ILDUEDIPICCHE "The Original"

FOTTERE IDEE..., istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
simosole
view post Posted on 25/4/2010, 22:25 by: simosole




molti penseranno che noi del due siamo all'avanguardia...
e in effetti come dar torto...hanno ragione...
a ued i 2dipikke fioccano come neve sulle altitudini a natale...

eppure...
eppure a me pare più giusto dire come stanno realmente le cose...

la verità è che ued stava MORENDO e siccome ilduedipicche faceva più utenti dei suoi telespettatori MARIA CI HA FOTTUTO L'IDEA sovvertendo completamente il fine ultimo del programma più manovrato della tv italiana...dapprima fabbrica di favolette preconfezionate e dopo fabbrica apparentemenete più realistica di duedipicche...

io direi che se si continua su questa linea sarà il caso di chiedere i diritti d'autore...il nostro è un marchio depositato...

Non solo...

tengo ad aggiungere che anche l'idea del trono misto, esattamente come quella del duedipicche, è MIA...ci sono molti testimoni di goliardiche serate in cui gigioneggiavo tronfia della mia idea...

maria ti dò un consiglio...LICENZIA TUTTI E ASSUMI ME...SOLO IO POSSO FARTI TORNARE SULLA CRESTA DELL'ONDA...smettila di fottermi le idee...

Tra l'altro noto che fottere simosole è l'obiettivo di molti da 2 anni a questa parte...
sinceramente nn so fino a che punto convenga...chi ci ha provato non ha fatto una bella fine.

Ad ogni modo 2 paroline sul secondo duedipicche più bello della storia di ued (il primo sapete bene X ME qual è...) vorrei proprio dirle...

Marcelo è un grande...
davanti a quella stefania aveva la STESSA IDENTICA espressione che ebbe dinanzi alla venere elga...l'espressione di pablito di zelig (e qui onore al merito a prinzietta, che notò illo tempore l'indiscutibile similitudine)...certo che ci può fare povero mars...lui è cileno...l'arte della posa da telenovelas ce l'ha nel sangue...

non disperate per la mancata coppia...
lei è felice perchè sta con uno che sicuramente le piace e a cui lei piace
lui, il mars, è al settimo cielo perchè ha ricevuto il no a cui aspirava dal primo istante in cui si è seduto sul trono...

noi siamo felici perchè presto ued cambierà nome e prenderà il nostro...

maria scriverà i testi a tronisti e corteggiatori e noi scriveremo i testi a maria...e che non si dica in giro che la nostra non è una catena di montaggio in cui ogni anello conta...per foruna abbiamo fatto fuori gli quelli deboli...

un saluto quaglie...l'estate si avvicina...il sole sta tornando...

 
Top
12 replies since 25/4/2010, 22:25   640 views
  Share