ILDUEDIPICCHE "The Original"

ANCORA QUI.......

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 4/6/2012, 21:47




ancoraqui2

ED ECCOMI QUI DOPO 4 ANNI,
ANCORA QUI,
QUI DOVE HO CONOSCIUTO DELLE BELLE PERSONE,
QUI DOVE CON ALCUNE DI ESSE HO INSTAURATO UN RAPPORTO CHE VA OLTRE L'AMICIZIA.
DURANTE QUESTI ANNI ANNI SONO SUCCESSE TANTE COSE, CHE A VOLTE MI HANNO FATTO ANCHE PENSARE DI MOLLARE TUTTO, MA L'AFFETTO CHE HO PER QUESTA CASETTA E PER LE RAGAZZE CHE CONTINUANO A FARNE PARTE NON ME L'HANNO PERMESSO.
IN QUESTO MOMENTO IL MIO PENSIERO VA ANCHE A SIMONA E CINZIA, GRAZIE A LORO ESISTE IL DUE DI PICCHE E SE CONTINUA AD ESSERCI E SEMPRE PER LORO, LE VICISSITUDINI DELLA VITA LE TENGONO LONTANE DAL DUE E SE AVESSERO VOLUTO POTEVANO BENISSIMO CHIUDERLO, INVECE NON L'HANNO FATTO PERCHE HANNO CAPITO CHE PER ALCUNE DI NOI IL FORUM E UN PUNTO DI RITROVO DOVE PER QUALCHE MOMENTO FACCIAMO FINTA DI DIMENTICARE I PROBLEMI CHE AFFRONTIAMO OGNI GIORNO, ANCHE SE ULTIMAMENTE NON SIAMO PIU PRESENTI COME PRIMA.
SIAMO RIMASTE IN POCHE, MA COME DICIAMO NOI QUAGLIETTE: POCHE MA BUONE, NON IMPORTA LA QUANTITA MA LA QUALITA, E QUELLE POCHE RIMASTE SONO DAVVERO DI OTTIMA QUALITA.
UN GROSSISSIMO BACIO A TUTTE
:at5.gif: :at5.gif: :at5.gif:

 
Top
vogliadite
view post Posted on 5/6/2012, 06:30




auguroni a tutte vorrei fare l appello di chi c è e chi c era e chi ci sarà ...perchè una quaglia vicino o lontano resta quaglia augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
1roberta
view post Posted on 5/6/2012, 07:44




giò è proprio vero,questa è la nostra oasi,è il posto dove accontoniamo i nostri problemi x un pò e ci svaghiamo,è il luogo in cui sai che trovi sempre una parola di conforto,di sostegno e soprattutto è il forumche ci ha fatto incontrare ,mai e poi mai avrei immaginato di poter interagire con persone sconosciute invece qui mi sono aperta ,ho confidato cose che nemmeno una cara amica sà,sono stata me stessa nel bene e nel male,ho incontrato persone stupende,con alcune ho instaurato un legame che va oltre il forum ma comunque tutte contano x me e quando una va via è sempre brutto il distacco xchè abbiamo condiviso qualcosa insieme,ultimamente latitiamo un pò tutte x motivi vari ma non riesco ad immaginare un giorno di non trovare + questo posto,ormai fa parte della nostra vita,io vi porto con me anche quando non sono qui,quando guardo le vetrine o i manifesti pubblicitari o un film con la mente mi rapporto sempre con voi,penso chissà che penserebbero al mio posto e se mi viene una battuta sorrido pensando che divertirebbe anche voi,ecco cosa siete x me,parte integrante della mia vita,vi ringrazio di esserci ,di supportarmi e di sopportarmi soprattutto ihih e ringrazio te gioiellino mio che + di tutti ti impegni x poter avanti questo posto,che sei sempre presente anche quando non ci sei ,se non ci fossi stata tu non ci saremmo state + noi,grazie di cuore davvero x aver resistito e continuare ancora,non mollare mai giò,tvtanto bene :at5.gif: :at5.gif: :at5.gif: :at5.gif: :at5.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 5/6/2012, 09:32




...la nostra oasi compie 4 anni...per son volati davvero...
ne abbiamo condivise di cose...in primis la nostra passione per la coppia che mai ci fu'...ma con il tempo ci simo conosciute ...apprezzate...stimate...abbiamo anche dissentito l'una con l'altra alcune volte per pareri contrastanti...ma questo e' nella norma nei rapporti umani!!!
ora ci siamo ancora dopo 4 anni ..come giustamente dice gio...non conta la quantita' ..ma la qualita'...siamo poche e' vero ..ma non ha importanza!!!
siamo in un momento particolare...anche io che mi diletto nel commentare questo o quello...ora non mi viene niente da dire ...non e' semplice quando per i gravi problemi che si vedono intorno a noi....tutto il resto ci sembra inutile...e banale....ma qui ci siamo anche consolate ...incoraggiate ...sostenute...e' bello anche per questo il 2...

qualche giorno fa ho letto dei commenti di un ex quaglia...che parlava del 2 come di un posto desolato...abbandonato da tutte...si sbagliava ...il 2 e' ancora vivo...perche' anch'io ho la stessa sensazione di Roby....mi viene di condividere con voi quello che penso...e che vedo....e finche' lo avremo nel cuore questo posto vivra'!!!!
abbiamo vissuto questo posto ...portando la nostra vita...e continueremo a farlo!!!!!
uno speciale ringraziamento a tutte voi che siete ANCORA QUI....siete preziose...e un ringraziamento speciale alla torre che svetta che e' GIO....GRAZIE PER TUTTO!!!!!!!
 
Top
Genny_V
view post Posted on 5/6/2012, 11:10




COSA POSSO DIRE IO ........AVETE DETTO TUTTO CIO CHE IO PENSAVO E PENSO DEL DUE E DI TUTTE VOI......PAROLE CHE SINCERAMENTE MI HANNO COMMOSSO XCHE' HO AVVERTITO LA SINCERITA' E L AMORE CONTENUTE IN ESSA.......SIAMO POCHE MA BUONE .......E FINCHE' IL DUE NON CHIUDERA' X SEMPRE IO CI SARO' ANCHE UN SALUTO ANCHE UN COME STATE.......IO CI SARO' AMO TROPPO IL DUE...... AMO TROPPO VOI CHE MI AVETE SEMPRE ACCOLTA E AIUTATA QUANDO NE HO AVUTO BISOGNO.......A GIO UN GRAZIE QUANT'E' GRANDE IL MONDO XCHE' VERAMENTE SE NON CI FOSSE STATA LEI IL FORUM NON ESISTEREBBE PIU.........QUINDI VIVA GIO....... :wub: :wub: ;) ...........RAGAZZE MI RACCOMANDO NON MOLLATE XCHE' COME DICE ESSA......E MALALENGUE ANNA' SCHIATTA'.........UN BACIO RAGAZZE COL CUORE
 
Top
nadal64
view post Posted on 5/6/2012, 20:20




4 anni.....sembra ieri...quando ho visto per la prima volta il due di picche...è stato amore a prima vista! non so come è successo.....girovagavo di qua e di la....leggevo più di un forum..ma nessuno mi ispirava....finchè ...e sinceramente non mi ricordo come ci sono arrivata......era lui....il mio forum.....ho tentennato....perchè il web mi mette un po paura......ma poi è stato più forte di me! come posso dimenticare quei bei momenti....le risate...le disscussioni....i confronti.....le lacrime......e mi mancano.....tanto! purtroppo per svariati motivi siamo rimaste in poche.....anche io non ho più il tempo ....ma appena ho 2 minuti... un salto lo faccio sempre..... ormai fa parte di me.....ho conosciuto delle persone speciali...che anche se non lo sento frequentemente, sono nel mio cuore....e loro lo sanno..... a me non piace fb e questo non mi permette di avere un contatto quotidiano....ma non importa.....non ho bisogno di fb ...tanto io lo so che ci sono e viceversa! ..che dire.....questo forum...ha sopravvisuto a tutti gli attacchi..e alle cattiverie....SIAMO ANCORA QUI! alla faccia di tutti ...è vero non è più come una volta...ma chissene.....barcolliamo...ma non molliamo .....
voglio ringraziare chi ancora tien duro...e fa di tutto perchè ciò non finisca...... voglio ringraziare....chi ha mollato....chi ha abbandonato....chi ci ha tradito....voglio ringraziare tutti......tutti quelli che nel bene o nel male ci hanno fatto parte...perchè se è così UNICO .... è proprio per tutto questo....BUON ANNIVERSARIO A TUTTE !
 
Top
gepatti
view post Posted on 5/6/2012, 21:12






...... è si ANCORA QUI...... dopo 4 anni. I primi mesi spesi solo a leggere perchè non sapevo come rapportarmi con questo sconosciuto web.
Poi preso a 2 mani coraggio e scritto in tag ....... e non ho + smesso.
Beh a dire il vero da qualche tempo latito molto, non ho + tempo come una volta.
Comunque ogni giorno un'occhiata la dò quello si, a volte sono stanca e incaz... e non mi va di dire niente.....
In questo periodazzzzzzooooo poi ancor meno !!!
Ho avuto gioia qui, ma anche incavolature non indifferenti, ho "incontrato" ogni genere di persone, chi mi ha dato amicizia, chi mi ha preso per il kiul..... una volta mi dava molto fastidio, ora non m'importa + tanto..... ma tutto fa conoscenza.

Giò colonna portante di questo forum ha tutti i meriti.... grazie a te, della tua abnegazione ..... un abbraccio VERO, Patti.


 
Top
elemar
view post Posted on 6/6/2012, 13:10




Giò colonna portante di questo forum ha tutti i meriti....


E SI.....CONDIVIDO QUELLO CHE HA SCRITTO PATTY...

Gio' il merito è tutto tuo!!!!!
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 6/6/2012, 15:32




ED ECCOMI QUA DOPO QUASI 4 ANNI CHE FACCIO PARTE DI QUESTO SPLENDIDO FORUM CHE è COME UN "ANGOLO DI PARADISO" IN CUI HO CONOSCIUTO DELLE BELLISSIME PERSONE A PARTIRE DA SIMONA E CINZIA CHE RINGRAZIO PER AVERLO FONDATO,ADELE,MONICA,ENZA,GIO,SANDRA,GRAZIA,ROBERTA,PATTI,CUORE,ANNA,SABY,NICOLE.
PIU' DI 4 ANNI FA NON AVEVO LA MINIMA IDEA DI COSA FOSSERO FORUM,TAG,POST,FIRME,AVATAR ECC E INVECE UN BEL GIORNO GUARDANDO DELLE FOTO SU CRISTIAN C'ERA UN LINK CHE RIPORTAVA LA FONTE DELLE FOTO....CURIOSA CLICCAI SU E VENNE FUORI QUESTO FORUM,INIZIAI A LEGGERE E PIU' LEGGEVO PIU' AUMENTAVA LA MIA CURIOSITà SOPRATTUTTO PERCHè SI RIDEVA E SCERZAVA CONTINUAMENTE PER UN PERIODO LEGGEVO SOLAMENTE PERO' VOLEVO REGISTRARMI MA AVEVO PAURA :D POI PRESI CORAGGO E MI ISCRISSI E DA ALLORA ECCOMI QUA ANCHE SE IN QUEST'ULTIMO PERIODO PER VIA DELLA SCUOLA SONO ASSENTE MA VI PENSO :wub: APPENA HO DEL TEMPO LIBERO MI COLLEGO ANCHE SOLO PER LASCIARE I SALUTI :wub:
Cosa aggiungere? AUGURI A TUTTE LE QUAGLIEEEEE :wub: BACIONI :1197293042-Faccine_Eu_Orsi_6.gi :1197293042- :36_4_1.gif: P.S. UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A GIO CHE COME AVETE GIA DETTO è LA COLONNA PORTANTE DI QUESTO FORUM
:36_4_1.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 6/6/2012, 17:00




ragazze vorrei anche ringraziare nadal 64....elemar.....desiree'.....anbettigio...zino 2010....la dolcecry .....che non sono sempre presenti ma ogni tanto ci fanno visita e salutano....anche se dolce devo dire e piu presente.........ma queste persone a differenza di altre che hanno fatto dei post dicendo eccomi son tornata e noi tutte a dire ..oh che bello .....alla fine neanche piu un saluto........allora permettetemi di ringraziare queste nostre amiche che vengono a visitare il forum ma hanno l educazione di salutare e quando possono rispondono anche ai post...........non vorrei aprire una discussione e non vorrei aver dimenticato di citare qualcuna ma mi sono sentita di rivolgere un ringraziamento a chi fa parte del forum anche se non sempre partecipe....grazie ragazze

Edited by Genny_V - 6/6/2012, 20:09
 
Top
gio2
view post Posted on 6/6/2012, 18:43




RAGAZZE SE IO SONO LA COLONNA PORTANTE LO SONO PERCHE CI SIETE VOI, IN QUESTO PERIODO SONO PIU ASSENTE (LAVORI IN CORSO IN CASA :woot: :woot: :woot: ) MA APPENA POSSO SONO QUI SPERIAMO CHE X TUTTE PASSI QUESTO PERIODO E CHE POSSIAMO TORNARE A SCRIVERE IN TAG E PASSARE UN PO DI TEMPO INSIEME A CHIACCHERARE DEL PIU E DEL MENO
:at5.gif:
 
Top
elemar
view post Posted on 6/6/2012, 20:29




GRAZIE ANNA SEMPRE GENTILE....

:at5.gif: :at5.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 6/6/2012, 20:43




CITAZIONE (Genny_V @ 6/6/2012, 18:00) 
ragazze vorrei anche ringraziare nadal 64....elemar.....desiree'.....anbettigio...zino 2010....la dolcecry .....che non sono sempre presenti ma ogni tanto ci fanno visita e salutano....anche se dolce devo dire e piu presente.........ma queste persone a differenza di altre che hanno fatto dei post dicendo eccomi son tornata e noi tutte a dire ..oh che bello .....alla fine neanche piu un saluto........allora permettetemi di ringraziare queste nostre amiche che vengono a visitare il forum ma hanno l educazione di salutare e quando possono rispondono anche ai post...........non vorrei aprire una discussione e non vorrei aver dimenticato di citare qualcuna ma mi sono sentita di rivolgere un ringraziamento a chi fa parte del forum anche se non sempre partecipe....grazie ragazze

quoto....
brava anna....qui siamo tutte preziose!!!

CITAZIONE (gio2 @ 6/6/2012, 19:43) 
RAGAZZE SE IO SONO LA COLONNA PORTANTE LO SONO PERCHE CI SIETE VOI, IN QUESTO PERIODO SONO PIU ASSENTE (LAVORI IN CORSO IN CASA :woot: :woot: :woot: ) MA APPENA POSSO SONO QUI SPERIAMO CHE X TUTTE PASSI QUESTO PERIODO E CHE POSSIAMO TORNARE A SCRIVERE IN TAG E PASSARE UN PO DI TEMPO INSIEME A CHIACCHERARE DEL PIU E DEL MENO
:at5.gif:

si gio..dobbiamo tutte recuperare ..... :wub:
 
Top
saby71
view post Posted on 6/6/2012, 21:55




...anche io il primo ringraziamento lo rivolgo a gio , x la sua dedizione ,e il massimo dell impegnoche mette in tutto cio che fa
.grazie di cuore

sinceramente non ricordo come è avvenuta la mia conoscenza al forum ,so solo che x caso un pomeriggio mentre ero distesa sul divano a piangere la perdita di mio padre ,mi trovo a vedere esattamente la seconda puntata del trono di paola ,da li forse lo stato in cui mi trovavo, mi sono entrati subito nel cuore coinvolgendomi e attaccandomi in modo esagerato.
poi sono arrivata al 2 ,ho iniziato a parlare in chat ,la tag mi ha sempre spaventato ,non so xchè ,forse x il mio carattere poco espansivo,ci metto un po a lasciarmi andare.
anche oggi mi sento poco utile e livello di collaborazione nel forum ,ma il sentimento che mi lega a voi è talmente importante che non passa un giorno che non vi auguri una buona giornata come si fa del resto in tutte le famiglie.

come dico sempre io anche ai miei figli :
NON IMPORTA SE ANDIAMO AVANTI PIANO PIANO ,L IMPORTANTE CHE NON CI SI FERMI ,anche xchè non nego il fatto che a me personalmente crerebbe un gran dolore.

grazie di cuore a tutte!!
:36_4_1.gif: :1205853811-Pazze16.gif: :1197293042-Faccine_Eu_Orsi_6.gi sabina
 
Top
21 replies since 4/6/2012, 21:47   283 views
  Share