ILDUEDIPICCHE "The Original"

ina Cipollari ha superato la "crisi di sesso con il marito

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 27/9/2013, 17:14






Siamo abituati ad ascoltare le sue colorite critiche a corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne (se non lo facesse, che opinionista sarebbe? n.d.r.), ma poche volte abbiamo appreso da lei stessa indiscrezioni sulla sua vita privata. Quando è successo, durante le registrazioni del programma, magari punzecchiata dal personaggio di turno, Tina Cipollari ha difeso la sua famiglia con le unghie e con i denti, anche contro le più sfumate e indirette provocazioni.

Questa volta, però, è stata la stessa a Tina a raccontare di un problema di coppia causato dalla mancanza di intimità col marito e questo per essersi dedicata con tutta se stessa ai figli: "Ho trascurato mio marito anche dal punto di vista intimo perché mi dedicavo notte e giorno ai nostri figli. Si fanno molte rinunce, per anni ho completamente dimenticato cosa volesse dire una vita di coppia. Dopo una giornata con i miei tre figli non avevo voglia neanche di uscire. Il nostro matrimonio non ne ha risentito perché Chicco ha capito che il motivo erano i figli. Ho la fortuna di avere accanto una persona intelligente, ho visto che non era accaduto nulla di insuperabile e sono corsa ai ripari".

Quanto al suo futuro nel programma, la Cipollari non lo ha messo in discussione, anche se non rifiuterebbe altre proposte: "Ho trovato la mia seconda famiglia, se arrivasse una proposta allettante la valuterei, ma solo a patto di poter continuare a partecipare al programma".


www.today.it/

 
Top
12giada
view post Posted on 27/9/2013, 19:28




...effettivamente da un po' di tempo e' meno acida.... :B): ...ma guai ad andarle contro!!!!sempre e comunque!!!! :f16kp1.gif:
 
Top
1 replies since 27/9/2013, 17:14   33 views
  Share