ILDUEDIPICCHE "The Original"

sedetevi e...tenetevi forte

« Older   Newer »
  Share  
M_@_y_@
view post Posted on 27/4/2010, 21:52




CITAZIONE (*Priscilla @ 27/4/2010, 15:34)
Gio, non sto affatto pensando alla mia omonima (orrore!), bensì ad una povera ragazza che giust'appunto oggi ha comunicato il suo stato di singletudine su fb.... La coppia sarebbe dunque così composta: Rajà la mora e Roberta (orai ex di Giuseppe) la bionda.... entrambe molto discusse dal pubblico, entrambe belle ragazze.... direi che si può fare, invece di andare alla cieca e scegliere due sconosciute...

sto per ri-svenire...
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 28/4/2010, 14:02




Solo perchè sono clemente, nonchè per non avvalermi delle mie doti di crocerossina e richiamare in servizio il primario, non posto una chicca che ho trovato nella sezione gossip di un sito di news.... Non voglio perdervi infierendovi un colpo mortale... vi amo troppo....



 
Top
gio2
view post Posted on 28/4/2010, 14:23




:azzib6.gif: :azzib6.gif: PAMMMMMMMMM CHE HAI SCOVATO? :o: :o: :huh: :huh: :unsure: :unsure: :wacko: :wacko: :blink: :blink: COMUNQUE GRAZIE X VOLERCI EVITARE IL RICOVERO GENERALE
 
Top
gepatti
view post Posted on 28/4/2010, 19:13




:o: :o: :o: Pam, non intenderai il fratello per caso????
 
Top
Princy
view post Posted on 28/4/2010, 20:38




ROBERTA E PAMELA?????? :8ze7m8.gif: :8ze7m8.gif: :8ze7m8.gif: :8ze7m8.gif: :8ze7m8.gif: :8ze7m8.gif: :8ze7m8.gif: :8ze7m8.gif: :8ze7m8.gif: :8ze7m8.gif:
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 29/4/2010, 12:38




CITAZIONE (gepatti @ 28/4/2010, 20:13)
:o: :o: :o: Pam, non intenderai il fratello per caso????


Esattamente Patty! Bravissima!!!



Pare che ued sia in palinsesto anche la prossima stagione, inossidabile a qualsiasi controprogrammazione della rai, per cui è normale che inizino a girare i nomi dei papabili nuovi tronisti. Oltre al trono rosa di cui sopra, sul trono blu potrebbero sedersi i protagonisti del trono di Ramy (scelta permettendo), nonchè il Fuentes jr (ormai la notizia s'è diffusa, visto il post sul blog di ued, quindi le mie premure verso di voi vanno a farsi benedire :lol: -----> http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/2...-uomini-e-donne).
ECCO L'ARTICOLO:
image
Lo sguardo tenebroso promette già mille avventure. Gonzalo, fratello di Marcelo Fuentes, è la copia ridotta del più famoso parente ma il fascino del quale sembra dar prova non ha nulla da invidiare a quella dell’amatissimo Marcelo. Secondo una serie di segnalazioni pubblicate dal sito Leggo, Gonzalo sarebbe stato scelto per continuare l’opera, lasciata incompiuta, dal fratello che ha ricevuto un no da Stefania Zappa. Maria De Filippi, infatti, avrebbe preso in considerazione la sua candidatura quale nuovo tronista a Uomini e Donne. La somiglianza tra i due, che non mancherà di mandare in visibilio il pubblico femminile, costituisce già di per sé un biglietto da visita da non trascurare. Il trono di Gonzalo, qualora dovesse essere confermato, potrebbe infatti ottenere il supporto di Marcelo che, in veste di opinionista, riuscirebbe anche a trovare nuova collocazione all’interno del programma. Per i nuovi tronista, tuttavia, bisognerà attendere la prossima stagione del programma.


Quindi potremo certamente rivedere Marcelo, magari come corteggiatore nel trono rosa, o magari come consigliere del fratello... se ci dice bene si porta anche la mamma e stamm appost!






Edited by gio2 - 29/4/2010, 14:15
 
Top
gio2
view post Posted on 29/4/2010, 13:17




PAMMMMMMMMM SPERO CHE NON TI DISPIACE SE HO AGGIUNTO L'ARTICOLO NEL POST :wub: :wub:
X QUANTO RIGUARDA LA NOTIZIA: UN ALTRO FUENTES IN GIRO? :00037018.gif: :00037018.gif: :emoticons_3d_divertenti_108.gif :emoticons_3d_divertenti_108.gif :8ze7m8.gif: :8ze7m8.gif: :at3.gif: :at3.gif:
 
Top
21 replies since 26/4/2010, 15:29   557 views
  Share