ILDUEDIPICCHE "The Original"

ANTICIPAZIONI 21-OTT-2009

« Older   Newer »
  Share  
filo-spinato
view post Posted on 22/10/2009, 11:32 by: filo-spinato

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:
I'M GHOST


Bene..bene...l'ora x e' scoccata :5448hv5.gif: ...pensavo che sul trono ci sarebbe andato a gennaio...ma visto che e' spuntata fuori la storia tra colei che pensava stesse ancora per mesi a strazziarsi l'anima per il suo no (elga)...e il suo amico-fratello rinnegato (diego)...hanno anticipato i tempi....

certo sono proprio curiosa di sentire come giustifichera' il posare le sue :132558001243728410.gif: ciappett sulla famosa poltrona rossa...di sicuro il pubblico in studio ricordera' che il suo :fuen.gif: a elga era motivato dal "non sono pronto per una storia"...e adesso lo e'?!

cosa cerchera' adesso un nuovo amico-fratello??...sta attento a quei due seduti accanto a te allora....non vorrei che provassero un irrefrenabile desiderio di baciare anche te.... :at12.gif: :057288001240341082.gif:

credo che sia stato piazzato in mezzo ai due baciatori folli moltoooooo libertini..perche' quel trono sta prendendo giusto la strada dell'hard.....penso che mars non bacera' nessuna e alla fine non scegliera' nessuna....sappiamo che non e' li' per innamorarsi...e poi ha detto no ad elga donna fantastica in tutti i sensi... in mezzo a quelle 4 sgallettate o tra quelle che potrebbero scendere le scale pensate possa essercene una che possa eguagliare la sua intelligenza e classe??

comunque prevedo molti passaggi alla sua corte delle ragazze che sono li' per gli altri due...
 
Top
5 replies since 21/10/2009, 21:58   468 views
  Share