ILDUEDIPICCHE "The Original"

I PERCHE CRISTIAN DOVREBBE SCEGLIERE TARA FRANCESCA ISABELLA O CHIARA

« Older   Newer »
  Share  
pepenero1
view post Posted on 28/2/2012, 17:10 by: pepenero1




Ciao ragazze, come state? essendo colei che ha solo dato il là a quel magnifico post che abbiamo costruito in tantissime e che ogni volta che leggiamo ci emoziona, mi fa strano leggere i perchè cristian dovrebbe scegliere un'altra ragazza soprattutto perchè con nessuna... e sottolineo con nessuna.... ho rivisto il cristian che abbiamo visto con paola... ormai sappiamo chi ha scelto... e se devo essere sincera insieme non mi suscitano alcuna emozione... cristian questa volta doveva uscire con qualcuna da lì... era inevitabile... forse tra le tante avrei preferito chiara perchè è l'unica con cui vedevo un cristian dolce che in qualche modo mi ricordava quello con paola... ma il suo svantaggio è stato arrivare troppo tardi... in conclusione io gli auguro di essere felice, non penso cia tara la persona giusta per lui... ma gli auguro di tornare a provare quello che ha fatto uscire la parte migliore di lui...un carissimo saluto mie care quagliette.... e scusatemi ma io resto fedele ai miei motivi CRIPA...
 
Top
13 replies since 6/2/2012, 19:44   657 views
  Share