ILDUEDIPICCHE "The Original"

VOTA IL VICOLO ED AVRAI L'ANTICIPO..., per chiarezza...

« Older   Newer »
  Share  
simosole
TOPIC_ICON13  view post Posted on 17/9/2009, 17:02 by: simosole




Care ragazze,
in merito alla questione delle anticipazioni delle registrazioni del NUOVISSIMO format che andrà in onda da lunedì 21 settembre nella striscia pomeridiana di canale5...(Uomini e Donne)...vi faccio presente che ho espresso il mio parere circa il criterio adottato dalle admin del "vicolo" ormai non più delle news...

trovate tutto qui...

#entry349502780

cito la mia risposta...

CITAZIONE (simosole @ 17/9/2009, 17:49)
al due avevo una sezione protetta,
ed è stata violata...

l'esperienza mi dice che una sezione protetta non protegge niente e nessuno...

ognuno gestisce il proprio forum come vuole, chiaro, ma leggendo questo post, lacrima, ho avuto un sussulto...

l'idea del "vota il vicolo e ti darò l'anticipo" è geniale quanto la tecnica del baratto nelle più primitive attività commerciali...
poi però è sopraggiunta la pecunia...

considerato l'altissimo rischio cui sono soggette le vostre talpe vi chiedo QUALE SARà IL PASSO SUCCESSIVO?

Per quel che conta ilduedipicche non chiede abilitazioni...
e, nel rispetto delle regole, quando accadrà (perchè accadrà) che le vostre sezioni protette saranno violate vi garantirà la NON pubblicazione delle notizie sfuggite al vostro sapiente sistema di controllo cia.

Ci "godremo" (si fa per dire) lo spettacolo dai nostri schermi a cristalli liquidi, per una volta COMPLETAMENTE IGNARE di ciò che i nostri ingenui occhi si appresteranno a "subire"...

A nome del mio forum sento di dovervi ringraziare per il "brio" che ci state offrendo...sarà bello guardare le comiche pomeridiane su canale5 senza aver gustato nemmeno un trailer.

Senza risentimento alcuno.

simosole




grazie per l'attenzione

simo
 
Top
43 replies since 17/9/2009, 17:02   1004 views
  Share