ILDUEDIPICCHE "The Original"

RAOUL BOVA PARLA DELLA SUA SEPARAZIONE, DEI PROBLEMI CON IL FISCO E DI MOLTO ALTRO

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 8/10/2013, 16:14




«Quando ai tuoi figli dicono: "Tuo padre è un ladro, tuo padre divorzia, tuo padre è gay» Raoul Bova parla della sua separazione, dei problemi col fisco e di molto altro. E lo fa per proteggere i suoi figli

Raoul-Bova-VF-41-2013_980x571

Raoul-Bova-cover-Vanity-Fair-41-2013_305x380


«Se io sono un personaggio pubblico e conosco le regole del gioco, i miei figli non hanno fatto nulla per meritarsi questo trattamento... L'assedio dei fotografi li spaventa... Poi c'è la scuola: i compagni a casa hanno genitori che leggono, ascoltano, e a tavola commentano queste cose, e i figli le sentono, e tornando a scuola le ripetono, con la cattiveria che possono avere i bambini: tuo padre sta male, tuo padre è un ladro, tuo padre divorzia, tuo padre è gay... Se mi vedo costretto a parlare, è per proteggere loro».

Così Raoul Bova, nella storia di copertina del numero di Vanity Fair in edicola da mercoledì 9 ottobre, spiega la decisione di «mettere le cose in chiaro» sul gossip che da qualche mese gira a proposito dell'attore, al cinema a fine anno in Indovina chi viene a Natale di Fausto Brizzi. A cominciare dalle voci di dissapori con Chiara Giordano, sua moglie da 13 anni e madre dei suoi due figli. Infrangendo il silenzio che entrambi finora hanno tenuto, Bova racconta che in effetti si stanno separando, e che la crisi è in corso da anni.



«Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti... Allora è iniziato un periodo molto lungo – quasi tre anni ormai – in cui ci siamo parlati, ci siamo confrontati. Abbiamo provato in tutti i modi a risolverli, quei problemi, ma purtroppo non è bastato... E alla fine abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse. Lo abbiamo fatto perché crediamo troppo al valore della famiglia per tenerla in piedi a qualunque costo, come facciata, senza onestà. È un atto non dico di amore, ma di rispetto per l'amore che c'è stato tra di noi».




Nell'intervista, oltre a parlare dei sensi di colpa nei confronti dei figli, Bova mette le cose in chiaro sulla sua situazione con il fisco – dopo il sequestro di tre abitazioni di sua proprietà – sul recente ricovero in ospedale e affronta le voci sulla sua sessualità: «Lo dico apertamente, mi piacciono le donne. Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. O forse non lo direi: perché questo obbligo di dichiararsi, di giustificarsi? Nessuno va in giro a dire: piacere, sono etero. Più di metà dei miei amici sono gay. Persone con cui sono cresciuto e andato a scuola, con cui lavoro. È per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste».


L'intervista completa sul numero di Vanity Fair in edicola dal 9 ottobre



FONTE: www.vanityfair.it

http://cristiangalella.forumfree.it/

 
Top
12giada
view post Posted on 14/10/2013, 07:27




saro' all'antica...forse ...non so'...ma leggere ''che si separano perche' credono troppo al valore della famiglia'' e' davvero raccapricciante ....
e' come dire....''tengo troppo alla vita e allora siccome ho problemi mi uccido!!!''

se davvero si tiene alto il valore della famiglia si superano i problemi ...insieme ..
e invece succede che quando le mogli cominciano ad avere una certa eta'...le ragazzette sono piu' interessanti...(anche i ragazzetti???chissa'!)
altro che valore della famiglia!!!!
 
Top
2 replies since 8/10/2013, 16:14   97 views
  Share