ILDUEDIPICCHE "The Original"

MARCELO: ELGA STA CON DIEGO

« Older   Newer »
  Share  
Per aspera ad astra
view post Posted on 7/10/2009, 12:15




CITAZIONE (Princy @ 6/10/2009, 00:04)

Ciao Mars!!!!

image
 
Top
simosole
view post Posted on 7/10/2009, 16:26




beh,
la mia prinzia può testimoniare che ho sempre detto che preferivo dieguito tutta la vita...

elga ha dimostrato di essere in gamba ancora una volta...

ci sarebbe da spiegare a marcelo che la coppia elga-mars nn esisterà mai perchè lui a elga l'ha solo presa in giro (FIDATI DI ME...FIDATI DI ME...FIDATI DI ME...tanto poi ti frego...) e lei, giustamente, si è guardata intorno...la cosa simpatica è che, come spesso accade nella vita, nn ha dovuto posare lo sguardo molto lontano...
 
Top
lunu73
view post Posted on 12/10/2009, 13:14




image image image image image da me si dice...."MINCHIATE CU BOTTU".....ELGA POI....SE è VERO CHE STA CON DIEGO....BEDDRA MATRI,MA CHI CIAVAFFARI,PARI UN PICCIRIDDRU ...MA!...X QUANTO RIGUARDA "BANDERAS" DEI POVERI,BEH.....CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE....IN QUESTO CASO LA STRIZZA L'HA PRESA LUI ....ALLE BALLS,PERO'....! image image image image
 
Top
piccolach
view post Posted on 16/10/2009, 08:24




Questo lo scrivevo mesi fa in uno dei miei papielli:

"…Non ha dubbi Marcelo…vuole restare…deve solo trovare il modo per uscirne e glielo fornisce Diego con amicizia e affetto.
Quel Diego che è come Elga, non ha paura di scoprire i propri sentimenti e di mostrarli a tutti. Quel Diego che Elga cita ad esempio quando spiega cosa non la soddisfa dei suoi corteggiatori.
In realtà la cosa bizzarra di questo trono è che sembra che le due troniste si invidino tacitamente a vicenda.
Claudia vorrebbe essere corteggiata come Elga ed Elga vorrebbe essere corteggiata come Claudia.
Claudia vorrebbe uno meno coinvolto di lei, vorrebbe la favola e vorrebbe stare sulle spine, invece Diego le dà troppe certezze.
Elga vorrebbe una persona “pulita” come Diego. Una che ha un comportamento a senso unico, non ambiguo, contraddittorio e discutibile come quello del cileno.


Lo riporto per consolare me stessa.
In tutto il trono di Elga credo di non aver azzeccato proprio nulla riguardo al cileno, ma almeno posso dire di aver compreso l'anima della bella sarda.

Ora il colpo di scena.....

All'inizio non volevo crederci...mi sembrava troppo un finale "da film" per essere vero.
Ma a quanto pare è così.

Il signor Fuentes, che forse adesso la smetterà di rilasciare frasi di sufficienza su quanto stimasse la povera Elga e quanto lei non stesse con nessuno perchè a lei piace lui e solo lui, manca come sempre di autocritica.
Se Diego ed Elga, due persone per cui egli stesso ha sempre detto di provare affetto e stima, decidono di ignorarlo, escluderlo, "cassarlo", forse dovrebbe chiedersi il perchè!
Se lui poi non ha mai provato nulla per questa donna, cosa gli dà il diritto di fare la vittima? O forse il signor Fuentes ha di nuovo istituito lo ius primae noctis?
Sarebbe il caso che il signor Fuentes prendesse coscienza che esiste un mondo oltre se stesso e che forse avrebbe fatto miglior figura se avesse augurato tutto il meglio alla nuova coppia passando sopra al proprio ingiustificato livore.
Ma che lui sia lontano anni luce dall'uomo che credevamo che fosse, ormai è cosa acquisita e accertata.
Concordo con Aspera quando dice che stenta a credere di avergli creduto (scusate il gioco di parole)...Aspera...al riguardo mi sento come te.

Sulle parole della madre stendo un velo pietoso e non voglio sottolinearne la bassezza e la poca sportività verso una donna che avrebbe potuto sparare a zero sul figlio ricevendone solo standing ovation e non lo ha fatto.
Ragazze, facciamocene una ragione...in casa Fuentes albergheranno tante belle doti e tanti buoni sentimenti....ma la classe no.
Ormai è un dato di fatto!

piccolach
 
Top
piccis81
view post Posted on 16/10/2009, 10:34




Piccola è un piacere rileggerti! :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg:
 
Top
alietto
view post Posted on 16/10/2009, 12:32




cara piccola,

basta avere le stessi basi per poter iniziare una relazione?
vediamo se riesco a spiegarmi...io posso iniziare una storia con una persona per cui provo una forte attrazione fisica ... non avendo basi in comune molto propabilmente la storia prima o poi finisce...
ora il contrario...conosco una persona con cui ho un feeling particolare (attrazione mentale :D ) abbiamo lo stesso modo di vedere la vita...basta questo per iniziare una relazione?...senza attrazione fisica...per me no...io non ho visto elga attrata da diego fisicamente...lei ha detto che il suo cuore GRIDAVA un nome...fino alla fine di giugno ha detto che lo aspettava ...e manco un mese dopo stai con diego?...mah...e diego...a parte che anche lui apprezzava il modo di ragionare di elga...l attrazione fisica?..mah..ora tutto questo amore si vede solo tramite giornali..dei diretti interassati nulla...privacy?...ma se é privato perché stanno sui giornali?...questo per dire che a questa storia io non ci credo molto ...a prescindere da marcelo...



ps. bentooooooooooooooooooooooooooornata :am2.gif:
 
Top
Ruzica
view post Posted on 16/10/2009, 18:13




Domani serata di Elga e Diego vicino a Livorno. Facciamo un salto? :ph34r:

Bentornata piccolach! :zwkrk7.jpg: :msn3.gif:
 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 16/10/2009, 20:40




piccola bentornata!mi mancavano i tuoi stupendi commenti... :kissw11kx1.gif:

 
Top
Princy
view post Posted on 18/10/2009, 14:18




INIZIO COL DIRE BENTORNATE A TUTTE... ANCHE A ME STESSA!!!! :sbav.gif:

CITAZIONE (alietto @ 16/10/2009, 13:32)

ora il contrario...conosco una persona con cui ho un feeling particolare (attrazione mentale :D ) abbiamo lo stesso modo di vedere la vita...basta questo per iniziare una relazione?...senza attrazione fisica...per me no...io non ho visto elga attrata da diego fisicamente...lei ha detto che il suo cuore GRIDAVA un nome...fino alla fine di giugno ha detto che lo aspettava ...e manco un mese dopo stai con diego?...mah...e diego...a parte che anche lui apprezzava il modo di ragionare di elga...l attrazione fisica?...

ALIU AVENDO CONOSCIUTO ELGA NON PENSO PROPRIO CHE POSSA STARE INSIEME AD UNA PERSONA CHE NON GLI PIACE FISICAMENTE!!!
NON CREDO CHE ELGA E DIEGO NON SI PIACCIONO... SONO 2 BELLISSIMI RAGAZZI... MAGARI ALL'INIZIO POTEVA ESSERE AMICIZIA MA NON CREDO SI POTESSE TRASFORMARE IN UNA STORIA SE C'ERA SOLO QUELLA!!!!

PENSO INVECE CHE, VEDENDOSI AL DI FUORI DELLO STUDIO E DI TUTTI I SUOI CONDIZIONAMENTI SI SIANO PIACIUTI DAVVERO...
IN FONDO PARLIAMOCI CHIARO... NON CREDO CHE GLI MANCHINO ALTERNATIVE MIGLIORI E MENO COMPLICATE...

IO QUINDI NON SO SE EFFETTIVAMENTE DURERA' MA CREDO FERMAMENTE NELLA SINCERITA' DI QUESTA STORIA!!!
 
Top
andryemilia
view post Posted on 18/10/2009, 15:45




PRY E' PROPRIO VERO CHE NELLE COPPIE CI SONO DEGLI EQUILIBRI CHE CHI E' AL DI FUORI SPESSO NON RIESCE A VEDERE...
PERCHE' DICO QUESTO?NON CI POSSO FARE NULLA MA CONTINUO A NON CAPIRE COSA POSSA AVER ATTRATTO ELGA ....
DIEGO E' SENSIBILE,CARINO MA NON CI VEDO MOLTO ALTRO...MA IO SONO ALL'ESTERNO..NON POSSO CAPIRE
 
Top
alietto
view post Posted on 18/10/2009, 15:57




pryncina ho appena visto le foto del tatuaggio (entrambi lo stesso all´interno del braccio)...

il mio dubbio nasceva da quello che avevo visto in trasmissione...ossia una elga presissima da marcelo che vedeva diego come un amico..ora quello che é nato dopo giustamente non lo posso sapere..ma tutto porta in una direzione...io mi ero fermata alla fine di giugno...ma la vita continua a scorrere...spero la renda felice
:msn3.gif:
 
Top
gepatti
view post Posted on 18/10/2009, 16:24




OGGI DOMENICA POMERIGGIO, DOPO I LAVORI DI CUCINA E GIARDINAGGIO,SON VNUTA A LEGGERE QUALCOSINA PER RILASSARMI UN PO' E MI E' VENUTO IN MENTE CHE DURANTE L'ESTATE NELLA SEZIONE INTERVISTE ERA POSTATA UNA INTERVISTA A ELGA SU RADIO 2, DEL 13 LUGLIO ORE 00,20 E QUESTA FINIVA COSI':

INTERVISTA ALLA NOSTRA SPLENDIDA ELGA, MANDATA IN ONDA LUNEDI’ 13 LUGLIO, ALLE ORE 00,20 CIRCA
Se sul trono a settembre ci fosse Marcelo non mi presenterei per due motivi:

1) Non ha senso corteggiare un uomo che non ti ha voluto...
2) Non sono vendicativa e credo che la divina provvidenza lo punirà ugualmente. Chiarmanente sto scherzando!
Ho sempre detto che le azioni sono di chi le fa non di chi le riceve… quindi lui si dovrà prendere la responsabilità di quello che ha fatto... e poi a settembre spero di essere già fidanzata!"

CHISSA' SE GIA' ALLORA INIZIAVA LA SIMPATIA PER DIEGO. L'ULTIMA RIGA E' PROFETICA, INFATTI A SETTEMBRE SONO INIZIATE LE PRIME INDISCREZIONI SU ELGA E DIEGO :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons126107cm6.gif:
 
Top
41 replies since 1/10/2009, 20:04   1883 views
  Share