ILDUEDIPICCHE "The Original"

riflessione sul trono di cristian

« Older   Newer »
  Share  
gioteppy
view post Posted on 11/10/2011, 21:38




dico subito che sono contentissima di vederlo sul trono!! quando ho letto che forse c'era la possibilita' che cri tornasse ero incredula pero' ci speravo, e ammetto che volevo fare un piccolo sfogo in tag a modo mio verso tutte quelle persone che lo stanno giudicando credendo di vivere in prima persona quello che vive Cristian. mi spiego meglio...ovviamente e' un mio parere...
il primo trono da corteggiatore Paola glielo ha fatto rimanere in gola cioe' alcune di voi direbbero "gli e' rimasto qua! " a Napoli si dice " c'e' rimast ngann"
la seconda volta da tronista IDEM un po' per via del web , penso che cri leggeva troppo, poi per Paola perche' si vedeva lontano un miglio che non voleva nessuna . Dopo tre anni ho visto una persona che pur facendo parte di un'agenzia nota per scoop fasulli , comparsate al limite del trash ,storie finte ..ebbene lui non si e' mai prestato e questo lo si puo' dire forte.Le serate fa bene a farle , penso che oggi come oggi sfruttare queste occasioni fin quando ci sono si fa bene , del resto lo ha fatto anche Paola no?ecco Paola, la sua santificazione ormai non ha precedenti,dunque ha fatto la corteggiatrice e' stata scelta ,ha fatto copertine serate eventi , e' andata a convivere fregandosene di tutto, poi se ricordo bene anzi ricordo benissimo fu propio lei ad andare da Maria per riappacificarsi con sasa', lei cercava molto le telecamere ,poi fece la tronista facendo credere a tutto il web che a detta sua lei seguiva sempre il suo cuore quindi noi che siamo una massa di ignoranti avevamo capito occhio per finocchio , tutti avevano capito il contrario infatti scelse quella persona che ha detta sua era l'attrazione dell'anima.Ricordo che ha fatto tantissime serate di soldini ne ha intascati anche lei e penso che ha copertine abbia superato Cristian ,e poi cosa succede ha inizio il ritiro spirituale....per carita' che ben venga pero' non si puo' rinnegare dopo tutto e puntare il dito contro persone che fanno quello che lei ha gia' fatto.A questo punto penso propio che lei abbia fatto il trono anzi ne sono sicura credendo di far ingelosire qualcuno che non si e' ingelosito ma haime' ha colto l'occasione per fare il contrario e altri ne hanno fatto le spese.Questa e' una mia impressione...ritornando a Cristian se mi potete aiutare anche voi ho letto in giro che sarebbe fidanzato sempre di nascosto con la famosa valentina,ora mi chiedo:" possibile che Cristian e' l'unico uomo sulla terra che deve tenersi le fidanzate nascoste? e poi " e' molto bravo perche' non lo vede mai nessuno, anche con Paola non lo vedeva mai nessuno pero' e' fidanzato! cioe' io voglio capire una cosa a parte che non ci credo, ma spero che si parli sulla base di prove e non di telefonate avvistamenti e tutte cose che due anni fa ci hanno fatto arrovigliare il cervello.Voi sapete quanto anche io abbia amato la non coppia piu' famosa del web pero' adesso a modo mio cerco di capire come si e' andati a finire cosi',io ho conosciuto Cristian , abbiamo avuto modo per le due volte che l'ho visto di parlare molto ,e il risentimento da parte sua c'era e penso che il fatto di essere tornato sul trono deriva anche dalla voglia di far capire che lui e' una persona che merita di stare li' come lo ha meritato Paola , salvatore e tutti gli altri.Ho sentito nell'ultima puntata che avrebbe chiesto lui di tornare , ma credo anche che maria lo apsettasse a braccia aperte, perche' parliamoci chiaro in queste 3 puntate se non ci fosse stato lui avremmo fatto sogni d'oro.E piu' difficile per lui stare li' che per gli altri e lo capisco quando s'incupisce , penso che si debba rilassare , quando sta tranquillo e' una persona adorabile e penso e mi auguro che se scende la ragazza giusta per lui, ci fara' sognare ancora lo spero per lui perche' penso che ne abbia propio bisogno ,ho anche sentito che con i suoi non e' che butti una bella aria e mi spiace perche' i genitori di cri hanno sempre fatto una bella impressione .auguro a cristian di rimanere sul trono e di far schiattare tutte le persone invidiose compresa tina poi se non rimarra' pazienza di sicuro prendera' la sua strada ^_^
 
Top
lucillanna
view post Posted on 11/10/2011, 23:26




Salve a tutte Abbiamo aspettato 3anni e mezzo x sentire dalla sua bocca che Paola non l'ha voluto e che aveva chiuso con il mondo mediatico .Xche' in illo tempore ,quando eravamo presenti alle sue chat non ha mai detto la verita'?
 
Top
gio2
view post Posted on 12/10/2011, 07:09




GIUUUUUUUUUUUUUUU GRANDEEEEEEEEEEEEEE COME AL SOLITO ANALIZZI TUTTO ALLA PERFEZIONE, MI MANCAVANO LE TUE ANALISI :msn6.png: :msn6.png: :1145534650-Cartelli (45).gif: :1145534650-Cartelli (45).gif: :at5.gif:
 
Top
vogliadite
view post Posted on 12/10/2011, 07:34




come alsolito condivido giuuuu .e aggiungoooo che cristian spero abbia chiaro l arrivoooooo ...è un occasione d oro spero la viva felicementeeee come me lo auguro x tutti i tronisti tranne che per emanuele che è nu cessoooo
 
Top
tumisan
view post Posted on 12/10/2011, 09:19




brava giusy, spero pure io che questo sia il trono del riscatto, glielo e me lo auguro di cuore...che approfitti di questa nuova opportunita', xo' si deve rilassare un po' xche' cosi' come sta uscendo, ok colpa del contesto, tina, pubblico, candid ecc ecc purtroppo non ne esce al meglio :dodo-dog-emoticon-3.gif:
 
Top
gepatti
view post Posted on 12/10/2011, 13:24




Mahhhhh ..... io credo che in primis dopo 3 anni sia ora di smettere di tirare in ballo Paola..... con il trono attuale di Cri non c'entra nulla.

Ha fatto bene ORA a chiarire la situazione che ebbe con lei, anche se per onestà poteva farlo da tantisssssssimo tempo.... l'ha fatto ora, ok! meglio tardi che mai.

Però mi fa strano che un ragazzo come lui dopo 3 anni ancora non si sia trovato una fidanzata.... e per trovarla deve andare a U&D????? Se è per lavoro, son perplessa uguale..... se non sa fare nulla televisivamente provi a darsi una mossa in altro campo! Eccccccerto che in famiglia avrà le sue rogne.... i genitori vedendo un ragazzo di 28 anni che ancora sta gigionando in tv .....a fare cosa??? a beccarsi insulti da un'opinionista? a montare sgabelli Ikea, a cambiare ruote all'auto? a subire prove di parrucche????? :wacko: :blink: saranno perlessi pure loro , anche + di me !!!

Mahhhhhhhhhhhhh....... io i troni li vedo come sempre, un pò tutti col tempo che ho naturalmente, e da quando è nato mio nipote il tempo è sempre meno. Non mi fisso + come 3 anni fa che ero diventata patologica a seguire e inseguire news, che spesso erano bufale. Oggi vedo la tv, ma di certo non muoio dietro a nessun personaggio, entro nel web, gironzolo per forum vari e se ci sono notizie le leggo, ma non mi faccio patemi su nessuno! come fanno certe...... In fondo in fondo chi se ne frega della vita di questi.....
Sarò antipatica ma è come la vedo ora...... ma poco importa.
Avete chiesto una riflessione e ho detto la mia. Anche se ormai poco interessa come la penso.... (tranne a qualcuna.)

uxvpp

Edited by gepatti - 12/10/2011, 15:32
 
Top
exlori58
view post Posted on 12/10/2011, 20:19




brava patti ti lovvo :msn4.gif: :msn3.gif: :msn6.png:
 
Top
gioteppy
view post Posted on 12/10/2011, 20:22




pattinaaaaaaa certo che ci interessa la tua opinione e' anche logico che dopo 3 anni ognuna di noi si sia fatta il propio pensiero ..cmq vediamo se cri riesce a sorprenderci ....

lucillana ciaooo io ho resettato tutto lo voglio vedere adesso questa sec me e' la prova del nove sempre se passa e' ovvio
:P :P :P
 
Top
gio2
view post Posted on 12/10/2011, 21:11




PATTINA QUI OGNUNA E LIBERA DI PENSARE E DIRE CIO CHE VUOLE, SE LE TUE OPINIONI SONO QUESTE E GIUSTO CHE TU LE ESPRIMA E STA SICURA CHE INTERESSANO A MOLTE.
ANCH'IO ORMAI GUARDO LA TV E SPECIALMENTE UOMINI E DONNE IN MODO DIVERSO DI COME LA GUARDAVO 3 ANNI FA, NON NASCONDO CHE RIVEDERE CRI IN TV MI FA UN SACCHISSIMO PIACERE, GLI AUGURO CHE SIA LA VOLTA BUONA X TROVARE QUALCUNA CHE GLI VOGLIA BENE, E SE NON DOVESSE SUCCEDERE CHE SIA X LUI STAVOLTA ANCHE UNA OPPORTUNITA X TROVARE LAVORO MAGARI IN TV.
 
Top
12giada
view post Posted on 13/10/2011, 14:41




IO CREDO CHE IL MOTIVO PRINCIPALE PER CUI CRISTIAN E' TORNATO SUL TRONO E' PER METTERE A POSTO LE COSE CON MARIA...LA SUA SPERANZA E' SEMPRE QUELLA DI SFONDARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO(SPERANZA ILLUSORIA PER ME PERCHE' SONO TROPPE ORMAI LE METEORE...TRA FRATELLINI TRONISTE PUPE CE N'E' DI GENTE IN CRECA DI UN POSTO AL SOLE!!!)...LUI CERCA IL RISCATTO CON LA DE FILIPPI PRINCIPALMENTE PER ME....
COMUNQUE NON ESCUDE CHE SI POSSA INNAMORARE E IO GLIELO AUGURO CON IL CUORE SE E' SUO DESIDERIO....


PATTI MI DISPIACE QUANDO DICI CHE IL TUO PENSIERO NON VALE NULLA QUI...(INFATTI E' UN PO' CHE NON TI LEGGO E MI DISPIACE! :( ).NON SO PERCHE' PENSI QUESTO..A ME PERSONALMENTE PIACE MOLTO LEGGERTI SOPRATUTTO QUANDO PENSIAMO LE COSE IN MANIERA DIVERSA.. :msn4.gif:
--- IO AMO IL CONFRONTO E MI PIACE PARLARE CON PERSONE CHE MI FANNO VEDERE UN'ALTRA SFACCETATURA ..
ANCHE SE IL MIO PENSIERO NON COINCIDE CON QUELLO DI UN ALTRA NON PENSO CHE UN PENSIERO NON INTERESSI SOLO PERCHE' DIVERSO...ANCHE PERCHE' PERSONALMENTE MI SENTO SPESSO IL BASTIAN CONTRARIO :P


Edited by 12giada - 13/10/2011, 22:42
 
Top
Genny_V
view post Posted on 13/10/2011, 22:57




CITAZIONE (12giada @ 13/10/2011, 15:41) 
IO CREDO CHE IL MOTIVO PRINCIPALE PER CUI CRISTIAN E' TORNATO SUL TRONO E' PER METTERE A POSTO LE COSE CON MARIA...LA SUA SPERANZA E' SEMPRE QUELLA DI SFONDARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO(SPERANZA ILLUSORIA PER ME PERCHE' SONO TROPPE ORMAI LE METEORE...TRA FRATELLINI TRONISTE PUPE CE N'E' DI GENTE IN CRECA DI UN POSTO AL SOLE!!!)...LUI CERCA IL RISCATTO CON LA DE FILIPPI PRINCIPALMENTE PER ME....
COMUNQUE NON ESCUDE CHE SI POSSA INNAMORARE E IO GLIELO AUGURO CON IL CUORE SE E' SUO DESIDERIO....


PATTI MI DISPIACE QUANDO DICI CHE IL TUO PENSIERO NON VALE NULLA QUI...(INFATTI E' UN PO' CHE NON TI LEGGO E MI DISPIACE! :( ).NON SO PERCHE' PENSI QUESTO..A ME PERSONALMENTE PIACE MOLTO LEGGERTI SOPRATUTTO QUANDO PENSIAMO LE COSE IN MANIERA DIVERSA.. :msn4.gif:
--- IO AMO IL CONFRONTO E MI PIACE PARLARE CON PERSONE CHE MI FANNO VEDERE UN'ALTRA SFACCETATURA ..
ANCHE SE IL MIO PENSIERO NON COINCIDE CON QUELLO DI UN ALTRA NON PENSO CHE UN PENSIERO NON INTERESSI SOLO PERCHE' DIVERSO...ANCHE PERCHE' PERSONALMENTE MI SENTO SPESSO IL BASTIAN CONTRARIO :P

D ACCORDISSIMO CON GIADA ....SOPRATTUTTO SU PATTY CHE MANCA TANTISSIMO A QUESTO FORUM .....E LEI SA BENISSIMO QUANTO MI PIACE LEGGERLA ......PATTY SE IL TUO PENSIERO SU CRY E COSI HAI FATTO BENE A DIRLO...E COME DICE GIADA ....ANCHE SE IL MIO PENSIERO NON COINCIDE CON QUELLO DI UN ALTRA NON PENSO CHE UN PENSIERO NON INTERESSI SOLO PERCHE' DIVERSO....UN BACIO PATTYNA :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:
 
Top
lunu73
view post Posted on 27/10/2011, 19:04




io penso che.....il trono di cri,sia finito dai tempi di paola----mi spiace dire pure che nn riconosco + il ns." cry,ma questo chi è?troppo incaxxato,troppo logoroico,....troppo "truccato",matita ,cipria....wee-wee,camma fa....fattinni una raggiuni,u munnu e na giungla e tu a da lutta'.certo se vogliamo difenderlo,il suo potrebbe essere un modo x difendersi dagli attacchi di stronzetTINA....però c'è qualcosa che nn mi piace in questo new cry,è solo un mio pensiero,ciao. :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies2bg4.gif: :1145534789-Cartelli (1).gif:
 
Top
sonietta80
view post Posted on 7/11/2011, 12:26




Secondo me Cristian su quella sedia aspettta Paola........
Mi spiego, nn voglio dire che lui si aspetta che Paola scenda da quelle scale, non se lo aspetta nessuno, sarebbe ridicolo pensarlo, però forse ne aspetta una che sia uguale o almeno simile e per adesso NISBA!!!!
 
Top
12giada
view post Posted on 7/11/2011, 20:07




CITAZIONE (sonietta80 @ 7/11/2011, 12:26) 
Secondo me Cristian su quella sedia aspettta Paola........
Mi spiego, nn voglio dire che lui si aspetta che Paola scenda da quelle scale, non se lo aspetta nessuno, sarebbe ridicolo pensarlo, però forse ne aspetta una che sia uguale o almeno simile e per adesso NISBA!!!!

....io sinceramente mi auguro per lui che sia andato avanti...che abbia dimenticato...per lui lo dico eh...se dovesse ancora rivedere Paola in un altra donna sta messo muluccio!!!!!
 
Top
lucillanna
view post Posted on 10/11/2011, 19:51




Buonasera a tutte!!! ogni tanto mi faccio vedere ,ormai i tempi passati non ritornano piu ' ,quando eravamo tutte qui a commentare ,siamo diventate piu adulte e con tanti impegni che lasciano poco tempo libero .peroì sono contenta di rivedere molte dei bei tempi .Condivido il pensiero di Patty e di Giadax quanto riguarda l'ennesimo ritorno di Cry sul trono ,e' un caparbio ,e' sicuro di avere il successo che cerca da molto ,invano ,da U&D Glielo auguro di cuore, ma i tempi sono passati e c'e' troppa gente che sgomita x farsi conoscere ,tutte le scuse sono buone anche quella di voler trovare la fidanzata in quel contesto. forse gli ho creduto solo la prima volta adesso non piu .
 
Top
16 replies since 11/10/2011, 21:38   661 views
  Share