ILDUEDIPICCHE "The Original"

SENZA FIATO

« Older   Newer »
  Share  
piccis81
view post Posted on 27/5/2009, 00:32 by: piccis81




Fede.. fatti i gatti tuoi tu... -_-.................. :lol: :zwkrk7.jpg:

Priscilla.. pare che il pelo del gattaccio sia un parrucchino di pelsintetico.. che sotto sotto sia bianco come i cuori di panna.. quindi nn le farò male.. lassa sta il telefono :lol:

Mery... c'amma fa? solo la cucina ho a disposizione in testa... sempre là vado a finire...

Mari.. non so se la tua idea è buona.. la pioggia a volte i fuochi li alimenta.. (chiedi in giro... tipo a micky :B): )

Pasticcino tesò lo so io perchè nn te li scordi.. perchè sarai pure stata gufa, divinissima e mo pure svampa (ti manca il gruppo dei quaglioni e stai apposto), ma secondo me sei visionaria pure tuuuuuuuuuu!

Zora :o: come t'ho lasciata secca?!? stavo per omaggiarti di una tessera fedeltà per Quaglia-Channel! :lol:
Quanto al minuto 1,37.. mmmmmmmmmmmm nn si capisce quali bretelle abbiano usato per trattenere l'ormone in quell'occasione... maròòòòò si vede chiaro che trattiene il fiato e la guarda in "quel" modo... ok... stop... mi sto infervorando... :wub:

Regina... la prox volta fornisci anche l'estintore please.... -_-

MaryMary.. scusa di nuovo per l'attesa.. ma da quando è uscito il video sulla puntata cult nn sono più riuscita a star dietro alle richieste

Micky.. davvero... ha trovato il modo più dolce per dirle che la desiderava senza scandalizzare nessuno.. che uomo...:wub:

A honey anto bemilove sandra anto gio marzia gally lella e pitte (che nn so cosa abbia visto.. credo sia stata l'unica a vedere il primo video... che chiul! ) :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: grazie! E' bello ritrovarvi sempre qua... :wub:

image PER TUTTE!!!!

:1235455791.gif: :1235455791.gif: :1235455791.gif: :maiua4.png: :maiua4.png: :maiua4.png:

 
Top
58 replies since 26/5/2009, 12:05   1757 views
  Share