ILDUEDIPICCHE "The Original"

PER ORA............PER UN PO'

« Older   Newer »
  Share  
amelie67
view post Posted on 19/1/2010, 10:27




Bravissima Giò :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:
Bella anche la song scelta......
Però io ho promesso a me stessa di nn cadere più in tentazioneeeeee :emoticons_3d_divertenti_108.gif :emoticons_3d_divertenti_108.gif


PER ORA.... PER UN PO'...
:msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
Princy
view post Posted on 22/1/2010, 00:48




EBBE' DAI CI SIAMO RIFATTE UN PO GLI OCCHI!!!

CRI è SEMPRE UN BELVEDERE!!!

BRAVA GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :emoticons_3d_divertenti_97.gif:
 
Top
1roberta
view post Posted on 22/1/2010, 21:32




che grande emozione ,grazie giò avevo scordato i primi piani stupendi di cri ,o meglio avevo voluto rimuoverli dalla mente xchè non riesco a vedere cri come una persona sola,x me vedere lui riporta a paola e viceversa,ripenso a quello che avrebbe potuto essere e che non è stato o almeno non ci è dato sapere,e mi prende una stretta al cuore xchè come loro nessuno mai,x sempre unici nel mio cuore,questo video mi ha commosso e mi ha fatto male nel rivedere napoli ma sento che da parte tua giò c'è la stessa commozione xchè traspare dalle immagini e dalla canzone scelta :msn4.gif: :msn4.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
exlori58
view post Posted on 24/1/2010, 14:23




gio sei stata veramente brava loro mi emozionano sempre :062419001263068642.gif: :am2.gif: :msn4.gif:
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 14/4/2010, 12:54




Sei stata fantastica Gio, hai saputo cogliere i momenti in cui gli occhi di Cristian dicevano tutto senza bisogno di inutili parole....grazie per avermi fatto rivivere ancora una volta quelle bellissime emozioni che solo "lui" e " lei" hanno saputo farmi provare da più di due anni a questa parte.Le foto di Cri che hai scelto nel tuo video sono davvero fantastiche, riescono a mostrare il meglio di lui ....non soltanto la sua bellezza esteriore che è da sballo indubbiamente, ma soprattutto mostra la sua sensibilità, le sue emozioni, la sua sensualità innata che lo rendono la persona speciale che è e che io adoro!!!!Grazie ancora Gio!!!

:emoticons_3d_divertenti_105.gif :msn4.gif: :msn3.gif: :s2t8pu.gif: :am2.gif: :lovvo.gif:
 
Top
rossanadel
view post Posted on 14/4/2010, 20:54




gio farti i complimenti è poco, sei stata superlativa hai scelto le immagini migliori, bravissima e la canzone bellissima spero che se sei così brava non ti fermerai :msn3.gif: :msn3.gif: :s2t8pu.gif:
 
Top
20 replies since 14/1/2010, 18:18   497 views
  Share