ILDUEDIPICCHE "The Original"

VOTA IL VICOLO ED AVRAI L'ANTICIPO..., per chiarezza...

« Older   Newer »
  Share  
lacrimablu
view post Posted on 17/9/2009, 21:36 by: lacrimablu




Cara Priscilla, io sono l'admin del vicolo, e visto che sei tanto coraggiosa nello scrivere queste cose ed andarci a spettegolare sopra in un altro forum dove c'č gente pettegola come te che ti viene dietro, ti faccio una proposta...TI VA DI ANDARE AD UNA REGISTRAZIONE DI UOMINI E DONNE?Tu o qualcuno del tuo forum per noi non fa differenza...quando ti vedrai sequestrare la borsa con il cel i soldi e tutto ciņ che c'č dentro ne riparliamo...ESTENDO QUESTO INVITO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ANDARCI...ovviamente poi dovranno prendersi la responsabilitą di darci le news...Chi č interessato puņ mandarmi un mp, qui non entrerņ + perchč chi parla a vuoto alle mie spalle sinceramente mi rimane un tantino indigesto, tanto + che noi non ci siamo mai permessi di parlare male nč di voi nč di nessun altro forum a meno che non ci abbia fatto qualcosa come nel tuo caso...dopo di che vi autorizzo se non č come abbiamo detto noi, a spettegolare sul VICOLO non solo in questo forum ma dappertutto. Notte a tutti

P.s. Dimenticavo...sappiamo dagli IP che moooolte di voi si sono registrate con nuovi nick ed hanno votato per farsi abiltare...a casa mia questa si chiama FALSITA'... :micafa0.png: :faccine4qy0.gif: chi non vuole non venga, nessuno costringe nessuno e se ci interessava la TOP avremmo lasciato tutto come prima, sicuramente le visite portano + punti dei voti stessi...MEDITATE GENTE MEDITATE
 
Top
43 replies since 17/9/2009, 17:02   1004 views
  Share