ILDUEDIPICCHE "The Original"

SERATA DI ANGRI, 11 OTT all'autaut

« Older   Newer »
  Share  
simosole
TOPIC_ICON13  view post Posted on 13/10/2009, 20:58




Salve Ragazze,
non abbiatene a male ma nn sono “abile” coi resoconti…ci proverò…

vi risparmio i tediosi preparativi e il tragitto per arrivare al locale…l’AUTAUT di Angri (SA)…molto carino, vi lascio anche il link al sito… http://www.autaut.net/
Siamo partite da Napoli io, Carmen, mia sorella e Rosaria e siamo arrivate alle 21:00 al locale… ci ha accolte Gianluca, il proprietario, gentilissimo, un giovane ragazzo molto disponibile, che proprio nel giorno della serata festeggiava il suo 26esimo compleanno…ci ha fatto notare di avere la stessa età di Cri, con la differenza di 4 giorni…(Cri il 7 e lui l’11 ottobre).
Gianluca ci ha riservato un tavolo vicino a quello di Cri e nell’attesa abbiamo chiacchierato e fatto qualche foto tra noi…poi sono arrivate Giusy e Letizia (del forum blu) e si sono sedute con noi.

Dalla consolle più o meno alle 22:30 il Dj ha annunciato l’arrivo di Cri…
Lui sempre carinissimo…jeans blu, canotta grigia e camicia di jeans…immancabili bretelle e cellulare alla mano…

Si è avvicinato al nostro tavolo per salutarci e dopo gli abbracci e i bacetti vari (l’abbiamo strapazzato povero cucciolo!) ci ha detto che ci saremmo rivisti dopo.

Intanto noi abbiamo cenato…abbiamo tutte ordinato trofie zucchine e gamberetti…tranne rosi che ha fatto l’asociale e ha preso antipasto di terra e bistecca.

Dopo 1 oretta è tornato Cri e si è seduto al tavolo con noi…
Io avevo portato due foto del suo “ig-noto” sosia, da noi simpaticamente soprannominato “cristian galera” , ne ho data una a giusy e una l’ho tenuta x me…sia io che giusy abbiamo chiesto a cri di lasciare la sua firma sul retro della foto (ovviamente l’avevamo coperta)…cri ci ha detto…”prima di firmare devo vedere la foto”…giustamente direi…io e giusy ci siamo guardate e abbiamo girato le foto…cri è rimasto paralizzato e ha detto…”e questo chi è?”…gli ho spiegato che gli stavo fornendo un alibi per gli avvistamenti a Napoli e lui si è fatto una sana risata e ha scritto sul retro della foto “se nn cambi faccia ti denuncio per abuso di immagine”…poi ha disegnato dei baffi ed ha aggiunto “ah, pero’ così mi somiglia…”…gli ho detto…”non dire cazzate cri…”

Poi siamo passate alla consegna dei regali…

Rosaria gli ha consegnato una bottiglia di limoncello doc napoletano dicendogli “questo è per digerire tutte le cazzate che si dicono in giro nel web su di te…noi ne abbiamo bevuto per un anno e mezzo… ” , un’altra grande risata ed ha aggiunto…”stasera quando torno in albergo la bevo, così digerisco anche io…”
Poi gli abbiamo consegnato un biglietto di auguri (tien cchiù ann tu ca tutto o traffic e napule…tanto prima o poi nel traffico napoletano ti becchiamo…auguri cu a cazzimm)…una maglietta nera con la scritta “Latin Lover…con scatto alla risposta…comm me dice e sì te zomp n’cuoll” con annesso corno anti-sfiga…infine una targhetta “non toccare - ciuncat ‘e mman – don’t touch”, gli abbiamo spiegato che la targa deve usarla in giro per l’Italia per “proteggersi” dalle TANTE, TROPPE mani lunghe…

Giusy ha consegnato il regalo del forum blu…un bellissimo nokia se nn ricordo male N97…
Cri è stato felicissimo…si è chiesto come fosse possibile che le ragazze del forum avessero “indovinato” il modello che gli interessava, ma pochi secondi dopo ha realizzato chi fosse il complice (e ce vulev assaje…)

Ha ringraziato tutte per i regali ed ha aggiunto che sarebbe passato in chat per ringraziare personalmente e non solo x i regali ma anche x i video che postiamo su di lui.

Poi anche carmen ha fatto la sua “dolce” consegna (cri nn mangiarli tutti tu i cioccolatini…mi raccomando…)

A questo punto siamo state interrotte da Diego…della sicurezza…ragazzo anche lui carinissimo, cordialissimo e pure taaaanto bellino…che ce l’ha portato via…

Io gli ho detto “quanta pazienza ci vuole con Cri?” e lui…”ZERO…fossero tutti come lui!!!”

Diego spero di rivederti…

Cri è andato a fare altre foto e io gli ho detto “andiamo via?” e lui…”no no…c’è il questionario…voglio rispondere al questionario…”

È tornato all’incirca verso mezzanotte e devo dire che si è totalmente dedicato a noi…

Si è posizionato di fronte a me, io avevo in questionario davanti e una bic tra ne mani… le ragazze mi hanno detto “simo sembri la parodi…” io ho risposto “spero meglio…è tutta rifatta!” e ho aggiunto…”cri sei pronto per le domande?” E lui…”NO”…io “Cri mi stai dando picche?” e lui “NO, 2 di picche!”…che paraculo…
Gli dico…”Cri qualche giorno fa hai visto le quagliette”…”sì vedi che mi hanno regalato…PINOCCHIO”…e poi tira fuori le chiavi dell’auto con un portachiavi-crinocchio…gli rispondo…”errore questo nn è pinocchio è cri nocchio…”…”giusto giusto…crinocchio” e siamo partiti con le domande…

S: Ciao Cri…
Manchi da un bel po’…la teoria delle quagliette è che ti sei goduto una bella vacanza in dolce compagnia…

C: CON CHI???

S: Che fai mi freghi le domande?

C: (ride) eh no appunto…con chi?...solo…sono stato a vigevano a casa mia per tutto il tempo…solo e un po’ con gli amici in totale relax…

S: sì ci crediamo…ma siamo seri adesso… Come sono andate le tue 7 settimane in tibet? Ti si è “risollevato”…lo spirito??? Potremmo avere una tua foto col Dalai Lama? Aiuterebbe a trovare un po’ di pace anche a noi…

C: (ride) giusto giusto…

S: Abbiamo letto la tua risposta a tina…ti attacca ferocemente, ma in realtà è innamorata di te…LA STORIA SI RIPETE…hai mai pensato di farti benedire?

C: (ride) sì infatti sono andato in tibet…appunto x questo…

(boato generale…)

Ci ha spiegato che la sua risposta a tina è stata solo uno scherzo…
Sebbene di cose da dire ce ne siano ancora un bel po’, stavolta ha preferito non alimentare la polemica, ma commentare con i toni dell’assurdo…

S: Hai promesso troppe volte che saresti entrato in chat al due…ovviamente nessuno ti ha mai notato…ci sono solo 2 possibilità…o sei entrato e decine di persone non t'hanno visto oppure sei un crinocchio …

C: (ride) si si avete ragione…ma cmq in chat passerò di sicuro…lo farò…
(il mio orecchio destro recepisce un “se tutto va bene siamo rovinati…” commento di rosaria n.d.r.)

S: Per il tuo compleanno ti abbiamo regalato un'intestazione di auguri nel nostro forum…
"che la tua vita possa essere come una piuma (di quaglia) trascinata dal vento (del sud)"
qualcun altro invece ti ha scritto:
"auguri a cristian
le mazzate che gli ho dato erano a fin di bene...sempre a fin di bene...
cmq è senza dubbio un bravo ragazzo.. purtroppo poco coraggioso…"
qualcun altro ancora ha preferito scriverti:
"anche le mutande compiono gli anni"
È evidente che tutte, in modo diverso, ti auguriamo di quagliare, ma tra gli augurii a te dedicati, quale pensi sia il più efficace…quello con più stile?

C: mmm quella del vento del sud…(ovviamente ride…)
Cmq nn sono mai stato poco coraggioso…anzi, mi pare di aver dimostrato, e tanto, di non essere coniglio…

S:dopo 2 picche, l’hai preso 1 cuori?

C: NO…anche perché se fosse così l’avreste saputo…

S: cri mi hanno detto di guardarti negli occhi perché i tuoi occhi non mentono…

C: (spalancando gli occhi) che dicono?

S: che sei un gran paraculo…
Nel caso in cui le serate finiscono e non riesci ad entrare nel mondo dello spettacolo, hai già pensato a cosa fare eventualmente?

C: il geometra… (scuote la testa…nn ci crede nemmeno lui…)

S: come mai nn accetti di fare reality? In fondo sono un’opportunità se sfruttati bene

C: non credo che i reality siano un’opportunità…in questo momento preferisco fare altro

S: qual è la tua auto definitiva: l’audi, la x6 o la Bentley?

C: l’audi r8 nera. Ci tengo a precisare che a cristian piacciono le auto, che cristian lavora, guadagna e se le compra da solo…qlcuno pensa che sia il mio agente a regalarmele e non è assolutamente vero…inoltre nn capisco perché, sebbene nn sia l’unico a cambiare auto spesso, sia sempre io quello criticato…perché?...beh forse perché è cristian e quindi qlsiasi cosa fa nn va bene…

S: domande sull'amore nn te ne faccio...

C: come no? io volevo quelle...

S: dai sempre le stesse risposte...

C: ma è vero, io non sto con paola...che devo fare per convincervi?

S: dimostralo...

C: e come?

...interviene mia sorella con un un intenso "BACIAMI"...

io mi sono infilata sotto il tavolo mentre cri era piegato in due dalle risate...gli ho giurato che NON L'AVEVAMO PREPARATA STA SCENA...ma lui rideva troppo per rispondermi...in realtà ridevamo tutti...


Fine intervista

Cri è andato a fare altre foto, intanto ci hanno portato delle porzioni della torta di compleanno di gianluca e quando cri è tornato ci ha chiesto se volevamo qlcosa da bere.
Si è trattenuto con noi fino alla chiusura del locale…abbiamo riso e scherzato…
inutile dire che lui è una persona eccezionale…spero che legga questo resoconto e che gli giunga forte il mio grazie…il grazie di tutte noi.

Ringrazio le mie compagne di avventura e anche giusy e letizia per la bella compagnia…

P.s. per le quagliette che vogliono conoscere il mio parere circa la “coppia”…per me la coppia non esiste...io credo a cri

CRI…CON TE…SEMPRE…

Un abbraccio.

simo


Edited by simosole - 14/10/2009, 14:17
 
Top
simmy17
view post Posted on 13/10/2009, 21:10




CITAZIONE (simosole @ 13/10/2009, 21:58)




S: Per il tuo compleanno ti abbiamo regalato un'intestazione di auguri nel nostro forum…
"che la tua vita possa essere come una piuma (di quaglia) trascinata dal vento (del sud)"
qualcun altro invece ti ha scritto:
"auguri a cristian
le mazzate che gli ho dato erano a fin di bene...sempre a fin di bene...
cmq è senza dubbio un bravo ragazzo.. purtroppo poco coraggioso…"
qualcun altro ancora ha preferito scriverti:
"anche le mutande compiono gli anni"
È evidente che tutte, in modo diverso, ti auguriamo di quagliare, ma tra gli augurii a te dedicati, quale pensi sia il più efficace…quello con più stile?

C: mmm quella del vento del sud…(ovviamente ride…)
Cmq nn sono mai stato poco coraggioso…anzi, mi pare di aver dimostrato, e tanto, di non essere coniglio…


come gongoloooooooooooo :micafa0.png: :micafa0.png: :micafa0.png:
gli è piaciuta la mia dedica evvaiiiiiiiiiiii
simo e menomale che nn eri brava cn i resoconti ammappate
:msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:

 
Top
dandy66
view post Posted on 13/10/2009, 21:21




SIMO LA PARODI TI FA UN BAFFOOOOOO!!!! BRAVAAAAAAA!!!

:msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :1145534678-Cartelli (36).gif:
 
Top
&&chia&&
view post Posted on 13/10/2009, 21:22




grazie SIMO e a tutte le nostre QUAGLIETTE.....!!!
AH SCUSA SIMO RINGRAZIA TUA SORELLA PERCHE MI HA FATTO SCOMPISCIARE DAL RIDERE....HAHAHAHHAHA EH UNA GRANDE.... :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :1235455791.gif: :1235455791.gif: :1235455791.gif: :1235455791.gif:
 
Top
simosole
view post Posted on 13/10/2009, 21:24




CITAZIONE (simmy17 @ 13/10/2009, 22:10)
CITAZIONE (simosole @ 13/10/2009, 21:58)




S: Per il tuo compleanno ti abbiamo regalato un'intestazione di auguri nel nostro forum…
"che la tua vita possa essere come una piuma (di quaglia) trascinata dal vento (del sud)"

C: mmm quella del vento del sud…(ovviamente ride…)
Cmq nn sono mai stato poco coraggioso…anzi, mi pare di aver dimostrato, e tanto, di non essere coniglio…


come gongoloooooooooooo :micafa0.png: :micafa0.png: :micafa0.png:
gli è piaciuta la mia dedica evvaiiiiiiiiiiii
simo e menomale che nn eri brava cn i resoconti ammappate
:msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:


VERAMENTE la piuma di quaglia e il vento del sud sono una mia manipolazione...
tu t'eri limitata a piuma e vento...ahahahahahah...ho dovuto tradurreeeeeeeeeeeee
 
Top
marzia71
view post Posted on 13/10/2009, 21:30




...siete state mitiche...grazie :s2t8pu.gif: :kissw11kx1.gif:
 
Top
Galilea
view post Posted on 13/10/2009, 21:44




SIMO...... GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 21:57
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


CITAZIONE (simosole @ 13/10/2009, 21:58)


C: ma è vero, io non sto con paola...che devo fare per convincervi?

S: dimostralo...

C: e come?

...interviene mia sorella con un un intenso "BACIAMI"...

MOSSA ASTUTA DIREI!!!
:smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:


P.s. per le quagliette che vogliono conoscere il mio parere circa la “coppia" per me la coppia non esiste...io credo a cri

LO PENSO ANCH'IO!!!...... ....LA QUAGLIA ORMAI MI VOLA A BASSA QUOTA.....DA UN PO'...!!!! :a4.gif:


 
Top
12giada
view post Posted on 13/10/2009, 22:58




Grazie Simo del bel resoconto...allora verra' in chat anche qui!!!!
Aspettiamolo....ma io ci credo mica tanto!!!



CITAZIONE (simosole @ 13/10/2009, 21:58)


P.s. per le quagliette che vogliono conoscere il mio parere circa la “coppia”…per me la coppia non esiste...io credo a cri



:( Alla fine lui sta bene...lei sta bene....se cosi' fosse pazienza ...la vita e' la loro!

ma la lingua di lui batte sempre su quel dente...vuole parlare d'amore...ma se e' single che c'e' da dire!
Non nega gli avvistamenti in quel di Napoli...ma ride ....
Il vento del sud gli fa sempre un bell'effetto....
Comunque a prescindere se c'e' storia o no..se lui nega avra' un suo perche' .. o veramente non c'e' storia ..o non vuole farlo sapere...ed e'giusto rispettarlo!

Onestamente pero' a me tutto sembra tranne uno che ha voltato pagina!


Edited by 12giada - 14/10/2009, 00:59
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 00:12
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


L'ACCENDIAMO???? :D
 
Top
catia1
view post Posted on 14/10/2009, 01:17




Alla fine lui sta bene...lei sta bene....se cosi' fosse pazienza ...la vita e' la loro!

ma la lingua di lui batte sempre su quel dente...vuole parlare d'amore...ma se e' single che c'e' da dire!
Non nega gli avvistamenti in quel di Napoli...ma ride ....
Il vento del sud gli fa sempre un bell'effetto....
Comunque a prescindere se c'e' storia o no..se lui nega avra' un suo perche' .. o veramente non c'e' storia ..o non vuole farlo sapere...ed e'giusto rispettarlo!

Onestamente pero' a me tutto sembra tranne uno che ha voltato pagina!


Modificato da 12giada - 14/10/2009, 00:59

quoto totalmente
 
Top
gio2
view post Posted on 14/10/2009, 06:43




GRAZIE SIMO DEL RESOCONTO........VEDO CHE VI SIETE DIVERTITE E CHE CRI HA PASSATO UNA BELLISSIMA SERATA INSIEME A VOI ( NON C'ERANO DUBBI DOVE CI SONO LE QUAGLIETTE IL DIVERTIMENTO E GARANTITO :addemoticons12662bi9.gif: :addemoticons12662bi9.gif: :micafa0.png: :micafa0.png: )........
 
Top
piccis81
view post Posted on 14/10/2009, 07:59




CITAZIONE (12giada @ 13/10/2009, 23:58)
:( Alla fine lui sta bene...lei sta bene....se cosi' fosse pazienza



:D :D :D :829697001246128007.gif:



PS: Wow Simo! Finalmente sei riuscita ad andare ad una serata! Sono contenta per te, perchè, a quanto pare, incontrare Cris fa sempre il suo effetto! :woot:
 
Top
cuore67
view post Posted on 14/10/2009, 08:14




QUSTO DL VIDEO ..è UN COLPO BASSO!
:829697001246128007.gif:
 
Top
ciuppystefy
view post Posted on 14/10/2009, 08:25




Simoooooooo
ho appena letto da noi il tuo resoconto...
Non ci sono molte parole...
è uno dei resoconti piu' divertenti e straordinari
che io abbia mai letto...
C'è tutto non manca nulla...
Un bellissimo regalo che ci avete fatto
Grazie Grazie Grazie
:msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:
:msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
28 replies since 13/10/2009, 20:58   1375 views
  Share