ILDUEDIPICCHE "The Original"

ATTENTATO AL GATTACCIO

« Older   Newer »
  Share  
piccis81
TOPIC_ICON5  view post Posted on 17/6/2009, 23:17 by: piccis81




Come preannunciato... ecco qui pronto un bell'attentato per il nostro gattaccio nero preferito :D

Dice: che é?!? :blink:

Adesso vi spiego.... dovete sapere che mooooooooooooolto tempo fa, quando il gattaccio era ancora del suo colore naturale (cioè bianco -_- ), mi aveva sottoposto una canzone perchè ne facessi un video... poi siccome le richieste in quel periodo erano moltissime e le mie mani solo due, il tempo è passato, il gatto si è fatto la tinta e avevo quasi pensato di nn farlo più... :(

Ma poi.... illuminazione! :woot: :woot: :woot: Perchè nn farlo comunque sperando che la tinta non sia che uno shampoo riflessante che con qualche lavaggio se ne va?!? :D O un semplice parrucchino che se si pija un colpo casca per terra?!? :D

Detto fatto... buona visione a tutte, in particolare a una... :B): :hug.gif: :wub:

PS: Vi pregherei di evitare domande sul caricamento del video.... era già stato accettato al primo tentativo ma il programma rimbambito dava messaggio contrario.... :angry:
Ho caricato 5 volte I-N-U-T-I-L-M-E-N-T-E ...non ce la posso fare.. sono circondata da gufi! :smilies2bg4.gif:

Cmq.. come si dice.. alla fine l'importante è esserci.. e come vedete io sto qua!

:1235455791.gif:
:maiua4.png: :maiua4.png: :maiua4.png:



 
Top
78 replies since 17/6/2009, 23:17   1713 views
  Share