ILDUEDIPICCHE "The Original"

MESSAGGIO DI CRISTIAN NEL FORUM BLU, cristianued.forumcommunity.net

« Older   Newer »
  Share  
OnlyMarco
view post Posted on 30/9/2009, 15:43




Io continuo a rimanere della mia idea....e cioè che un chiarimento di Cri ci sarà, ma a Uomini e donne. Tutte queste stupide lettere e polemiche tra lui e la bionda ossigenata hanno un solo scopo,secondo me, avere finalmente la possibilità di dire la sua verità a tutti pubblicamente, cosa che fino ad ora la "signora" di canale 5 non gli ha concesso. E se per poterlo fare ha dovuto partecipare a questo scambio epistolare tra lui e Tina su una rivista, ben venga...visto che gli altri tentativi da lui fatti non erano serviti.L'anno scorso più volte era stato fatto il nome di Cristian e non certo per elogiarlo, lui non essendo presente in studio non ha mai potuto difendersi dalle varie accuse nei suoi confronti ben poco velate. Dai giornali si è saputo che Cri ha chiamato in redazione già lo scorso anno per avere un chiarimento con Maria, ma sappiamo che quest'ultima non gliel'ha mai concesso, nemmeno in privato. Visto che con la semplicità non ci è riuscito ora sta utilizzando quello che poi forse a Maria interessa di più....la polemica, quella che in fondo fa tanto parte dei suoi programmi, quella che secondo lei fa alzare gli ascolti e credo che Cristian questo lo sa molto bene.Questo è quello che penso io di tutte le ultime interviste di Cri e il fatto che Maria "molto " amica dei direttori dei giornali non abbia mai chiesto "il favore" di non pubblicarle, mi fa pensare che lo scopo di Cristian sia molto simile a quello della conduttrice di Uomini e Donne.
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 15:56
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


CITAZIONE (merynaa @ 30/9/2009, 11:51)
ci sentiremo in chat.

VEDIAMO QUANTO TEMPO CI VORRA' QUESTA VOLTA !!!!! :pazienzamkio562299fb9.png:

è stato fatto in maniera ironica

BEH VORREI BEN SPERAREEEEE!!!

CRI....PERCHE' SE PENSASSI VERAMENTE CHE TINA TI AMA ....ALLORA HAI PROPRIO BISOGNO DI QUAGLIARE!!!!


vorrei dare un taglio evitando di proseguire per non dire verità troppo scomode, ."


. :please.gif: ...DI CERTO QUESTO NN E' IL MODO ADATTO PER DARCI UN TAGLIO .....MA UN SEGUITO.....DIRE CHE CI SONO VERITA' SCOMODE LASCIA APERTO DI NUOVO LA DISCUSSIONE !!!!




E ORA SENTIAMO LA TINOZZA CHE AVRA' DA DIRE!!!! :angry:



 
Top
dandy66
view post Posted on 30/9/2009, 16:39




MAMMA MIA CHE TRISTEZZA!!!
MA E' CONSAPEVOLE DI QUELLO CHE DICE, DEGLI EFFETTI CHE PRODUCE E CHE LE RETTIFICHE VIA WEB LE LEGGONO SOLO ALCUNE PERSONE??? CONCORDO CON MEM QUESTO ARTICOLO E' SECONDO SOLO A QUELLO DELLA DEPILAZIONE.....CRISTIAN TI PREGO BASTA!!!!! CAMBIA REGISTRO.....E SOPRATTUTTO CAMBIA RIVISTA!!!
 
Top
&&chia&&
view post Posted on 30/9/2009, 17:29




SI BEH..IRONICO PERO LE TARANTELLE LE CONTINUA A FARE...MA LASCIA PERDERE TINA...EH POI VERITA SCOMODO..EH DILLE STE VERITA''..... :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif:
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 30/9/2009, 18:20




Queste sue verità le dirà quando sarà il momento giusto. Non sottovalutate l'intellingenza di questo ragazzo. Non è uno che parla e fa le cose senza riflettere, se si sta comportando così pur sapendo di lasciare delle sensazioni negative a qualche sua fan è perchè per raggiungere lo scopo che si è prefissato, ritiene che "deve" fare così. Attendere prego....!!!
 
Top
nadal64
view post Posted on 30/9/2009, 18:46




mah.......per me e' tutta pubblicita'........se prima nn era avezzo per certi meccanismi...penso che ora come ora ...ha imparato bene ..................della serie...il fine giustifica,,,, i mezzi!!!
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 30/9/2009, 19:05




CITAZIONE (nadal64 @ 30/9/2009, 19:46)
mah.......per me e' tutta pubblicita'........se prima nn era avezzo per certi meccanismi...penso che ora come ora ...ha imparato bene ..................della serie...il fine giustifica,,,, i mezzi!!!

Sono d'accordissimo con te .... il fine giustifica i mezzi. E Cristian sta solo sfruttando gli unici mezzi che al momento ha a disposizione. Io non ci trovo nulla di così orrendo sinceramente e di certo questo non cambia di una virgola ciò che ho sempre pensato di lui , Resta per me comunque sempre una bella persona che ammiro!!!

IO MI FIDO DI CRISTIAN!!!
 
Top
marti73
view post Posted on 30/9/2009, 19:21




:at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: sinceramente non sto + capendo...speriamo di venirne fuori :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif:
 
Top
lucillanna
view post Posted on 30/9/2009, 19:29




MI SEMBRA UNA STORIA INFINITA, E' RIDICOLO COLLOQUIARE ATTRAVERSO I GIORNALI CHE TRAGGONO DA QUESTA STORIA I LORO PROFITTI , CHE PONGANO FINE A QUESTA DIATRIBA CON UN VIS A VIS A U&D COSI LA FINIAMO!!! CHE NON SE NE PUO' PIU' CRY!!!!! MI MERAVIGLIO DI TE, CHE SEI UN RAGAZZO INTELLIGENTI E TI FAI RIDICOLIZZARE IN QUESTO MODO? :at12.gif: :at1.gif: :pazienzamkio562299fb9.png:
 
Top
andryemilia
view post Posted on 30/9/2009, 19:32




CITAZIONE (OnlyMarco @ 30/9/2009, 19:20)
Queste sue verità le dirà quando sarà il momento giusto. Non sottovalutate l'intellingenza di questo ragazzo. Non è uno che parla e fa le cose senza riflettere, se si sta comportando così pur sapendo di lasciare delle sensazioni negative a qualche sua fan è perchè per raggiungere lo scopo che si è prefissato, ritiene che "deve" fare così. Attendere prego....!!!

A VOLTE CRISTIAN MI SEMBRA SOPRAVVALUTATO...DI SICURO E' INTELLIGENTE MA NON HA TUTTE LE VERITA' IN MANO.....SE SI COMPORTA IN UN MODO PER ARRIVARE AD UN FINE NON E' DETTO CHE CI ARRIVI..INFATTI DIPENDE ANCHE DALLE REAZIONI DEGLI ALTRI...CHE NE SA QUALI POSSONO ESSERE ????
 
Top
antonella170688
view post Posted on 30/9/2009, 20:02




cri se ci davi 1 bel taglio prima era meglio.....capisco l'ironia ma c'è 1 sottile confine tra ironia e scadere nel ridicolo....bisogna saper ironizzare e soprattutto capire con ki lo puoi fare.....e hai scelto 1 personaggio sbagliato!!!!
 
Top
simosole
view post Posted on 30/9/2009, 20:12




...ecco...la verità....
 
Top
gioteppy
view post Posted on 1/10/2009, 09:23




:wacko: non saprei cosa dire io l'ho sempre difeso ma quest' ironia io non l'ho capita...riguardo alle verita' scomode e dille una volta per tutte anzi facci un bell'articolo :wacko:
 
Top
zora12
view post Posted on 1/10/2009, 10:23




LA LETTERA E' MOLTO DIVERTENTE E SARCASTICA.............(non occorreva spiegarlo!!!!!!!!!)

CRISTIAN FELICISSIMA CHE TU STIA BENE
:msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:

.............il segreto del successo sta nel fare bene delle cose comuni in modo non comune....... :addemoticons12648ud8.gif:
 
Top
andryemilia
view post Posted on 1/10/2009, 10:40




CITAZIONE (zora12 @ 1/10/2009, 11:23)
LA LETTERA E' MOLTO DIVERTENTE E SARCASTICA.............(non occorreva spiegarlo!!!!!!!!!)

CRISTIAN FELICISSIMA CHE TU STIA BENE
:msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:

.............il segreto del successo sta nel fare bene delle cose comuni in modo non comune....... :addemoticons12648ud8.gif:

NON OCCORREVA SPIEGARLO??
:unsure:
 
Top
45 replies since 30/9/2009, 10:51   2103 views
  Share