ILDUEDIPICCHE "The Original"

Elga Enardu: "Io e Diego non riusciamo ad avere un figlio"

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 27/9/2013, 17:18






Sono una delle coppie più innamorate nate a Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi stanno insieme da 4 anni e già da un pò pensano ad allargare la famiglia, ma non è così semplice...

Lui, napoletano, si è trasferito a Cagliari dove lei abita e lavora (ha un negozio di telefonia) e si sono fatti una vita insieme. Hanno 3 cani e adesso vorrebbero anche un bambino, peccato che tarda ad arrivare.

"Mi manca un figlio - ha confessato Elga - abbiamo fatto tutto quello che fanno le coppie che vogliono un figlio: le analisi sono perfette, ma evidentemente lo stress ci condiziona e gli impegni ci hanno impedito di andare oltre". Anche Diego ha un grande desiderio di paternità e rivela: "E' stato frustrante i primi mesi vedere che non succedeva niente. Ma poi ci siamo detti che non dobbiamo preoccuparci, perchè arriverà il momento giusto. In realtà, lo ammetto, ero io quello più preoccupato".

Elga e Diego stanno vivendo un momento delicato come tante coppie che desiderano un figlio e non vedono realizzarsi questo sogno. Lo stress, si sà, gioca brutti scherzi e probabilmente appena smetteranno di preoccuparsi così tanto riusciranno ad avere il loro bebè.


www.today.it/

 
Top
0 replies since 27/9/2013, 17:18   9 views
  Share