ILDUEDIPICCHE "The Original"

FOTO E RESOCONTO SERATA CRISTIAN 17 MARZO 2012

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 18/3/2012, 17:10 by: gio2




RESOCONTO serata con Cristian&Tara - Metaponto TouchDown.

La serata è iniziata circa a mezzanotte, nell'attesa che arrivassero Cristian e Tara abbiamo ballato. Verso le 2.3O io ed altre ragazze ci siamo appostate all'entrata del privè dove c'erano i divanetti riservati a Cristian e Tara. Io ero in prima fila per poter poi fare subito la foto con loro. Verso le 2:45 il dj annuncia l'arrivo di Cristian e Tara, l'ansia sale sempre più. La security ci ordina di fare spazio per farli passare ma le ''papere'' dietro spintonano a più non posso. .-. La folla inizia a gridare il nome di Tara. Cri e Tara si accomodano sui divanetti. La security inizia a far entrare due persone alla volta per fare la foto. Ormai non respiravo più, spintoni a destra e a sinistra. Mi rivolgo alla security dicendo di farmi entrare perchè ero la prima mentre invece stava entrando gente che era arrivata dopo di me. La security mi risponde che sarebbe arrivato anche il mio turno (in realtà sembrava una presa in giro dato che aveva quel sorrisetto stampato sulle labbra. .-.) Ho aspettato con pazienza gridando agli altri di non spingere. Finalmente dopo aver tartassato per un pò la security, mi fanno entrare. :D Mi siedo sul divanetto in mezzo a Cri e a Tara, mio Dio, erano così belli. Tara si avvicina e mi bacia sulle guance. Facciamo la foto poi mi giro verso Tara e le dico 'Sono contenta che Cristian ti abbia scelto' e lei sorridendo mi risponde 'Grazie!' poi mi alzo dal divanetto e mi rivolgo a Cristian dicendogli 'Hai fatto bene a sceglierla' e lui annuendo mi fa l'occhiolino. Esco dal privè. C'è ancora tanta gente in fila per la foto. Io e una mia amica ci avviciniamo all'entrata del privè (di nuovo) e ci fermiamo in un pò dove Tra e Cri ci possono vedere. A un certo punto iniziamo a gridare 'bacio bacio bacio' poi Cri ci sente e anche lui fa 'bacio bacio bacio', Tara si vergogna e manda a Cri un bacio da lontano. Lui risponde allo stesso modo ma subito dopo la prende per un braccio, la abbraccia e la bacia! Non vi dico la mia reazione. Io e la mia amica rimaniamo ancora lì a guardarli, ero totalmente ammaliata. Dico alla mia amica 'Sono troppo belli, cioè..guardali!' e lei mi sorride. Cavolo, lo erano davvero! A quel punto non riesco a trattenere i miei pensieri e grido 'Siete bellissimiiiiiiiii!!!' Cri e Tara mi guardano e sorridono/ridono. A quel punto, mi accorgo che mi ero sentita solo io. Ahahahah Verso le 3.4O (credo) finiscono di fare le foto ed escono dal privè. Vanno dietro il bancone del bar e Tara inizia a preparare qualche cocktail e Cri nel mentre giocherella. :D Niente, questo è tutto. Spero sia stato un resoconto abbastanza esaustivo. Voglio vedere i vostri commenti. :) GRAZIE AD ALESSIA RESTA

fonte facebook: https://www.facebook.com/pages/Tara-Gabriel...250533618367995

 
Top
4 replies since 18/3/2012, 13:58   357 views
  Share