ILDUEDIPICCHE "The Original"

Commenti puntata 06/11/2009

« Older   Newer »
  Share  
alietto
view post Posted on 7/11/2009, 21:39 by: alietto




io non simpatizzo per peppino...ma io vedo interesse verso roberta...certo non capisco i suoi baci che da (dava ^_^ )....ma noto i suoi sguardi verso di lei...o é talmente preso di se e non sopporta rivalitá o gli interessa per davvero...io opto per la seconda opzione e me lo dimostra anche il fatto che fino all arrivo di marcelo roberta ne era anche abbastanza convinta, cioé di piacere molto a peppino...viceversa io non noto interesse particolare da parte di lei verso di lui...non mi convince il fatto che dice "io non sono il tipo da fare scenate"...e poi perché lei puó (maria la paragonata perfino ad alessandra) ed una lucia no?...perché roberta é vera non facendo scenate e lucia invece é falsa?
arriviamo a marco...anche a spiace il trattamento riservatogli...oramai si é capito ..o stai al gioco della redazione o sei fuori...mi sa che prima di natele marco sara costretto ad abdicare...spero che lui resista il piu a lungo possibile...solo per non darla vinta a vanessa e co.

terzo tronista?...chi mi spiega che ci sta a fa la?...oltre a fare lo s-pifferaio (non ho mai sopprtato questo dipo di persone <_< ) leggo elogi..ma scusate...lui mica si é messo in gioco....inanzitutto non cerca l anima gemella...non ha rivalita´tra corteggiatrici da sedare...continua a fare serate...aveva visto giustissimo pry con il suo video ... A MARCE´ ... TI PIACE VINCERE FACILE....

troppo facile il tutto...a me non commuove...le sue storie che vuole diventare papa´ ...innamorarsi...so vecchie oramai...ed il ripetersi stroppia solamente....e poi ...vuoi fare il papá innamorato ...fallo...chi te lo impedisce...o...forse... :B):
 
Top
15 replies since 6/11/2009, 16:11   547 views
  Share