ILDUEDIPICCHE "The Original"

I PERCHE CRISTIAN DOVREBBE SCEGLIERE TARA FRANCESCA ISABELLA O CHIARA

« Older   Newer »
  Share  
12giada
view post Posted on 7/2/2012, 15:14 by: 12giada




...onestamente vedo Cristian ancora nel tunnel...e la cosa mi dispiace molto... perche' io sono straconvina che Paola non lo ha mai voluto davvero...va bene che a Napoli non ha gli ha parlato perche' c'erano le telecamere ma Cristian ha lasciato il trono ''per la sua condizione personale da chiarire''...ed e' stato 2 anni lontano da tutto...se il sentimento di Cristian fosse stato corrisposto ora racconteremmo un altra storia!!!!
nella vita si deve andare avanti...e per il bene di Cristian spero che riesca a provare di nuovo emozioni per qualcuno....
fra le ragazze che stanno sedute li..io tifo per Francesca...e sono curiosissima di vedere se nella prossima esterna lui l'ha baciata ancora...io sinceramente credo di si....(ci potrei anche scommettere!)... e' stata molto penalizzata all'inizio dalla sorella che era piu' esuberante di lei e si faceva notare di piu'...ma credo sia letteralmente interessata a Cristian ...(anche se Alessio sta sempre a guardarla)...e anche a Cristian piace ...non le resiste...anche se al solo contatto fisico....
e' una bella ragazza..su questo non ci piove e credo che dal vivo sia anche piu' bella...vedremo...se son rose..


Edited by 12giada - 7/2/2012, 22:20
 
Top
13 replies since 6/2/2012, 19:44   657 views
  Share