ILDUEDIPICCHE "The Original"

ATTENTATO AL GATTACCIO

« Older   Newer »
  Share  
Samy72
view post Posted on 19/6/2009, 10:17 by: Samy72




CITAZIONE (piccis81 @ 18/6/2009, 21:45)
CITAZIONE (*honey @ 18/6/2009, 19:54)
...ANZI COME FAREMO SENZA DI TEEEEEEE :wub:

HONEY MI METTI PAURA SE DICI COSI'.... DOV'E' CHE DOVREI ANDARE?!? :unsure: :unsure: :unsure: IO NN HO VIAGGI IN PROGRAMMA.... :o:


DOC.. quale onore ritrovarti nei commenti ai video.. che è successo?!? :o: Avevi un attacco di visionaria follia in corso?!? -_- O li guardi sempre di nascosto e nn commenti?!? Confessa.... :ph34r: :lol: :hug.gif: :wub:

GRAZIE ANCORA a chi ha guardato (o riguardato ^_^ ) nel frattempo! :zwkrk7.jpg:

PICCI-SPICCI io i video tuoi li guardo sempre...ma per ovvi motivi di autodifesa nn commento. Solo che qua...ho provato a trattenermi...mi sono legata al letto...ho messo i guantini a manopola di mia figlia ...mi sono fatta prestare le manette di Simona per agganciarmi al box doccia del bagno per nn avvicinarmi al pc e nn rispondere a tale attentato nucleare.
Solo che il fungo atomico ( che nn ha niente a che vedere con Mariella Falloide version)mi ha letteralmente travolto tanto da costringermi a guardare il video 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10...volte e poi ridotta com'ero...nn ho potuto far altro che rispolverare una vecchia esterna "piovosa" e rivivere quella famosa stretta al cuore che si prova quando "cade la pioggia"! ...Grazie per le emozioni che mi hai regalato...e sono state tante....

p.s. Gattaccio...cin cin! :yociexp19.gif:

 
Top
78 replies since 17/6/2009, 23:17   1713 views
  Share