...e delle faccine nuove ne vogliam parlare???carineeee
bella la nuova grafica.. brave......anche se a mio avviso un bel faccino mancaaaa....
mi autocito.......ahaha allora le faccine di cui parlo per primo sono riferite alle nuove immagini per inserire nei commenti..le emoticons...non fanno parte della nuova grafica????
il bel faccino di cui parlo dopo e' quello di Cri.... tanto lo so gia' che alla prossima intestazione ci sara' in tutto il suo splendore!!!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE X IL FORUM E PER NOI, SIETE UNICHE...COMPLIMENTI X I COLORI, LA GRAFICA, PER TUTTO INSOMMA.....PURE A ME MANCA QUALCUNO MA ASPETTO LA SORPRESA!!!! E' STAGIUSTO ACCONTENTARE TUTTI!!!!!!
grazie mille a vivi e cinzietta la grafica e' bellissima i colori sono i miei preferiti e poi si intonano con il mio vestitino in tag anche se la grafica e' diversa dalla home appoggio le altre tra marcelito e robert ci starebbe bene cri
Group: Quaglie Visionarie Posts: 510 Location: Dalla Sardegna con furore
Status:
Complimentissimi a Vivi e Cinzia per la stupenda grafica!!! E' davvero molto chic,ma soprattutto fashion!!!Davvero davvero molto molto bella!!! Bravissime ragazze!!!
VIVIIIIIIIIIII I COMPLIMENTI GIA' TE LI HO FATTI IN PRIVATO .... SEI STATA BRAVISSIMA ... HAI SCELTO UN PUNTO DI ROSA CHE E' FANTASTICO PER NON PARLARE DEL VIOLA, DELL'ARANCIO E DEL VERDE ..... CI LE FACCINE SONO FANTASTICHE .....