ILDUEDIPICCHE "The Original"

VIDEO-INTERVISTA MISTER SVAMPATO

« Older   Newer »
  Share  
alietto
view post Posted on 24/6/2009, 20:45




piccola inanzitutto...GRAZIE!!! :am2.gif:
poi...io sono una buongustaia...mi piacciono i polpettoni cucinati con amore e passione :B):
(ps: quanto mi sono mancati :wub: ...la dieta non mi fa bene...mi viene la depressione)

arriviamo alla tua analisi...maróoooo oggi mi fai scrivere un pappiell pure a me :lol:

Marcelo ci ha fregate tutte
...non ne sono sicura...saró pure presuntuosa...ma non mi ha fregato un costantino, un fernando un giuseppe...perché lui dovrebbe?

Oddio non posso dire di non essermela cercata, quando analizzavo tutto al microscopio ed andavo alla ricerca con la lente d’ingrandimento di ogni piccolo particolare per difenderlo….anche quando era un’apparente causa persa…

beh a questo punto sai che cosa ho fatto...mi sono detta ma veramente ha usato la lente di ingrandimento?...sono andata a spulciare nel trono rosa tra i nostri commenti cosi´a caso ho detto vediamo questa...puntata 22. Aprile, 7 pagine di commenti...ci sará qualcosa...beh piccola mi dispiace...era la puntata della festa di compleanno...e tu lí la lente l avevi lasciata chissá dove :lol:
(ps2: PRYYYYYYYYYYY commentiamo i nostri commenti?...sono FAVOLOSI!)

Non c’è il genio, ma tanta meschinità.

e qui...ahime...sono d´accordo con te...é stato meschino!...elga non se lo meritava...se veramente non aveva interesse per lei doveva semplicemente non tornare...ma...c´e un ma...
io sono convinta che lui provasse "delle emozioni" con lei (d´altronte proprio scemo non é, chiamolo fesso :D )...la colpa che gli faccio io ...é di non avere avuto il corraggio (le paxxe diciamolo pure) di dire di NO alla depippi (e qui ahime una seconda volta devo dare ragione a simo)...lui ha giocato male., perché non giocava!...il gioco lo conduceva la depippi, vanessacida, sempre con il suo benestare sia chiaro, ecco perché dico si´---é stato meschino...perché se il suo fine era altro...ecco perché non ci torna niente...
al bivio era lui...ha scelto la sua strada..di certo io non staró li a mettergli i petali su questa strada, ansi ...qualche sassolino ogni tanto glie lo butto (speriamo almeno di colpire, la mia mira non é un granché :D )

Credo che Esperia non sbagliasse quando ha definito il cileno come un primate del sentimento.
L’immaturità di Marcelo resta appollaiata sotto l’enorme e rassicurante ombra del suo ego spropositato, quindi invisibile ai più, ma c’è. Porca miseria se c’è!

qui divergiamo...cosa vuole dire "primate del sentimento"?, immaturo sentimentalmente parlando?...non lo sappiamo...sappiamo solo che ha avuto due storie importante di 5 e 3 anni...scusate ma a me non sembrono poche... ansi!...in qualche modo avrá cercato di riuscire a mantere un rappoto duraturo...
poi ..s.e invece vuole dire ...sentire un sentimento ed esprimerlo “istintivamente”…allora ben vengono uomini cosi


“(Marcelo) è come quel ladro che non è per niente pentito di aver rubato, ma è tanto tanto afflitto di dover andare in galera!”

sei semplicemente una grande...piccola :msn3.gif:
 
Top
30 replies since 17/6/2009, 19:52   695 views
  Share