlo in puntata, lei gli spiega il perchè era così strana e cioè che lei appena entrata nel ristorante si è trovata davanti la socia di Eliana e nn ha capito che ca….o ci facesse li (io nemmeno). Tutti sconvolti e tutti a commentare, Emanuele si difende dicendo che la socia stava li da una parte e faceva compagnia alla sorella che nn poteva apparire in televisione, ovviamente la cosa nn ha retto molto, quando si è cominciato a discutere della cosa, lui si è arrabbiato tantissimo ,ha detto che Eliana è amica di famiglia che lei nn voleva venire e che lui gli ha chiesto di starci punto e basta, ma nn ha dato una spiegazione alla presenza della’altra (arpia per me ) Gianni dice che a lui gli sono arrivate segnalazioni che lui è in quell’agenzia e che gli hanno anche riferito che lui sceglie prima i posti per l’esterna, Emanuele sbrocca e gli dice di starsi zitto e di nn dire cazzate.Anna dice che Eliana andava bene e che la socia no, anche se si poteva risparmiare pure Eliana. Tommaso commenta dicendo a Emanuele che ha sbagliato mossa e Emanuele si incazza come una bestia e gli urla di farsi i cazzi suoi, di nn commentare che si è rotto le palle di tutti, che la devono smettere di fare questo processo.Tommaso gli risponde per le rime. In tutto questo Anna era calma e dolce verso di lui, cercava di capire cosa gli fosse successo, lei nn si aspettava questa reazione dopo l’esterna che invece secondo lei era finita in maniera bellissima. Gli ha detto che a lei era sembrata una cena di lavoro ma che poi l’incazzatura se l’era fatta passare. Maria ha cercato di far rinsavire Emanuele dicendogli che lei l’esterna l’aveva vista e che nn è stata affatto una brutta esterna, lui ha iniziato a tornare su i suoi passi perchè ha capito che forse aveva esagerato (e credetemi aveva esagerato) e gli ha detto ” Mari si lo so ma forse voglio troppe certezze da lei, che devo fa?” E Poi ha detto “oh sono 4 mesi che te fai i film te e mo stavolta me li so fatti io embè” Maria chiede a Emanuele se la mamma fosse arrabbiata con Anna e se gli va bene che lui gli dica si e Emanuele dice NO mia madre nn vuole ,vorrei vedere voi al suo posto, vedere che il prorpio figlio venga preso a calci in faccia, tutti gli opinionisti d’accordo con la mamma di Emanuele, Anna compresa che dice che anche la Mamma si sarebbe arrabbiata e che infatti anche la sua è arrabbiata con Emanuele. Emanuele dice che la mamma quando ha fatto la cena nn aveva ancora visto l’esterna del vaffa perchè altrimenti nn ci sarebbe nemmeno venuta. Continua l’esterna, loro camminano per le strade di Roma, carini, coccolosi, lei rilassata, lui una favola, ema gli chiede di dargli la mano come i fidanzati, arrivati a ponte Milvio si abbracciano e lei gli dice che li di solito si mettono i lucchetti e lui gli dice IO CI METTO IL CUORE. pOI ARRIVANO SU UNA PANCHINA E LEI GLI DICE dammi tre motivi per sceglierti e lui gli dice, sono 5 mesi che te li do e lei, daiii dammene almeno uno, e lui che provo dei forti sentimenti per te e si bacianooooooooooooooooooo, che baciooooooooooooo. Mamma mia, nn volgare ma romantico. Poi se ne vanno via. Dopo un ora Emanuele va sotto l’albergo con un megafono, la sveglia e gli dice, volevi un motivo per scegliermi eccolo e gli fa vedere un lenzuolo con scritto se il motivo per ogni…….., nn mi viene leggetelo dalle altre anticipazioni, e gli canta a cappella tutta la canzone di pezzali. Un grandeeeeeeeeeeeeeeee, lei commossa, lui gli dice ti sei commossa e lei siiiiiiii, scende si abbracciano lui gli da il giacchetto, è molto protettivo ammazza, si riabbracciano e si danno due bacetti a stampo. Finita l’esterna. Tornano in studio, tutti sconvolti ancora peggio di rpima perchè effettivamente il comportamento di Emanuele a iniziao puntata aveva poco senso. Lui dice che lo sa che se l’è cantata e sonata da solo, che è teso, che nn voleva litigare, che nn ha detto che Anna era fredda ma che era frenata al pranzo e un po anche dopo (fortuna pensa se era libera). Marco incazzato nero, gli dice a Emanuele che è insensato quello che fa e che di quell’esterna nn poteva che pensare bene, Emanuele gli ha sbroccato e si sono attaccati verbalmente, Marco gli ha detto ma che cazzo vuoi e e emanuele, ma come te permetti a dirmi così (noi tutte a fa buuuuuuu e la redazione ci ha strillato e ci ha detto che ci cacciava), poi nn mi ricordo. Fanno vedere l’esterna di Marco, Emanuele era teso, e convinto che fosse stata una favola e invece un esterna orrenda, anna fredda, nn lo guardava, nn guardava nemmeno l’esterna, evitava i baci, alla fine gli dice a Marco , come mi vuoi salutare con un bacio sul naso, sulla guancia o in fronte e lui gli da un bacio a stampo. Finita l’esterna Maria chiede a Emanuele che cosa pensava e lui che oggi era in evidente stato confusionario anche perchè nn aveva minimamente capito che fosse la scelta, ha chiesto se l’esterna di Marco fosse stata fatta prima o dopo, Anna nn capiva il motivo della domanda, lui nn parlava, è stato carinissimo perchè lui nn voleva dire che aveva fatto schifo, Anna gli ha detto che in esterna mentre parlavano (lei e emanuele) lei gli ha detto che con lui aveva fatto la prima esterna e con lui ha fatto anche l’ultima, ma Emanuele nn se l’era ricordato quindi il risultato è che prima è andata a carpi e poi a roma. Non cambiava nulla, Maria lo incalzava e alla fine lui gli ha detto, si Mari era fredda se questi era il succo dei bei momenti pensa il resto. Oh finalmente lo ha detto. Poi incalzano Marco nel dire un pensiero e lui si gira verso Anna e gli dice, che si è rotto il cazzo di questo teatrino, che lui lavora e nn può perdere tempo e che se nn sceglie oggi lui nn torna. A quel punto Maria dice che Anna voleva scegliere la settimana proissima ma se Marco sbroccava sceglueva oggi. Perfetto quindi la scelta, Emanuele nn capiva più nulla, era sconvolto, spaesato, rideva. Maria li ha fatti uscire, nn ci capivano niente hanno sbagliato le porte etc. Una volta senza corteggiatori Maria gli prorpone ad anna di fare una scelta diversa dalle solite perchè lei ha paura del no e che se ne parlano prima che lui entra magari lei si calmava, allora gli dice di dire chi è il corteggiatore che sceglie e che poi lei lo avrebbe fatto entrare. Anna dice ” Maria si io ho paura del no ma se pure me lo dice nn fa niente sono contenta lo stesso MI HA FATTO RIDERE, STARE BENE, DIVERTIRE, ERANO ANNI CHE NON STAVO PIU COSI”, QUINDI va bene tutto, poi dice “Va bè una scarpa pero gliela tiro” Allora Maria dice “Anna cosa vuol dire che la scelta è Emanuele e lei SIIIIIIIIIII. nOI COME PAZZE. Tutti gli opinionisti dicevano che lui nn poteva essere un no, anche Gianni a metà. Allora Maria gli dice ad Anna che forse a marco glielo deve dire in privato, si preoccupava che il pubblico aplpaudisse e che lui ci rimanesse male. Anna dice va bene. Pensavamo tutti, Anna comnpresa, che ci andava subito e invece fa entrare le sedie. E Anna “mARI ma nn dovevo andeare da Marco e lei “no dopo ,prima scegli” Due ore di cazzate prima che entra Emanuele, Lele entra, era di ghiaccio, teso, nn riusciva a parlare. Lui voleva la mano lei nn gliel’ha data, lui si è cacato sotto hihihihih, Anna gli ha fatto una filippiaca di un ora che nn mi ricordo, il succo del discorso è stato: Io e te abbiamo cominciato questo percorso insieme e nonostante tua madre e mia madre siamo ancora qui, poi tre ore a parlare di tutte le esterne, lei si perdeva e lui gli dicava “oh dai allora stavi dicendo” e Anna, tra noi è cominciato tutto bene, poi è arrivato Marco che mi piaceva tanto e mi piace, lui ha fatto una faccia……… si è cacacto sotto poi gli ha detto “però tu mi piacevi quindi……quando mi hai detto che mi dicevi di no….e lui “non ti ho detto che ti dicevo di no”e lei si e lui no nn te l’ho detto, volevo andarmene scegliere il giorno dopo, poi mi sono detta che nn ti avrei mai scelto, poi è arrivata Milazzo e io sono diventata un pò più sicura……………………………….poi nn mi riciordo più che cosa cavolo gli ha detto leggetelo dalle altre anticipazioni. Alla fine Anna gli dice “Emanuele ti ricordi cosa mi hai detto alla fine della prima esterna?” e lui “no sto momento so agitato nn me lo ricordo e lei”quando parlavamo delle mie paure” e lui ” ah si che tu ne avevi poche ma quelle poche era forti e io ti ho detto che ti avrei aiutato a superarle” e Anna “BENE AIUTAMI A SUPERARLE PERCHè LA MIA SCELTA SEI TU lo ha detto tutto di un fiato, luiiiiiiii si mette le mani nella faccia EMOZIONATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, LA GUARDA, LEI GLI DICE, ADESSO HAI TUTTO IL TEMPO PER RISPONDERE PUOI ANCHE FARMI PATIRE ma lui la guarda e gli dice “E IO TI FARò PASSARE TUTTE LE TUE PAUREEEEEEEEEEEEEEEEEE e gli salta addosso baciandola quando lei ancora era seduta, belloooooooooooooooo sembrava un bambino che gli avevano dato un giocattolo che desiderava, la baciava la toccava, poi si sono alzati hanno ballato e sono scesi i petaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lui l’ha presa in braccio, che belliiiiiiiiiiiiiiiii, tutti parlavano e lui la toccava la baciava in continuazione, poi si rimettono seduti e Maria gli dice a Emanuele se aveva mai pensato al no e lui “NO MARI IO LA MIA RISPOSTA L’HO PORTATA SEMPRE DENTRO DI ME E NN E’ MAI STATO NO. L’ha avvicinata con la sedia a lui mentre parlava, la voleva vicina, la toccava e la baciava di continuo, è stato un grandeeeeeeeeeeee uomooooooooooo. Poi Maria gli ha detto “Emanuele Anna deve comunicare a Marco la sua decisione e lui si stranisce e gli dice “ma nn potevi farlo prima?” e Maria “è stata colpa mia e lui “ma io li sento? e Maria “no” lui stranito gli dice che me ne devo andà e Maria “si” lui si alza bacia Anna la coccola va per andarsene ma tutti lo fermano per gli auguri, Tommaso, Gianni, Tina, Aldo e tutto il cucuzzaro. Lui si ritrova Anna vicino e la riprende e la ribacia hihihihihihi. Ragazze che esperienzaaaaaaaaaaaaaaaaa, bellissimiiiiiii, dopo Conversano e la Enardu questa per me è stata la scelta più bella


anticipazioni dalla pagina facebook ANNA MUNAFO

1558449_1416274398616966_4422239_n


ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FACEBOOK
Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

GRAZIE A MARZIA PER QUESTE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE!

INIZIA LA PUNTATA, ENTRA ANNA, UN VESTITO BELLISSIMO E MOLTO ELEGANTE (E GIà AVEVAMO CAPITO CHE SCEGLIEVA) POI SONO ENTRATI EMANUELE E MARCO.. (CI SONO DEI BATTIBECCHI TRA MARCO E TINA)..POI FANNO VEDERE IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA PRECEDENTE E ANNA DICE "SONO MOLTO VICINA ALLA SCELTA"... POI FANNO VEDERE L'ESTERNA DI UNA GIORNATA CON EMANUELE...EMANUELE PORTA ANNA A CONOSCERE SUA MADRE, SUA NONNA E ELIANA.. Lì INIZIANO LE CRITICHE, PER VIA DELL'AGENZIA DI ELIANA.. EMANUELE CHIEDE DI STACCARE L'ESTERNA PERCHè DICE CHE ANNA SEMBRAVA FREDDA, CHE NON VOLEVA STARE CON LA SUA FAMIGLIA, E INFATTI LA NONNA DI EMA DICE "MA ANNA NON VOLEVA STARE CON NOI?" INVECE ANNA CHIARISCE, DICENDO CHE A LEI HA DATO FASTIDIO CHE C'ERA ELIANA E LA SUA SOCIA..SEMBRAVA UNA COSA "FATTA"! EMANUELE SPIEGA CHE NON E' COSì, MA ELIANA C'ERA PERCHè LO HA CRESCIUTO ED E' UN'AMICA DI FAMIGLIA.. INIZIANO A DISCUTERE TINA E GIANNI.. TINA DIFENDE EMANUELE.. DOPO POCO, RIPARTE L'ESTERNA DI ANNA ED EMANUELE.. SONO ANDATI SUL PONTE DEGLI INNAMORATI, LUI LE DICE CHE NON AVEVA IL LUCCHETTO.. MA CHE GLI AVEVA PORTATO IL SUO CUORE.. COSì SI ABBRACCIANO E BACIANO IN MODO PASSIONALE!! ANNA GLI CHIEDE TRE MOTIVI PER SCEGLIERLO E LUI DICE CHE PROVA EMOZIONI FORTI.. DOPO UN'ORA LUI VA GIU IN ALBERGO, GLI CANTA LA CANZONE "SEI FANTASTICA".. LEI SI EMOZIONA, CORRE DA LUI.. E SI BACIANO!
TORNANO IN STUDIO E MANDANO IN ONDA L'ESTERNA DI ANNA E MARCO..MARCO DOPO AVER VISTO L'ESTERNA DICE "BASTA ANNA,ORA DEVI SCEGLIERE".. ED ANNA DICE CHE HA DECISO DI SCEGLIERE! COSì EMANUELE E MARCO ESCONO FUORI, MANDANO I BEST MOMENT DI MARCO E MARIA CHIEDE SE SARà UN SI, E LEI RISPONDE "SARà UN SI PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO".. MANDANO I BEST MOMENT DI EMANUELE E MARIA FA LA STESSA DOMANDA E ANNA RISPONDE "IO CREDO SIA UN SI, SE NO SAREBBE UN ATTORE.. PERò IL DUBBIO CE L'HO".. GIANNI DICE CHE ANNA MERITA UNA FAVOLA ED UN SI.. ANNA DICE "IO SCELGO, ANCHE SE SARà UN NO.. IO SONO CONTENTA DI TUTTO"..
FANNO ENTRARE EMANUELE, LUI MOLTO EMOZIONATO.. SI SIEDONO.. EMA GLI VOLEVA DARE LA MANO.. MA ANNA NON VOLEVA, INIZIA IL SUO DISCORSO, DICE CHE GLI E' PIACIUTO DALL'INIZIO,SI E' DIVERTITA, CI SONO STATI DEI PROBLEMI.. MA POI HA DECISO DI DARGLI TREGUA, MA TREGUA NON E' STATA FIN QUANDO C'è STATA LA SORPRESA DI EMANUELE A MILAZZO, ANNA DICE "IO TI HO SEMPRE DETTO LE MIE PAURE, SONO POCHE MA QUELLE CHE HO, SONO PESANTI.. E UNA DI QUELLE E' SOFFRIRE PER AMORE" ALL'IMPROVVISO CADE UN PETALO, EMA PENSAVA FOSSERO QUELLI DI MARCO E DICE "HO CAPITO TUTTO".. ANNA LO GUARDA E DICE "NON GUARDARE GLI ALTRI,GUARDA ME.. IO VOGLIO CHE TU MI FACCIA PASSARE LE PAURE CHE HO, PERCHè LA MIA SCELTA SEI TU".. PUBBLICO IN DELIRIO, TUTTI CHE URLANO... EMA LA FERMA E DICE "TI PREVEDO LE MANI.. ORA FAMMI PENSARE" LA GUARDA E LE DICE "TI FARò PASSARE TUTTE LE PAURE" E LA BACIA.. CADONO I PETALI.. E LORO CONTINUANO A BACIARSI IN MODO PASSIONALE MENTRE BALLANO..! SI SIEDONO DI NUOVO E LUI TIRA LA SEDIA DI ANNA VICINO A LUI, MARIA DICE DICE "EMANUELE ORA DEVE PARLARE CON MARCO" E EMANUELE RISPONDE "NON POTEVA PARLARE PRIMA.." E MARIA DICE "SONO STATA IO A CHIEDERE DI PARLARE FUORI.. PERCHè AVEVO PAURA DI UNA SUA REAZIONE E QUELLA DEL PUBBLICO".. ED EMANUELE "MA IO VOGLIO SENTIRE COSA LE DICE".. EMA DICE "MA IO VOGLIO SENTIRE COSA LE DICE" E MARIA DICE "LO VEDRAI IN PUNTATA".. SI ABBRACCIANO CON TINA,GIANNI E TUTTI GLI ALTRI.. E FINISCE LA PUNTATA!


ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FACEBOOK
Emanuele Uomini e Donne Fan Club ·


Inizia la puntata Anna con un bellissimo vestito nero molto corto e con una coda più lunga dietro, Emanuele in jeans, maglietta e giacca... Maria annuncia che entrambi hanno passato un intera giornata con Anna e chiede a Emanuele come è andata. Lui dichiara di essere un po arrabbiato in quanto anche la nonna gli ha fatto notare che durante il pranzo Anna sembrava come se volesse fuggir via subito. Lei non capisce queste frasi di Emanuele e lui dichiara che ha avuto questa sensazione cosi Maria fa partire l'esterna..
Anna e Emanuele si incontrano e raggiungono in un ristorante di Roma la mamma, la nonna e Eliana (amica di famiglia da anni) si siedono a tavola e iniziano a parlare.. Emanuele dice ad Anna di provare dei forti sentimenti per lei. La nonna gli dice che insieme sono molto belli e si vede che si piacciono. Poi parlando di un eventuale scelta la mamma di Ema dice che il programma prevede che lui possa dire di no, ma che non sarà quello il caso. Si interrompe l'esterna perché Maria voleva capire il perché a Emanuele sembrava che Anna volesse scappare e lui riporta una battuta che aveva fatto Anna in esterna e che a lui aveva dato fastidio. Anna risponde che lei si era stranita perché appena arrivata prima ancora di vedere la mamma e la nonna di Emanuele aveva visto un altra amica di Emanuele che gestisce l'agenzia che in questi mesi ha fatto venire tanti dubbi a lei sul conto di Emanuele. Lui si difende dicendo che Eliana e quest'altra amica sono sue amiche e che è stato lui a volere a tutti i costi che Eliana partecipasse a quel pranzo perché ci teneva che Anna la conoscesse. Lui è molto stufo di continuare a discutere sempre sulle stesse cose perché lui non ha nulla da nascondere e quelle sono solo sue amiche e ci teneva che Anna le conoscesse. Si continua a parlare un po di questo e poi decidono di mandare il continuo dell'esterna perché lui dice di averla sentita + distante. L'esterna riprende con loro che passeggiano a Ponte Milvio e sul famoso ponte dei lucchetti. Emanuele gli fa notare che quel ponte a Roma è considerato degli innamorati perché tutti ci vanno ad attaccare il proprio lucchetto, ma lui quel giorno non ha nessun lucchetto ha solo il suo cuore per lei.. Si abbracciano e poi riprendono a camminare mano nella mano come 2 fidanzatini. SI dirigono in un parco e si siedono su una panchina.. lei gli chiede 3 motivi per sceglierlo e lui risponde tutto quello che ho fatto in questi 5 mesi, ma lei voleva un motivo ora e lui gli dice perché provo dei forti sentimenti per te.. Lui nota che lei non ha il suo orecchino e gli chiede se lo rimetterà mai e lei risponde che prima o poi lo rimetterà e poi si baciano e lei va via.. Un ora dopo Emanuele decide di fargli una sorpresa, va in albergo la chiama con un megafono e la fa affacciare alla finestra e gli urla: Volevi 3 motivi per scegliermi? eccolo.. per terra c'era un cartellone con scritto SEI LA RAGIONE DI OGNI MIO GESTO.. e lui inizia a cantare tutta la canzone di max pezzali.. lei poi scende e sentiva freddo e lui gli dice: sei senza cappotto prendi il mio e lei risponde: avevo fretta di scendere da te ecco perché non l'ho preso.. Si siedono e parlano un altro po insieme finchè non si devono salutare e lui prima di mandarla via gli da un altro bacio. Tornati in studio lui dice che vista cosi non sembrava che era fredda, ma lui ha avuto questa sensazione, ma lei anche conferma che non era + fredda. SI passa a Marco e finito di vedere la sua giornata lui dichiara di essersi stufato che lui li non ci continua a stare e che Anna deve prendere una decisione. Anna infatti dichiara che aveva gia deciso di scegliere anche se Emanuele e Marco non lo sapevano... Li fanno uscire e Maria inizia a parlare con Anna dicendo che forse è il caso di parlarne e di non fare come tutte le scelte la sorpresa che nessuno sa chi sceglie finchè lei non parla.. Fanno partire i best moment con Marco e terminati Maria chiede ad Anna che risposta pensa possa dare marco e lei dice che per lei marco è un si.. Poi si passa ai best moment con Emanuele e terminati Anna dice che invece di lui ha paura di un no e che anche il discorso che ha fatto prima gli fa pensare questo. Alla fine dichiara che comunque anche se si beccherà un no lei è felice del percorso che ha fatto delle emozioni che ha provato e delle risate che gli hanno fatto fare.. Maria gli fa notare che cosi ha chiaramente detto chi scegli e eli afferma che sceglierà Emanuele.. Detto ciò Maria gli consiglia di non far entrare Marco perché conoscendolo forse è meglio se ci parla lei da sola e no in studio con tutto il pubblico e lei anche afferma che preferirebbe far cosi. Maria allora gli dice facciamo entrare Emanuele.. Lei era emozionatissima entra lui molto emozionato anche lui si siedono e lei inizia un discorso interminabile.. Non si era preparata nulla e cosi comincia a ripercorrere un po il loro percorso.. Dicendo che a un certo punto lui aveva fatto capire che gli avrebbe detto di no e lei si voleva lasciare il trono, che ci sono stati momenti belli, ma anche tanti momenti brutti che Marco si gli piaceva, ma che con lui era diverso.. Poi gli chiede se si ricorda cosa gli aveva detto nella loro prima esterna e lui pensandoci un po gli dice: che ti avrei fatto superare tutte le tue paure? e lei: vuoi farmi superare tutte le mie paure? Perché tu sei la mia scelta.. Lui visibilmente sconvolto della bellissima notizia gli dice: dammi le mani. ma lei non gliele dava poi lei gli porge le mani lui la guarda e gli dice: Si ti farò superare tutte le tue paure e si alza e la bacia.. Dopo un bel bacio si alzano entrambi in piedi parte la canzone e scendono i petali mentre loro continuano a baciarsi.. Quando si sono riseduti Maria gli dice che è contenta e che Anna aveva paura di un no ma lui afferma che lui non è mai stato un no e che già da molto tempo gli avrebbe detto si e che in quel momento non stava ancora realizzando che era tutto vero..


ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA FACEBOOK
L'Esercito Trimarchino // Emanuele Trimarchi U&D


Allora.. Innanzitutto prendete i fazzoletti, mettetevi comode, drogatevi, fatevi le canne, perché questo resoconto sarà lunghissimo e abbiate tanta pazienza. Quando ero sul pullman insieme alle mie amiche ero NEGATIVISSIMA. Non chiedetemi perché. Ero sicura che Anna scegliesse Emanuele, ma avevo paura che lui rispondesse di no, non perché avevo dubbi sui suoi sentimenti, ma avevo paura che fosse fomentato da fattori esterni. Comunque.. Facciamo la fila per entrare ed io avevo il cuore a mille, non potete capire quanto ero ansiosa e avevo una parlantina assurda, maggiore rispetto al solito ahahahahah! (Sono una che parla molto ahahahah). Ah, aspettate.. Prima di avviarci a fare la fila, ho avuto il piacere di conoscere di persona Assunta, Miriam, Francesca e altre del gruppo. Non sapete che gioia vederle, abbracciarle e parlarci di persona! C'era Assunta che chiamava "Sandrina, Sandrina, Sandrina", mi cercava.. per un attimo mi sembrava di essere famosa, tutti che mi salutavano ahahahahahah! Comunque (abituatevi a questi comunque perché ne scriverò un botto e anche "tipo" ahahahah).. Entriamo ed io rimango delusa. Ero convinta che ci sarebbe stata la scelta e invece le sedute erano normali, ovvero quelle dei tronisti, quelle di Gianni, Jack e Tina, e quelle delle esterne. Alzo la testa e non c'erano i petali e quindi ero sicura che non ci sarebbe stata la scelta. Ma va beh.. Entrano Gianni e Tina. Gianni il solito babbuino scimmione fallito con i capelli più falliti di lui e Tina con un abito blu, ovviamente applausone per Tina. Entra Maria con una camicetta nera. Si inizia. Entra Aldo, entra Tommaso e poi entra Anna. Boato per Anna. (Ah, durante la prova microfono abbiamo applaudito Anna ed Emanuele). Anna aveva un vestitino nero (che non mi piaceva molto sinceramente, ma lei è bellissima, davvero) corto con uno strascico e i capelli raccolti di lato (a sinistra) con una coda leggera, credo per coprire l'orecchino (premetto che non ho visto se l'avesse). Entra subito Emanuele. BELLO COME IL SOLE, DA SALTARGLI ADDOSSO ALL'ISTANTE. Fortuna ha voluto che non fossi esterna, altrimenti avrei allungato le mani ahahahahahahah! Aveva un paio di jeans, una camicia verde scuro e una giacca verde militare. Bello da togliere il fiato. E aveva l'orecchino. Applausone per lui, non ci siamo regolati, abbiamo fatto un macello. Oggi abbiamo veramente dato il meglio di noi. Entra Marco e va beh manco mi ricordo com'era vestito perché sinceramente manco l'ho guardato. Maria chiede subito ad Emanuele come sta e com'è andata l'esterna. Lui dice che è andata bene, anche se è rimasto male di un atteggiamento di Anna. Ha detto che durante il pranzo, in esterna, lei se n'è uscita dicendo: "Ma la pasta non arriva? La stanno a stende?" ed Ema ha detto che la nonna poi gli ha detto che Anna sembrava volesse andare subito via. Fanno vedere un pezzo dell'esterna e la stoppano (ora ve la racconto). Anna dice che lei era scocciata e voleva andarsene perché appena arrivata alla porta si è trovata il capo dell'agenzia di Eliana. E dice che è stato fuori luogo. Emanuele ha spiegato che quella persona c'era perché stava con la sorella che non poteva essere ripresa perché minorenne. Hanno un po' attaccato Emanuele perché ha portato Eliana, col fatto che lei ha l'agenzia era come se Emanuele avesse già il terreno spianato per serate e/o trono. Emanuele ha detto che Eliana è un'amica di famiglia, della madre, che la rispetta, che lei l'ha visto crescere e quindi gli faceva piacere fargliela conoscere. Anna comunque ha detto che non si trattava di Eliana, ma del capo dell'agenzia. E Anna ha detto che lei in esterna si è resa conto di non essere stata gentile e carina come al solito, ma si era infastidita e sarebbe voluta andare via subito. Emanuele comunque ha detto che lei non è vero che non è stata gentile e carina, gli è solamente dispiaciuto sentirsi dire quella frase dalla nonna. L'esterna: Emanuele ad Anna fa conoscere la mamma, la nonna ed Eliana. E' un pranzo. Anna, davanti a loro, chiede se lui si è innamorato, lui risponde di sì. Eliana dice che sono carini insieme. La mamma di Ema dice che la risposta "no" fa parte del gioco se fosse, ma che comunque anche Emanuele non è sicuro di essere scelto. Hanno attaccato Emanuele su questo fatto che la mamma ha detto che il no fa parte del gioco. Comunque.. Dopo che sono stati a pranzo escono e vanno a fare una passeggiata, sono sotto braccio, Anna lo abbraccia da dietro, lui la riempie di baci, si mettono seduti su una panchina e lui l'attira a sè quindi lei ha le gambe sopra di lui, sono l'uno di fronte all'altro. Si dicono tante cose belle, lui dice che prova forti sentimenti, le chiede se non lo sceglie se gli mancherà un pochino e lei gli chiede: "E tu?" e lui: "Se non mi scegli io starò male". Si coccolano, si baciano (baci stile "Finché la lingua va tu lasciala andare"). Vanno a Ponte Milvio, lui le dice che questo è il ponte degli innamorati. Lui le dice che gli innamorati attaccano il lucchetto e che lui non ce l'ha un lucchetto, ma ha il cuore. Si baciano, si coccollano e pucci pucci ahahahahahah! Anna gli chiede "Dammi tre motivi per i quali dovrei sceglierti" e lui le dice: "Perché provo forti sentimenti per te". Fanno vedere "un'ora dopo", è sera, Emanuele va sotto l'albergo di Anna, mette uno striscione per terra con scritto "Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto". E io già piangevo lì. Lui col megafono la chiama urlando la canzonincina: "Affacciati alla finestra amore mioooo", lei si affaccia e tipo sconvolta, ride, chiude gli occhi, imbarazzata, felice, una cosa assurda! Lui al microfono le urla: "Volevi i tre motivi? Eccoli!" e mostra lo striscione. Poi col megafono le fa la seranata, le canta "Eccoti" di Max Pezzali. Lei affacciata che rideva tutta imbarazzata. Emanuè, sei bello, sei caruccio, sei simpatico, ma per favore non cantà più perché non je la posso fa ahahahahah! Lei scende, lui la "rimprovera" perché è scesa senza giaccone e quindi le dà il suo. Lei gli dice che non se l'è messo perché aveva fretta di scendere. Si abbracciano, si coccolano e si baciano. E alla fine Emanuele regala lo striscione ad Anna (nel mentre che Ema arrotolava lo striscione, Anna gli guardava il culo ahahahahahahah). Emanuele poi alla redazione dice: "C'ho il cuore a duemila". Esterna bellissima, tanto che in studio Gianni dice che se Emanuele non avesse detto nulla Gianni avrebbe detto che l'esterna era andata alla grande. Anna comunque era proprio diversa in studio, non attaccava Emanuele, cercava di spiegargli le cose e fargli capire il suo punto di vista. Marco tipo sbrocca ahahahahahah Cioè... sbroccare è un parolone, ma si sveglia un attimo e dice: "Ma io che ci sto a fare qui?", nel senso che l'esterna con Emanuele era davvero bellissima ed esplicita, si capiva che la scelta era lui. Marco poi dice ad Emanuele tipo: "Che cazzo dici" una cosa del genere, nel senso che non si doveva lamentare perché l'esterna parlava da sola. Emanuele risponde a tono e poi se ne esce dicendo: "Ma io che cazzo sto a fa a parlà co te? Ma che cazzo me frega de te" e applausone esagerato per lui. Anna rideva. Comunque Tommaso ed Emanuele si sono un attimo scannati, ma tutto ok ahahahahah! Fanno vedere l'esterna con Marco (che vi racconterò in breve perché non la guardavo, mi urtava il sistema nervoso). Emanuele inizialmente non la vedeva, ma poi non smetteva di fissare lo schermo tutto ansioso. Ah, durante l'esterna di Emanuele tutti attenti a vederla. L'esterna di Marco, invece, non se la filava nessuno, nemmeno Anna ahahahahah! Marco porta Anna sul suo posto di lavoro e qui compare uno gnomo che le dice che Marco è il ragazzo perfetto (na cifra guarda, ce stamo a crede, è arrivato un altro pesce lesso) e che per essere felice deve scegliere lui (e infatti s'è visto oh, ammazza, c'hai preso bello!). Poi l'ha portata al negozio della sorella (famosela un po' de pubblicità eh!) che le regala un completino "sexy" fucsia (che probabilmente Emanuele farà disintegrare), la sorella sperava servisse al fratello, ma gli è andata male, manco con quel completino Marco se svegliava ahahahahah! Anna è imbarazzata per il regalo e va bhe. Sono tipo in piazza, non so dove e manco mi importa di saperlo sinceramente, e sono tipo abbracciati, ma Anna è diversa, è distante, fredda. Anche se tipo lei gli ha chiesto: "Come mi vuoi salutare? Con un bacio sulla fronte, sul naso, sulla guancia, due baci sulla guancia.." e io: "Annì, ma allora è vizio eh!" e Emanuele che aveva paura di guardare ahahahahh! Marco prova a baciarla, ma lei si allontana proprio e alla fine si danno due bacetti a stampo, una mosceria che manco ve la spiego perché guardate è proprio inutile, sprecherei solo le mie energie ahahahahh! In puntata si parla della scelta, esce fuori la redazione, Anna dice che lei aveva intenzione di scegliere la prossima settimana, ma che aveva anche preso in considerazione l'idea di scegliere oggi. Maria subito la fa scegliere e fa uscire Ema e Marco (ah, in tutto questo mi sono dimenticata di dirvi che sono entrati Jack, Eugenio e Francesca, va beh carucci e tanti auguri, ma in questo momento non ci importa nulla ahahahahha). Marco aveva sbagliato uscita AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non sapete quanto ho riso! Era andato con Emanuele, non so se gli conveniva ahahahah! Fanno entrare le due sedute, Maria dice ad Anna di fare una cosa diversa oggi, ovvero di far vedere i best moments e poi Anna ci dice subito chi sceglie. Fanno vedere i best moments di Marco, due palle assurde, mica mi ricordavo quanto erano noiosi. Finito il filmato Maria chiede ad Anna cosa lui risponderebbe secondo lei. Lei dice che Marco è un sì, che comunque le ha dimostrato che ci tiene e bla bla bla bla ahahahahah! Fanno vedere i best moments di Ema, le canzoni erano in ordine: "Sei fantastica" per i primi momenti (quando hanno rifatto vedere il pezzo di Ema che canta in puntata Anna rideva e noi pure), "Cercavo amore" per le litigate e infine "Amore puro". Nel frattempo Eugenio e Francesca e anche Tommaso dicevano ad Anna di scegliere col cuore. Eugenio le diceva: "Io l'ho fatto, ho seguito il cuore e guarda dove mi ha portato". Finito il filmato, Maria le fa la stessa domanda e Anna dice che ha paura di un no da parte di Emanuele, ma che comunque lei rischia perché non le importa, nel senso che poi torna a casa, ci sta male, ma va avanti. Quindi Maria le dice: "Si è capito che scegli Emanuele" e lei dice di sì. Lei dice che non ce la faceva più, che dopo Milazzo voleva sceglierlo, che era tanto tempo che non provava qualcosa del genere. Maria propone ad Anna di parlare con Marco fuori dallo studio per risparmiargli l'applauso del pubblico alla non scelta AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Anna è d'accordo e chiede quando deve andare a parlarci. Maria le dice quando vuoi. Anna dice che se va prima a parlare con Marco dopo Emanuele capisce che è lui la scelta ahahahahahhah (che subdola ahahahah). Allora l'infame Palmieri ahahahahah propone ad Anna di far cadere i petali così Emanuele pensa che Anna ha scelto Marco. Alla fine non lo fanno. Anna si mette seduta (sulla sedia dalla parte di Aldo per capirsi) e dice che non sa cosa dirgli e che sta tesa. Ah, comunque ha detto che se Emanuele le diceva no una scarpa gliela tirava ahahahahah! Lei tutta tesa ed agitata, fanno entrare Emanuele che stava proprio impicciato ragazze mie, era bianco cadaverico, pensavo svenisse da un momento all'altro. Ah, Anna prima che entrasse Emanuele aveva avvicinato le sedie ahahahah. Va beh Emanuele chiede ad Anna se si possono tenere per mano, ma alla fine non si tengono per mano ahahahah! Anna fa tutto un discorsone pieno di pause che due palle, per un attimo credevo avesse preso la Marcolite. Era agitata e si vedeva, ma mamma mia un'ansia allucintante! Parte dal principio dicendo che all'inizio è andato tutto bene, tutto rose e fuori, che poi le sono venuti i dubbi, alimentati soprattutto dal suo comportamento, Emanuele annuiva, poi diceva che non ce stava a capì niente. Anna poi faceva le pause e lui: "E quindi?" e poi lui ripeteva la frase che lei aveva detto per non farle perdere il filo ahahahahahahahahh! Anna ha detto che poi è arrivato Marco che le piaceva (si è poi corretta dicendo piace, antisgamo Annina come al solito ahahahahah) ed Emanuele un po' cominciava a capire e gli ha detto che con Marco stava bene, ma che comunque aveva sempre il pallino di Emanuele. Arriva a parlare di Milazzo, lui dice "Siamo stati bene, no?", lei stava per concludere, ma si ricorda dell'ultima esterna ahahahahahah! Ah, due cose.. lei in puntata ripeteva "ultima giornata" (nel senso ultima esterna) quindi ci era venuto il dubbio che scegliesse. E tipo, quando stavano parlando della risposta di Emanuele dopo che lui e Marco erano usciti, Anna diceva che era come se Emanuele in puntata si fosse spianato il terreno per dirle di no. Tutti, però, dicevano che lui era un sì perché altrimenti era un attore dopo tutto quello che ha fatto, dopo le reazioni che ha avuto. Va beh.. Torniamo a noi.. Alla fine Anna gli dice: "Ti ricordi le ultime parole della nostra prima esterna?" e lui che ci pensava, sembrava di stare all'interrogazione quando non sai le cose ahahahahah poraccio ahahahah e lui: "Che noi non spezziamo cuori?" e lei: "Prima.." e lui che non si ricordava, diceva che era agitato, poi si asciugava le mani sui jeans, gli sudavano (anche io sudavo Emanuele, sappilo ahahahahahah). E lei: "Che io ho poche paure.." e lui: "Ma che quelle che hai.." e lei: "Ecco. E tu che mi hai detto? Che me le avresti fatte superare. Quindi sei la mia scelta" BOATO DEL PUBBLICOOOOOOOOOOOO! E IO IN LACRIME PERCHE' HA USATO QUELLE PAROLE. Lui mani sul viso, si è inchinato, non ci credeva, rideva, tutto rosso, imbarazzato e felice, sconvolto assolutamente ahahahahah! E lui: "Ti aiuterò a superare tutte le tue paure". Neanche il tempo di farle dire qualcosa che lui si alza e se la BACIAAAAAAAA E LA LINGUA VA E VA E VA E VA E VAAAAAAAAAAAAAA! E CADONO I PETALI E LORO SI BACIANO ANCORA E ANCORA! Lei era ancora seduta, poi si alzano, si baciano, si baciano, si baciano soltanto praticamente ahahahahah e lui la prende in braccio, a lei si tira su il vestito ahahahah e si baciano, si baciano, si baciano! La canzone era una della Pausini, non mi ricordo quale ahahahah! E poi si mettono seduti, mano nella mano, lei capelli arruffati, sconvolta, ma felice. Maria parla, lui chiede scusa a Maria, ma avvicina la sedia di Anna alla sua. Mano nella mano tutto il tempo. Maria gli chiede se aveva mai pensato di dire di no e lui ha detto mai, che è sempre stato un sì. E Maria che insisteva (je stavo per partì de capoccia), che magari qualcuno esterno gli diceva di dire di no. Lui ha risposto che da un orecchio gli entrava e dall'altro gli usciva. Maria dice ad Emanuele che lei deve ancora parlare con Marco, lui infastidito. Maria gli dice che ora lui deve darle il consenso (ahahahahah so cavoli tua Annì, quello te tiene segregata) e lui: "Va beh..." ma non era convinto ahahahahah! E lui: "Ma io posso sentì?" e Maria: "Eh no, lo vedi quando va in onda" e Anna: "Ma te lo dico io scemo" ahahahahah e ridono! Ed Ema: "Va beh Marì se ne potemo annà ora?" (e lo so io dove volevano andare ahahahahah). Tina saluta, Ema ed Anna tutti intrecciati che si baciano, poi inizialmente stavano portando via Emanuele, ma poi lui è tornato da Anna e l'ha baciata, abbracciata. Ci salutano tutti sorridenti. Gianni abbraccia Emanuele. Tina si complimenta, Eugenio e Fra li abbracciano. E poi Anna ed Emanuele se ne vanno insieme. Sicuramente faranno vedere il loro dopo scelta.

RAGAZZI MIEI ANCORA DEVO RIPRENDERMI DALL'EMOZIONE, VI DICO SOLO QUESTO. E VEDERLI BACIARE DAL VIVO E' QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE.

GRAZIE A SANDRINA PER LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE


Edited by gio2 - 31/1/2014, 23:08
 
Top
0 replies since 31/1/2014, 15:12   102 views
  Share