ILDUEDIPICCHE "The Original"

Svaligiato l'appartamento di Marina Ripa di Meana

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 4/10/2013, 15:38






Un vero e proprio assalto, probabilmente progettato a tavolino da qualche ladro che aveva studiato bene le mosse ed ha approfittato dell'assenza dei proprietari per introdursi in casa indisturbato.

Marina Ripa di Meana e suo marito Carlo sono ancora in vacanza a Cortina ed è proprio da lì che hanno appreso questa mattina la notizia del furto nel loro appartamento di Roma, nel quartiere Prati. I ladri la scorsa notte hanno completamente svaligiato casa e portato via oggetti di valore rinchiusi nella cassaforte. Ad accorgersene una persona di servizio che alle 7 entrando nell'appartamento ha visto tutto a soqquadro. Immediato l'intervento dei carabinieri che hanno subito constatato il furto e avvisato i proprietari ancora in vacanza.

"Mi hanno svegliato stamani per darmi la notizia - racconta provata Marina Ripa di Meana al Messaggero - Ora a casa ci sono i carabinieri. Sono entrati dal giardino, hanno divelto inferriate, saracinesca e porta blindata. Hanno devastato l'appartamento e portato via gioielli e opere d'arte. Ma dei gioielli non mi importa nulla. Sono preoccupata per i miei cani. Ce n'erano due in casa e li hanno rinchiusi in una stanza al piano di sotto. Spero non abbiano fatto loro del male. Il mio segretario è partito per Roma e spero di avere notizie al più presto".

Nel palazzo c'era già stato un furto qualche giorno fa, esattamente al piano di sopra. Un risveglio certamente turbolento quello dei coniugi Ripa di Meana e adesso l'unica cosa che può farli sentire meglio è sapere che i due carlini stiano bene.


www.today.it/

 
Top
0 replies since 4/10/2013, 15:38   5 views
  Share