ILDUEDIPICCHE "The Original"

CRISTIAN GALLELLA:"MA CHE SCUSE,LE DEVONO A ME!"

« Older   Newer »
  Share  
Botti13
view post Posted on 7/6/2009, 10:16




CITAZIONE (nonnamilena @ 6/6/2009, 18:08)
CITAZIONE (Botti13 @ 6/6/2009, 16:08)
Ragazze, forse il mio pensiero si discosterà un pò dal vostro!!
Io penso che tutte queste notizie attendibili o meno che siano, non giovano a Cristian...

So che il suo sfogo, il suo chiarirsi con le sue fan , era dovuto , circa l'articolo, ma penso che ci siano delle sedi oppotune per poter esprimere opinioni e punti di vista!!

E una sede come la chat nn era il posto giusto per dire determinate verità...

Lui parla dei giornali paragonandoli ad azioni mafiose, ma io al suo posto starei ben lontan da dire questo!!

Non vorrei spingere Cristan verso atteggiamenti estremi ed omertosi, ma vorrei etterlo in guardia dal parlare male sia della stampa sia della De Pippi!!!

1) La stampa può portarti alla gloria come distruggerti;

2) la De Pippi, non accoglierà di buon grado questo suo tagliare e cucire alla sue spalle, perchè ahimè Cristian, inconsapevolmente ha fatto proprio questo entrando in chat e parlando cosi palesemente!!

Sarebbe stato opportuno evitare smentite varie, soprattutto in una chat, sapendo che ci sono poi siti come Leggo.it che ci ricamano su, e tutto ciò può solamente pregiudicare la situazione del Gallella..

Ragazze, non fraintendetemi, ma questo suo gesto, queste sue parole, potranno ripercuotersi su lui stesso!!

So che l'intento di Cristian, non era quello di far alzare questo polverone, ma sappiamo tutte quante che il suo carattere impulsivo l'ha portato molte volte a passare dalla ragione al torto!!

Spero di esser stata chiara...

Un abbraccio a tutte... :msn3.gif:

Mi dispiace non condivido, nella vita bisogna anche osare. Ognuno lo fa con i mezziche ha a disposizione e che ritiene opportuno usare. saluti :dancew21up7.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif:

NonnaMilena, innanzitutto piacere!!!
Volevo sottolinearle, che io non sono contro alla volontà di Cris di dire scomode verità, di riterenere Maria de Filippi una persona poco corretta, poichè sono verità che bene o male conosciamo tutte!!!
Io sono contro al suo modo di farlo, perchè è scorretto mi spiace, non si parla di una donna come la De Filippi, in una chat, non perchè chissà chi sia lei, ma è una mancanza di rispetto... Se non sbaglio, le battutine lanciate dalla De Filippi nei confronti di Cris, sono sempre rimaste confinate all'interno del contenitore televisivo, la De Filippi, non ha fatto chat o rilasciato interviste in cui parlava male del Gallella!!!

Ecco Lui, a mio parere, doveva andare in trasmissione, oppure come lui stesso ha detto fare una telefonata, e spiegare tutto!!
Non si offende una donna cosi potente in una chat!!!!
Poi se Lui non ha più ambizioni televisive, e si accontenta delle serate , numerose adesso ma che pian piano scemeranno, può benissimo sparare a raffica Sulla Sanguinaria della Tv... Ma in ogni caso è meglio evitare di fare sceneggiate... Si sta calando a mezzucci che non gli sono mai appartenuti...

Un abbraccio... :kissw11kx1.gif:

 
Top
&&chia&&
view post Posted on 7/6/2009, 11:13




qualcuno dovrebbe scusarsi per tutte le falsità che sono state dette per screditarmi. ...GIUSTO APPUNTO...

BRAVO CRI.. :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:
 
Top
Galilea
view post Posted on 7/6/2009, 13:19




ma ragazze tutto questo è uscito dopo l'articolo nettamente falso dove si dicono cose non vere nei suoi confronti...è da qui che nasce l'idea di chiarire in chat..lui per mesi è stato in silenzio, ma dal momento in cui viene pubblicata la sua faccia ma non le sue parole scatta la rabbia.....siamo in democrazia ha il diritto di dire tutto quello che vuole a sua discolpa...e nel sistema che lui ritiene più opportuno...e credo che prima di fare tutto ciò ci abbia pure pensato.......e credo anche che si sia preso le sue responsabilità pensando anche a quelle che possono essere le conseguenze....questo è il mio penciero CIAO E BUONA DOMENICA ATUTTI
 
Top
vivi10
view post Posted on 7/6/2009, 14:55




ALLA BUON ORA....

 
Top
Rajani
view post Posted on 7/6/2009, 15:18




CITAZIONE (Galilea @ 7/6/2009, 14:19)
ma ragazze tutto questo è uscito dopo l'articolo nettamente falso dove si dicono cose non vere nei suoi confronti...è da qui che nasce l'idea di chiarire in chat..lui per mesi è stato in silenzio, ma dal momento in cui viene pubblicata la sua faccia ma non le sue parole scatta la rabbia.....siamo in democrazia ha il diritto di dire tutto quello che vuole a sua discolpa...e nel sistema che lui ritiene più opportuno...e credo che prima di fare tutto ciò ci abbia pure pensato.......e credo anche che si sia preso le sue responsabilità pensando anche a quelle che possono essere le conseguenze....questo è il mio penciero CIAO E BUONA DOMENICA ATUTTI

Esatto, come poteva difendersi se aveva chiesto di farlo in trasmissione ma gli era stato negato...cerca di farlo tramite stampa ma vengono cambiate tutte le sue parole e ne esce un'intervista totalmente diversa....l'unico mezzo è la chat !
Non trovo ci sia stata nessuna mancanza di rispetto, perchè se non sbaglio viviamo ancora in un paese dove esiste la libertà di parola, allora per quale motivo diventa ingiusto dire la propria senza essere volgari e maleducati???????
Maria non si è forse avvalsa del suo potere per diffamarlo, talvolta ??..ma lei è potente e allora va bene??.....no, stimo cristian ancor di piu', perchè ha dimostrato a tutte le le persone che da piu' di un anno cercano di infamarlo di essere uno che per il successo non vende se stesso e la sua dignità(come diceva onlymarco), è un ragazzo con dei valori e FORSE il suo silenzio su alcuni argomenti è solo un modo per rispettare qualcosa di bello che c 'è stato ma che non esiste piu' ...

Edited by Rajani - 7/6/2009, 16:37
 
Top
Genny_V
view post Posted on 7/6/2009, 17:01




complimenti rajani sono d accordo con te e' giusto cry ha provato a discolparsi dalle accuse ma maria e i giornali l hanno impedito e alla fine lo dice lui stesso che e' stato cosi..........anche io l ho apprezzato di piu perche' se lui intendeva fare carriera nel mondo dello spettacolo facendo quella chat adesso ha molte meno probabilita', e se era cio che voleva se ne stava zitto anzi gli andava bene anche l articolo
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 7/6/2009, 20:49




Continuo ad essere convinta che Cristian ha fatto benissimo...non può sempre farselo mettere a ...quel posto e stare sempre zitto e buono. La pazienza ha un limite ...anzi secondo me a questo punto deve dire molto di più tanto è già chiaro che "la potente" non ha alcuna intenzione di aiutarlo quindi se proprio deve affondare è giusto a questo punto che non affondi da solo. Qualcuno qui ha detto che le serate prima o poi finiranno...io spero per lui che durino il più possibile ...ma comunque sarebbero finite lo stesso...quindi maggior ragione ritengo giustissimo che con i mezzi che può si liberi di tutte quelle verità che noi da tempo sospettiamo ma che per rispetto di altri e un po' perchè ha cercato di non farsi più nemici di quelli che già aveva ha sempre cercato di evitare di dire...Cristian se mi leggi...voglio che tu sappia che la mia stima per te aumenta ogni giorno sempre di più...e per una volta smettila di cercar di tutelare sempre gli altri.....è giunta l'ora che tu finalmente pensi solo a te stesso....la gente come che ti ha ammirato fin dall'inizio non smetterà mai di sostenerti...perchè tu sei una bella persona e meriti tutto il bene di questo mondo e neanche una delle schifezze che ti hanno fatto o ti hanno detto. Qualcuno un giorno parlò di bene dell'anima riferendosi però ad un animale travestito da uomo :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: perchè se proprio una si dovesse innamorare dell'anima di uomo...beh allora senza dubbio una potrebbe volere solo uno come te che in quello studio sia come corteggiatore che come tronista sei stato l'unico ad avere un'anima pulita, limpida, sincera...affascinante!!!!

:tivogliobenewg4.gif: :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif:
 
Top
Regina di Cuori65
view post Posted on 7/6/2009, 23:43




ohhhhhhh parola tonda.. !
Finalmente si stà di nuovo smuovendo il fondo del pentolone che era restato immobile per troppo tempo.

Però... Cri occhio che una chat anche se sei nel tuo forum, e a casa tua non è il luogo più sicuro del mondo, e quello che poteva essere un semplice sfogo per aver visto travisare, per l'ennesima volta le proprie parole, può ritorcersi pesantemente contro di te e quà son d'accordo con Botti...

ma son felice che si stà muovendo finalmente! .. una situazione che è restata statica per troppo tempo... ora aspetto sviluppi!
Buon inizio settimana a tutti!

smack!

 
Top
nonnamilena
view post Posted on 8/6/2009, 02:34




Immagino che un piccolissimo angolino della sua vita lo tenga per sè, mi sembra giusto. Non voglio nemmeno sapere che cosa, difatti quando l'ho incontrato per ben quattro volte di tutto abbiamo parlato fuorchè della sua vita privata. I miei resoconti alle serate sono pubblicati. A volte so che gli hanno fatte domande da delirio. per me con troppa superficialità e Ho tutte le puntate a cui ha partecipato lui registrate e tutti gli articoli sui giornali. A me bastano. Le morbosità le lascio agli altri. Le critiche della DF sono rimaste confinate????????????in un programma di milioni di scoltatori?????????Poi vorrei capire ...........................ad una donna come la DF per me sia CRISTIAN GALLELLA che la DF sono due essere umani e hanno diritto dello stesso rispetto, anche sullo stesso piano l'hanno offeso in TV e lì bisogna dargli modo di replicare, un diritto che a CRISTIAN è stato negato. Piacere e saluti

CITAZIONE (Botti13 @ 7/6/2009, 11:16)
CITAZIONE (nonnamilena @ 6/6/2009, 18:08)
Mi dispiace non condivido, nella vita bisogna anche osare. Ognuno lo fa con i mezziche ha a disposizione e che ritiene opportuno usare. saluti :dancew21up7.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif:

NonnaMilena, innanzitutto piacere!!!
Volevo sottolinearle, che io non sono contro alla volontà di Cris di dire scomode verità, di riterenere Maria de Filippi una persona poco corretta, poichè sono verità che bene o male conosciamo tutte!!!
Io sono contro al suo modo di farlo, perchè è scorretto mi spiace, non si parla di una donna come la De Filippi, in una chat, non perchè chissà chi sia lei, ma è una mancanza di rispetto... Se non sbaglio, le battutine lanciate dalla De Filippi nei confronti di Cris, sono sempre rimaste confinate all'interno del contenitore televisivo, la De Filippi, non ha fatto chat o rilasciato interviste in cui parlava male del Gallella!!!

vedo che non sei informata, lui ha chiesto di poter andare in trasmissione a smentire ma non gli è stato concesso. Mi dispiace non seguite tutto. e dopo ..............molto tempo ha usato l'unico mezzo che aveva a disposizione.Ancora saluti :msn4.gif: :msn4.gif:

Ecco Lui, a mio parere, doveva andare in trasmissione, oppure come lui stesso ha detto fare una telefonata, e spiegare tutto!!
Non si offende una donna cosi potente in una chat!!!!
Poi se Lui non ha più ambizioni televisive, e si accontenta delle serate , numerose adesso ma che pian piano scemeranno, può benissimo sparare a raffica Sulla Sanguinaria della Tv... Ma in ogni caso è meglio evitare di fare sceneggiate... Si sta calando a mezzucci che non gli sono mai appartenuti...

Un abbraccio... :kissw11kx1.gif:



Edited by nonnamilena - 8/6/2009, 08:40
 
Top
Galilea
view post Posted on 8/6/2009, 13:26




nonnamilena.la delicatezza con cui lui tratta gli argomenti lo differenzia da molte persone.... concordo tutto quello che hai scritto sul post , e le mie idee sono uguali alle tue.....buona giornata
 
Top
Princy
view post Posted on 8/6/2009, 17:46




CITAZIONE (Regina di Cuori65 @ 8/6/2009, 00:43)
ohhhhhhh parola tonda.. !
Finalmente si stà di nuovo smuovendo il fondo del pentolone che era restato immobile per troppo tempo.

Però... Cri occhio che una chat anche se sei nel tuo forum, e a casa tua non è il luogo più sicuro del mondo, e quello che poteva essere un semplice sfogo per aver visto travisare, per l'ennesima volta le proprie parole, può ritorcersi pesantemente contro di te e quà son d'accordo con Botti...

SONO DACCORDO CON REGINA... FINALMENTE CRI HA PRESO UNA POSIZIONE... PERO'.. PER ME NON SI RENDE CONTO DI CHE COSA SIA UN FORUM UFFICIALE.
NON CREDO ABBIA MOLTO BEN CHIARE LE PROPRIE IDEE AL RIGUARDO...
UNA CHAT PUBBLICATA IN UN FORUM UFFICIALE NON è COME FARE 4 CHIACCHIERE CON GIGI E ZIOPINO... E INFATTI SUBITO LEGGO SI è APPROFITTATO DI QUESTE DICHIARAZIONI PER FARE UN BELL'ARTICOLETTO.

CREDO CHE ABBINARE LA STAMPA AD ATTEGGIAMENTI MAFIOSI SIA GRAVEMENTE DANNOSO PER LA SUA FUTURA CARRIERA ARTISTICA... SEMPRE CHE NE VOGLIA UNA!
FARE TANTE SERATE NON VUOL DIRE ESSERE UN'ARTISTA... E SICURAMENTE TI RENDE LEGATO AD UN GENERE DI PERSONAGGIO CHE AVRA' LA SUA FINE RELATIVAMENTE PRESTO.
SPERO PER CRI CHE, OLTRE A PENSARE A CERETTE E PALESTRA, INIZI SERIAMENTE A PENSARE DI STUDIARE... CREDO CHE, PER IL SUO BENE, SIA ARRIVATO IL MOMENTO.
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 8/6/2009, 18:54




Princy se hai letTo la sua chat nel forum blu...ora già saprai che Cristian non pensa per niente solo a creme e cerette ...ma che sta studiando recitazione...e poi seppure un domani non dovesse avere più nessun futuro artistico...pazienza tornerà alla sua vita normale....intanto queste serate che secondo me non finiranno tanto presto gli permetteranno di guadagnare abbastanza per poter metter qualcosa da parte che potrà un giorno investire per il suo futuro economico. Princy io sono dell'opinione che anche se lui non dice nulla di sconveniente sulla de pippi e company...lei comunque l'ha già fatto fuori da tempo....lui il suo grosso errore l'ha già commesso da tempo...quando si era fissato a voler dire per forza sì a Paola ..nonostante sapesse che erano altri i proggetti su di lui da parte di "madame Maria"...questo costrinse la de Pippo a sudare per varie puntate per convincere "l'ingenua" che lui non era affidabile...ma che poteva esserlo molto di più "il bene dell'anima" :addemoticons12685up5.gif: ...altro grossissimo errore l'ha fatto sul suo trono....era lì con il corpo ...ma la testa chissà dov'era. :addemoticons126107cm6.gif: ..e non è riuscito a far finta che qualcuna di quelle che fingevano di corteggiarlo gli interessasse...un altro errore ancora...ha insistito fino a far spazientire la "cara Maria" nel voler ricercare Paola...nonostante fosse ormai chiaro che la padrona del programma avrebbe preferito che lui fingesse di affezionarsi alla cara Ilaria....ma l'errore più grosso di tutti il caro Cristian l'ha commesso quando la De pippo gli ha affiancato nel trono ..."il bene dell'anima" " l'omm vero" Il grande...unico (per fortuna) Carmine Fummo. La De pippo sperava così di ottenere il massimo da quella bella accoppiata...sai che ascolti...già se li vedeva... e Cristian che ha fatto? Mamma mia...ha deciso di andare via ....non ha voluto "ubbidire" ai suoi desideri...e cosa ancor più grave non è mai tornato sui suoi passi...La Padrona dei programmi di canale 5 non aveva mai avuto tanti affronti ...e poi da uno che anche lei considerava un po' come tutti gli altri che lo hanno preceduto...un bello e buon a nulla :at12.gif: Se ci avete fattto caso anche il trono di Carmine dopo che Cristian è andato via...non ha avuto più un senso...infatti non è durato proprio nulla...perchè lui era lì solo come ennesima provocazione nei confronti del nostro Cri...Le provocazioni del Fummo dovevano servire a mandare su tutte le furie il "ragazzino" Questo avrebbe fatto alzare gli ascolti di quel programma...e questa è l'unica cosa che importa veramente alla "padrona"...e invece quel "ragazzino" ha rovinato tutti i suoi proggetti...ecco perchè ora lei lo detesta...Cristian per avere qualche minima speranza di farsi perdonare dopo tanti errori...dovrebbe solo strisciare in ginocchio davanti a lei...rinnegare tutti i suoi principi morali...e accettare finalmente di farsi dirigere da lei come un burattino...e noi che lo conosciamo bene il nostro dolce Cri sappiamo che lui non farebbe mai niente del genere...perchè le persone pulite e belle come lui non s vendono neanche se lavorare nel mondo dello spettacolo era uno dei suoi sogni nel :4kf6rt1.gif: cassetto. Gli uomini come Cristian mettono la propria dignità al di sopra di tutto.........e questo è un altro grosso difetto per chi vuole lavorare in quel mondo!!!!Mi spiace un po' per lui...perchè penso che non realizzerà mai i suoi sogni lavorativi...ma sono felice che grazie alla televisione ho potuto conoscere un ragazzo così speciale..........Cristian grazie di esistereeeeeeeeee11 :dancew21up7.gif: :kissw11kx1.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 9/6/2009, 09:17




avevo scritto un commento domenica...ma non esprimeva bene quello che volevo dire...allora l'ho cancellato...provo a riscriverlo con piu' calma...
Io sono d'accordo con Botti quando dice che queste cose possono nuocere al suo futuro lavorativo... gli ''artisti''come lui che vivono di 'popolarita'possono essere portati su con poco ...e con poco possono autodistruggersi.... o essere distrutti...in quel mondo ci sono persone che giocano sporco e se te li metti contro ti possono fare male....per questo penso che una persona che dice la verita' ...che non ama i compromessi ...come Cri...e' un pesce fuor d'acqua in questo ambiente...Volenti o nolenti la ruota gira cosi'!!!!
Io auguro a Cristian di passare alla fase successiva....cioe' di diventare un Artista con la A maiscola...di frequestare una scuola di recitazione di quelle serie..(lui dice che sta studiando..speriamo sul serio!!!!!).cosi' che in futuro i giornalisti possano occuparsi del suo LAVORO non di chiacchiere e mezze verita'!!!!!

PS ....a proposito non e' il tuo agente che dovrebbe tutelarti....che dovrebbe difenderti....e non lasciarti solo in mezzo ai lupi?GUARDATI LE SPALLE CRI!!!!!!!!!

Edited by 12giada - 9/6/2009, 13:24
 
Top
TITTI60
view post Posted on 9/6/2009, 11:46




CITAZIONE (OnlyMarco @ 8/6/2009, 19:54)
Princy se hai letTo la sua chat nel forum blu...ora già saprai che Cristian non pensa per niente solo a creme e cerette ...ma che sta studiando recitazione...e poi seppure un domani non dovesse avere più nessun futuro artistico...pazienza tornerà alla sua vita normale....intanto queste serate che secondo me non finiranno tanto presto gli permetteranno di guadagnare abbastanza per poter metter qualcosa da parte che potrà un giorno investire per il suo futuro economico. Princy io sono dell'opinione che anche se lui non dice nulla di sconveniente sulla de pippi e company...lei comunque l'ha già fatto fuori da tempo....lui il suo grosso errore l'ha già commesso da tempo...quando si era fissato a voler dire per forza sì a Paola ..nonostante sapesse che erano altri i proggetti su di lui da parte di "madame Maria"...questo costrinse la de Pippo a sudare per varie puntate per convincere "l'ingenua" che lui non era affidabile...ma che poteva esserlo molto di più "il bene dell'anima" :addemoticons12685up5.gif: ...altro grossissimo errore l'ha fatto sul suo trono....era lì con il corpo ...ma la testa chissà dov'era. :addemoticons126107cm6.gif: ..e non è riuscito a far finta che qualcuna di quelle che fingevano di corteggiarlo gli interessasse...un altro errore ancora...ha insistito fino a far spazientire la "cara Maria" nel voler ricercare Paola...nonostante fosse ormai chiaro che la padrona del programma avrebbe preferito che lui fingesse di affezionarsi alla cara Ilaria....ma l'errore più grosso di tutti il caro Cristian l'ha commesso quando la De pippo gli ha affiancato nel trono ..."il bene dell'anima" " l'omm vero" Il grande...unico (per fortuna) Carmine Fummo. La De pippo sperava così di ottenere il massimo da quella bella accoppiata...sai che ascolti...già se li vedeva... e Cristian che ha fatto? Mamma mia...ha deciso di andare via ....non ha voluto "ubbidire" ai suoi desideri...e cosa ancor più grave non è mai tornato sui suoi passi...La Padrona dei programmi di canale 5 non aveva mai avuto tanti affronti ...e poi da uno che anche lei considerava un po' come tutti gli altri che lo hanno preceduto...un bello e buon a nulla :at12.gif: Se ci avete fattto caso anche il trono di Carmine dopo che Cristian è andato via...non ha avuto più un senso...infatti non è durato proprio nulla...perchè lui era lì solo come ennesima provocazione nei confronti del nostro Cri...Le provocazioni del Fummo dovevano servire a mandare su tutte le furie il "ragazzino" Questo avrebbe fatto alzare gli ascolti di quel programma...e questa è l'unica cosa che importa veramente alla "padrona"...e invece quel "ragazzino" ha rovinato tutti i suoi proggetti...ecco perchè ora lei lo detesta...Cristian per avere qualche minima speranza di farsi perdonare dopo tanti errori...dovrebbe solo strisciare in ginocchio davanti a lei...rinnegare tutti i suoi principi morali...e accettare finalmente di farsi dirigere da lei come un burattino...e noi che lo conosciamo bene il nostro dolce Cri sappiamo che lui non farebbe mai niente del genere...perchè le persone pulite e belle come lui non s vendono neanche se lavorare nel mondo dello spettacolo era uno dei suoi sogni nel :4kf6rt1.gif: cassetto. Gli uomini come Cristian mettono la propria dignità al di sopra di tutto.........e questo è un altro grosso difetto per chi vuole lavorare in quel mondo!!!!Mi spiace un po' per lui...perchè penso che non realizzerà mai i suoi sogni lavorativi...ma sono felice che grazie alla televisione ho potuto conoscere un ragazzo così speciale..........Cristian grazie di esistereeeeeeeeee11 :dancew21up7.gif: :kissw11kx1.gif:

ONLY............vorrei tanto avere le tue certezze.....ti invidio un po' per questo....ma mi sembra che a volte si dimentichi che quello che abbiamo visto è televisione...........che nessuno conosce bene veramente Cristian......che niente in quel mondo succede per caso......che è quasi certo che la Defi passerebbe sopra a tutto per share........che quello che realmente è successo e succede nessuno lo sà....noi possiamo solo scegliere Cristian per quello che amiamo di lui.....il suo carattere e la sua educazione......ma secondo il nostro ruolo.per me.......telespettatore............un bacio.......... :zwkrk7.jpg:
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 9/6/2009, 12:31




carissima...forse sarò solo un illusa...forse un giorn mi beccherò un'ennesima delusione...ma per il momento io mi fido di lui, mi fido di quello che ho visto in lui e non ho alcun dubbio sulla bella persona che è. Il motivo per cui io l'adoro tanto non sono di certo i suoi bellissimi occhi neri o il suo bell'aspetto fisico...io l'adoro soprattutto per la sua personalità, per la sua dolcezza, la sua educazione per i suoi valori morali, per il rispetto a vlte anche esagerato che ha verso le donne, per la sua semplicità, per non essersi mai montato la testa, per essere un uomo che non si è mai vergognato di mostrare a tutti tutte le sue emozioni...anche quelle più tristi...per essersi alzato da quella sedia perche non voleva accettare di fingere qualcosa che non voleva...non sentiva.... e per tanti altri motivi ancora...la mia ammirazione per lui aumenta ogni giorno sempre di più...e lo sosterrò sempre con piacere....io sono andata oltre alla sua bellezza estetica...perchè ho scoperto in lui una bellezza interiore che supera di gran lunga quela esteriore. io mi fido e credo in Cristian Gallella...è più forte di me!!!
 
Top
30 replies since 5/6/2009, 21:06   1610 views
  Share