ILDUEDIPICCHE "The Original"

Mai più come... lei!

« Older   Newer »
  Share  
piccis81
view post Posted on 3/4/2009, 14:39 by: piccis81




Quagliette sono contenta che stiate apprezzando!!!

Grazie a tutte per i complimenti :hug.gif: , però asciugate 'sta valle di lacrime perchè altrimenti la prox volta che apro questo post annego... image


CITAZIONE (gioteppy @ 3/4/2009, 11:04)
SI ALL'INIZIO DEL VIDEO QUANDO LUI LEGGE QUEL BIGLIETTO SONO SICURISSIMA CHE PENSAVA FOSSE LEI :(

E cosa dire della sua espressione mentre cammina per i corridoi dietro le quinte nella sequenza successiva???
E' agitatissimo, come se si aspettasse di vederla spuntare fuori da qualche parte...
Invece poi si trova il mocio... :sick: anche uno che nn avesse pensato ogni minuto a Lei sarebbe andato a cercarla dopo una sovrapposizione di immagini così shockante!

Michela :zwkrk7.jpg: felice che ti sia piaciuto!

CITAZIONE (sting51 @ 3/4/2009, 14:25)

non lo considero un video negativo, ma la fine lascia aperta la speranza...

Mari tu e tutte potete star sicure che da me video gufeschi nn ne avrete MAI, anche perchè nn riuscirei a farne... nn ce l'ho fatta con canzoni "quagliose" che nn mi ispiravano, figuriamoci con robe da gufo! Quanto al resto del tuo commento.... :yociexp19.gif: :hug.gif:


Il ragionamento è semplice, vediamo se mi viene una rappresentazione scientifica della cosa... :wacko: :

(dopo di lei mai più come prima di lei + chi l'ha visto dice che sta come un pascià) x mai più come lei nessun' altra mai = STA CON LEI


Uè la matematica non è un'opinione! :at21.gif:


 
Top
36 replies since 3/4/2009, 09:39   1091 views
  Share